Vai al contenuto

WarHawk [Topic Ufficiale] [PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912

WARHAWK
Genere: Sparatutto
Produttore: Sony Computer Entertainment
Sviluppatore: Incognito
Lingua: Italiano
Giocatori: 1-32
Costo: 29,99 euro
warhawk-box-art.jpg

RECENSIONE
Warhawk è uno dei titoli che meglio rappresentano lo stato di confusione in cui versava il marketing Sony durante il periodo di presentazione al pubblico di Playstation 3. Seguito semiufficiale di uno dei primi giochi per PSOne, questo shooter sviluppato da Incognito si propose al tempo come un videogame dai toni epici, caratterizzato da una campagna single player ricca, profonda e sapientemente valorizzata da una trama ottimamente sviluppata (Chi non ricorda il trailer in cui centinaia di Warhawk, affiancando gigantesche corazzate, volavano alla volta del campo di battaglia?). A questa andava ad affiancarsi un'esperienza multiplayer online per ben trentadue giocatori che avrebbe spinto il gioco via Internet a delle vette di eccellenza mai raggiunte prima. Come ormai sappiamo, però, negli ultimi due anni i piani commerciali di Sony Computer Entertainement sono mutati molte volte, così come le figure che ne hanno curato il marketing in tale periodo. Molti progetti sono stati abbandonati, altri sono stati ritardati fino a data da stabilirsi (Afrika, Eight Days, Heavy Rain...) altri ancora sono riemersi d'un tratto lasciando a bocca aperta gli spettatori (GT5 e Killzone 2); di certo questa volubilità della linea di condotta non ha giovato alla fiducia dei consumatori, disorientati da tanta indecisione.
RECENSIONE EVERYEYE

IMMAGINI
warhawk2.jpg
warhawk9.jpg
IMMAGINI EVERYEYE

SITO UFFICIALE

ESPANSIONI
Operation Broken Mirror : nuovi veicoli corazzati ed un nuovo scenario ghiacciato
Operation Fallen Star: combatti nello scenario del cratere TAU solcando i cieli con il Jet Pack Icarus MK1
Operazione Omega Dawn : nuovo mezzo da sbarco KT 424 ed un nuovo scenario notturno Fabbrica Omega
warhawk_operationbrokenmirror.jpg
warhawk-omegadawn.jpg

MINI GUIDA

Spoiler


Raccogliamo le Tag dei WarHawk ancora attivi..vi aspetto numerosi
galaga73
NaPkiller
Met88



#2
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Se valgono anche coloro che hanno warhawk ma non le varie espansioni io ci sarò al pù presto :D

tag: NaPkiller

#3
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912

Se valgono anche coloro che hanno warhawk ma non le varie espansioni io ci sarò al pù presto :D

tag: NaPkiller

anch'io non ho acquistato le espansioni :sisi:

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
warhawk quanto ho giocato con questo gioco :wub:
per una partita io ci sono volentieri!

p.s. ho l'espansione omega dawn se non erro..

tag ----> Met88

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ottimo topic.. aggiungo alla lista ;)

#6
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
aggiungiamo le tag dei giocatori ancora attivi

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
up

#8
HuskyBit

HuskyBit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Dato che il gioco è uscito nel 2007, ci sono ancora diversi giocatori online che ci giocano? Come va l'headset Jabra incluso nella versione retail?

#9
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
si c'è ancora molta gente, almeno fino a qualche mese fa ...... io l'ho preso al lancio, davvero un gran gioco !!!!!

#10
HuskyBit

HuskyBit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

si c'è ancora molta gente, almeno fino a qualche mese fa ...... io l'ho preso al lancio, davvero un gran gioco !!!!!

Grazie per l'info.
Se a qualcuno capita di fare una partita di in questi giorni mi faccia sapere se c'è molta gente online.... il brutto di questo gioco è che è escluviamente online quindi no players online no party :P

#11
RustyBrush

RustyBrush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 376
Bugadara, una partitina la faccio volentieri = )

#12
HuskyBit

HuskyBit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
ho scaricato la demo dal psn store. La demo è pure abbastanza grande, comprende un tutorial e un livello da giocare in multiplayer. Provato poco fa ed ho trovato 1 stanza dove c'erano 28 giocatori. I controlli sono un po' ostici all'inizio ma dopo un oretta già uno ci fa la mano.

#13
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
lol mi è venuta voglia di rispolverare questo gioco :D dite sia ancora giocato?

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
up

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo