Vai al contenuto

Metro 2033 - RECENSIONE (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
Metro 2033 - RECENSIONE (PC)
Un Survival-FPS dall'UcrainaSin dagli albori della Next Generation gli sviluppatori hanno tentato di estrudere le produzioni in prima persona dai canoni classici del genere, sviluppatisi e consolidatisi su PC ma perfettamente adattabili alle console di ultima generazione.A seguire questo filone, entro il quale possiamo trovare produzioni del calibro di Condemned, The Darkness e Bioshock arriva oggi Metro 2033, titolo sviluppato dagli ucraini di 4A Games alla loro prima esperienza.La produzione promette un mix tra le atmosfere ansiolitiche di Dead Space e la componente shooter di Bioshock, dal quale riprende anche la cura nella realizzazione di un’ambientazione che spesso la fa da padrona.Metro 2033, distribuito da THQ, è in uscita per Xbox 360 e PC il 19 Marzo 2010.
Leggi l'articolo completo


#2
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24947
mo me la leggo e poi avdo a comprarmi il gioco :asd:

#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Per PC, mi raccomando;)


Io povero "uomo da 1000€ che mantiene ragazza + 7 gatti" sul mio pc ho una 9600gs :<
E 4 Gb di RAM che nell'indice di prestazioni di Windows mi beccano 4,7 :<

Mi sa che me lo faccio su 360 in ogni caso... nella speranza che mi convinca a compralo (è sempre un "fps"...).

Però mi ispira :<

#4
Roby971

Roby971
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 43
Anchio lo aspettavo queste ambientazione pos nucleare mi attirano esco a prenderlo ;)

#5
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24947
nn mi andrà mai su pc, vado di 360

#6
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5290
L'atmosfera è eccezionale.

Un altro titolone di questo inizio 2010.

#7
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
andrò di 360 anche io...lo prenderòdi sicuro , non al day1 xò !!!

#8
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1012
lo sto giocando su 360. sono a circa 4 ore di gioco. non è male, ma pensavo meglio. la vera pecca è la fase shooter, non all'altezza. spesso un po' confusionaria, controlli non accurati, e soprattutto non sono infrequenti i colpi sprecati, nel senso che il colpo va a segno ma il nemico non lo accusa nemmeno; considerando la penuria di proiettili non è un difetto da poco... per quel che ho visto finora gli darei un 7.5, spero migliori più avanti

#9
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Ho la fortuna di giocarlo al max su PC e tecnicamente non è affatto male :sisi: anche alcune scelte di gameplay mi piacciono, la direzione artisica tra l'altro crea un'atmosfera unica.
Peccato per un character design un po scialbo e quella sensazione di "già visto" che, nonostante tutto, è present anche in questo ennesimo FPS :(

#10
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Nel caso di una configurazione meno performante, o nel caso della versione console (xbox360), la cui conversione appare pur buona (il risultato finale è leggermente inferiore alla controparte Pc) potete togliete pure qualche decimo di punto allo score globale.


https://www.everyeye...-xbox-360_72169

leggermente(?)

#11
el ourchforever

el ourchforever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
sapevo che questo titolo sarebbe stato bello...


#12
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
Secondo me merità di più.

#13
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Appena preso, gran bel gioco con una atmosfera impareggiabile e un'ottima trama... grafica anche molto cazzuta persino a dettagli bassi. Da giocare assolutamente :sisi:

#14
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

https://www.everyeye...-xbox-360_72169

leggermente(?)


Si effettivamente non è certamente "leggermente" superiore, ma nettamente superiore. O fottutamente superiore. O semplicemente superiore.

#15
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Troppa roba ora da giocare lo aspetterò usato...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo