#1
Inviato 19 March 2010 - 01:46 PM
Un Survival-FPS dall'UcrainaSin dagli albori della Next Generation gli sviluppatori hanno tentato di estrudere le produzioni in prima persona dai canoni classici del genere, sviluppatisi e consolidatisi su PC ma perfettamente adattabili alle console di ultima generazione.A seguire questo filone, entro il quale possiamo trovare produzioni del calibro di Condemned, The Darkness e Bioshock arriva oggi Metro 2033, titolo sviluppato dagli ucraini di 4A Games alla loro prima esperienza.La produzione promette un mix tra le atmosfere ansiolitiche di Dead Space e la componente shooter di Bioshock, dal quale riprende anche la cura nella realizzazione di un’ambientazione che spesso la fa da padrona.Metro 2033, distribuito da THQ, è in uscita per Xbox 360 e PC il 19 Marzo 2010.
Leggi l'articolo completo
#3
Inviato 19 March 2010 - 02:27 PM
Per PC, mi raccomando;)
Io povero "uomo da 1000€ che mantiene ragazza + 7 gatti" sul mio pc ho una 9600gs
E 4 Gb di RAM che nell'indice di prestazioni di Windows mi beccano 4,7
Mi sa che me lo faccio su 360 in ogni caso... nella speranza che mi convinca a compralo (è sempre un "fps"...).
Però mi ispira
#8
Inviato 19 March 2010 - 03:28 PM
lo sto giocando su 360. sono a circa 4 ore di gioco. non è male, ma pensavo meglio. la vera pecca è la fase shooter, non all'altezza. spesso un po' confusionaria, controlli non accurati, e soprattutto non sono infrequenti i colpi sprecati, nel senso che il colpo va a segno ma il nemico non lo accusa nemmeno; considerando la penuria di proiettili non è un difetto da poco... per quel che ho visto finora gli darei un 7.5, spero migliori più avanti
#9
Inviato 19 March 2010 - 04:05 PM
Ho la fortuna di giocarlo al max su PC e tecnicamente non è affatto male anche alcune scelte di gameplay mi piacciono, la direzione artisica tra l'altro crea un'atmosfera unica.
Peccato per un character design un po scialbo e quella sensazione di "già visto" che, nonostante tutto, è present anche in questo ennesimo FPS
Peccato per un character design un po scialbo e quella sensazione di "già visto" che, nonostante tutto, è present anche in questo ennesimo FPS
#10
Inviato 19 March 2010 - 07:34 PM
Nel caso di una configurazione meno performante, o nel caso della versione console (xbox360), la cui conversione appare pur buona (il risultato finale è leggermente inferiore alla controparte Pc) potete togliete pure qualche decimo di punto allo score globale.
https://www.everyeye...-xbox-360_72169
leggermente(?)
#14
Inviato 20 March 2010 - 09:03 AM
https://www.everyeye...-xbox-360_72169
leggermente(?)
Si effettivamente non è certamente "leggermente" superiore, ma nettamente superiore. O fottutamente superiore. O semplicemente superiore.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi