Vai al contenuto

The King Of Fighters XIII [Topic Ufficiale][PS3]Tredicesimo capitolo in arrivo dal 25 Novembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Immagine inserita

Immagine inserita

SCHEDA

Piattaforma: Arcade (prossimamente anche su console)
Genere: Picchiaduro
Sviluppatore: SNK Playmore
Pubblicazione: SNK Playmore
Lingua: Giapponese
Uscita: Estate 2010 (Sale Arcade Jap) Europa TBA
Sito Ufficiale: http://game.snkplaymore.co.jp/official/kof-xiii/
Supporto Online: TBA

INFORMAZIONI SUL GIOCO


Il nuovo capitolo di una delle saghe di Beu 2D più famose arriverà nella sale arcade giapponesi nell'estate, non è stata ancora annunciata una versione per le home console ma mi sembra che la cosa sia abbastanza scontata :D


Gameplay:

The game retrains the same gameplay used in The King of Fighters XII, Three gameplay systems used in the previous game, the Guard attack system, the Critical Counter system and the Clash System have been removed, however, there are new systems that have been confirmed to be added to the game, the first of the three is the new EX Mode, which convert each characters' super moves into more powerful versions that allows one bar from power gauge for EX Special Moves and two bars from your power gauge for EX Desperation Moves. Another new addition is Hyper Drive mode, which gives the player unlimited use of Drive Cancels for a while once the Hyper Drive Gauge has been maxed, and the last new feature confirmed for the game is the Drive Cancel system, which opens up new combo possibilities, the game also marks the return of the multi-bar power gauge that was introduced in The King of Fighters '96.

EX Mode - Characters can do new “EX” specials and supers by using up their power meter. EX versions of the moves can have various effects ranging from multiple hits, invincibility, hit detection after move hits, and in cases of some projectiles- faster speed, penetration. Most, but not all moves have an EX version.

Hyper Drive Mode – When the drive meter is at MAX, you can go into Hyper Drive mode, which lets you cancel all normal moves, command moves, and also lets you do infinite drive cancels for a limited time. Kind of identical to KOF 2002’s MAX Mode.

Drive Cancel – It allows for players to cancel a special or super into another one. Requires the use of the “drive meter”. EX moves can be used.

ARTWORKS PERSONAGGI

Spoiler


IMMAGINI


Coming Soon...


VIDEO

Spoiler


#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Hype a bestiaaaaaaaaaaa :rocker:

e poco fa ha vinto pure il Napoli sui gobbi maròòòòòòòò :bonjo:

#3
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
una quantità ben maggiore di chara, gli storici ritornano, più veloce e dinamico ill gameplay...se aggiungono anche qualche modalità di sfida in single e finali animati finalmente ci siamo :) perché diciamocelo il precedente era un pò deludente...il problema é che qui in occidente come minimo lo vediamo per il 2011 e allora siamo da capo perché sarà già vecchio rispetto ad altre produzioni :will2:

#4
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

Hype a bestiaaaaaaaaaaa :rocker:

e poco fa ha vinto pure il Napoli sui gobbi maròòòòòòòò :bonjo:


Mimmo l'ultimo capitolo come te ne parlai quando ci vedemmo non l'ho propio toccato... spero in questo nuovo capitolo, sperando in un prodotto con meno bug possibili :D

PS Ovviamente godo come un riccio e sono senza voce :D

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

una quantità ben maggiore di chara, gli storici ritornano, più veloce e dinamico ill gameplay...se aggiungono anche qualche modalità di sfida in single e finali animati finalmente ci siamo :) perché diciamocelo il precedente era un pò deludente...il problema é che qui in occidente come minimo lo vediamo per il 2011 e allora siamo da capo perché sarà già vecchio rispetto ad altre produzioni :will2:


E' ufficile KOFXIII riprende lo storyline del XI e dovrebbe essere il capitolo conclusivo della Ash Saga finalmente :)

Mimmo l'ultimo capitolo come te ne parlai quando ci vedemmo non l'ho propio toccato... spero in questo nuovo capitolo, sperando in un prodotto con meno bug possibili :D

PS Ovviamente godo come un riccio e sono senza voce :D


Si ricordo Max io sono fan della serie dal lontano 1995 ho giocato tuti i KOF tranne il 12 di cui ho provato solo la demo jappa figurati un po ^_^
Confido molto in questo nuovo capitolo cmq :sisi:

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Un po di Screenshot in alta qualità

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#7
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Nessuna piattaforma confermata?
Vi ricordo che su Wii gira Muramasa,potrebbe girare anche questo,non date le cose per scontate... --)
Finta trollata a parte,iori:LE IMMAGINI!!!
NON SI VEDONOOOO!!!! XD
Ah,e speriamo che:
1)sia meglio del XII
2)non fallisca
Altrimenti,come detto da un rappresentante francese di SNK all'evento,è l'ultimo.
Ecco,però lo facessero bene,e allora sì che la nicchia(oh,si parla di gioco di nicchia,ha un certo target,e quello deve colpire)te lo prenderebbe.
Facendo due esempi,uno per Wii e uno per PS3:No More Heroes e Demon's Soul.
Altrimenti,non puoi sperare sempre nella carità dei tuoi clienti,con ricatti,anche se sai che il gioco,con tutto che ci hai speso tanto in sviluppo e pubblicità(come il XII,picchiaduro più costoso mai fatto da SNK,se non in assoluto tra quelli 2D...devo rileggermi meglio il Gaffio),non rispetta il minimo standard qualitativo.
Su Wii,per certi giochi che hanno fatto poco(LKS,tanto per dire),non mancava la qualità,ma è mancato anche il minimo sindacale di pubblicità,di capacità di produzione da parte di Marvelous stessa in Jap e di XSEED in USA...ma in Europa ha fatto bene,a detta di Rising Star Games,colei che l'ha portato qua...si vede la differenza nella pubblicizzazione,eh? XD
I ricatti,per qualsiasi console,sono sempre,IMHO,una delle cose più infantili che le SH possono usare per farsi notare e che hanno usato come arma fin troppo sta gen(su Wii,ricatti di supporto andato per le poche vendite di giochi come Extraction,spin-off onrail sì di gran qualità,ma dal costo eccessivo per la durata e la poca rigiocabilità,e lanciato così,senza avvisare nessuno...su PS3,quello per Yakuza 4,che dipende in Occidente dalle vendite di Yakuza 3).
Scusatemi per l'OT,è un rgomento che mi sta abbastanza a cuore,questo.
Torno subito IT:
MAAAAAAAIIIIIIII *bava*

#8
Sonaro Devastante

Sonaro Devastante
  • i don't like the drugs,but the drugs like me

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2941

Hype a bestiaaaaaaaaaaa :rocker:

e poco fa ha vinto pure il Napoli sui gobbi maròòòòòòòò :bonjo:


ma lol oramai ci vince chiunque con la juve

:D

#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Sistemate tutte le immagini ora si vedono :)

#10
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
A parte le tette di Mai che sono sempre un bel vedere, questi nuovi KoF non mi dicono nulla, stile grafico troppo anime, che si discosta dai capitoli storici, alcuni pg sembrano super deformed, Yuri ha un capoccione emorme, i fondali poi sembrano molto piatti non danno quel senso di profondità che dovrebbero avere e considerata la delusione che è stato il XII non nutro grandi speranze nemmeno sul fronte giocabilità.

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

A parte le tette di Mai che sono sempre un bel vedere, questi nuovi KoF non mi dicono nulla, stile grafico troppo anime, che si discosta dai capitoli storici, alcuni pg sembrano super deformed, Yuri ha un capoccione emorme, i fondali poi sembrano molto piatti non danno quel senso di profondità che dovrebbero avere e considerata la delusione che è stato il XII non nutro grandi speranze nemmeno sul fronte giocabilità.


Quello che hai scritto è molto soggettivo la serie andava svecchiata un restyle grafico era d'obbligo posso capire che non ti piaccia ma non si poteva andare avanti ancora con quella grafica in low res ;)

#12
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
kof è la saga picchiaduro che ho sempre preferito al resto, anche ai vari SF tekken soulcalibur ecc anche se li ho amati molto da ragazzino kof è sempre stato un pelo sopra.
Spero che questo capitolo lo possa riportare allo splendore dei tempi che ultimamente si era un po spento.

#13
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello che hai scritto è molto soggettivo.....;)

Ma anche no, che la serie andasse svecchiata siamo daccordo, ma questo non era l'unico modo, perchè adottare uno stile anime e non seguire quello più classico con grafica hi res, tipo il '94 re-bout per capirci ma fatto meglio ovviamente ;)

#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic iori! ^_^

#15
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Uscirà su PS3 e 360 è scontato... :statistiche:

Sul Wii non ce lo fanno di sicuro, è per i fan e pochi altro e su Wii manco sannò cosè KOF XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo