Vai al contenuto

C&C4: Tiberian Twilight - RECENSIONE (PC)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189661
C&C4: Tiberian Twilight - RECENSIONE (PC)
Il quarto capitolo di uno degli strategici più famosi di sempreEA Los Angeles ha dato vita al suo ultimo titolo. La serie Tiberium finirà infatti con Command & Conquer 4: Tiberian Twilight. I fan della saga (e in generale degli rts) non dovranno però disperarsi, perché le caratteristiche di questo nuovo titolo sono davvero capaci di donargli una longevità molto più vasta rispetto a tutti i suoi predecessori.
Leggi l'articolo completo


#2
projectmayhem

projectmayhem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Io voglio dargli fiducia... Ho letto un sacco di critiche negative su questo titolo, forse perché apporta stravolgimenti al canonico gameplay rts. Ma ci lamentiamo sempre che i giochi son tutti uguali, che non portano novità rispetto ai loro predecessori. Ecco qua... è ovvio che all'inizio non ci troveremo a nostro agio.

Ovviamente, mi riservo il diritto di cambiare idea dopo qualche ora di gioco! :P

#3
Kran-io

Kran-io
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 136
Meglio Starcraft...

#4
TizianoDK83

TizianoDK83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 244
come al solito e' la grafica che mi frega e con il mio super portatile non potro' giocarci uff... 1gb di scheda video e solo 125 dedicati!!! che palle :P... cmq sembra bello .. C&C Rulezzz!!!

#5
SimoneSpokerone

SimoneSpokerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 590
mmmh aspe Tiziano per curiosità prova a scaricarti la demo! magari funziona! davvero è leggero come gioco

#6
Mustakkione

Mustakkione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

Meglio Starcraft...


Mah, speriamo, quando uscirà vedremo, C&C secondo me è un gioco che lo ami o lo odi indipendentemente dall'esser RTS dipendenti o no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo