Vai al contenuto

Assassin's Creed 2 - RECENSIONE (PC)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Assassin's Creed 2 - RECENSIONE (PC)
Analizzata in dettaglio la versione Personal ComputerIl secondo capitolo della saga di Assassin’s creed č finalmente approdato, in ritardo di ben tre mesi e mezzo rispetto alla controparte per console, anche nell’universo Pc. Per ovvie questioni logistiche rimandiamo i lettori al link della recensione 360 per potersi informare sulla storia Rinascimentale che farą da sfondo a questo capitolo; qui ci concentreremo pił su tematiche di stampo tecnico riguardanti ovviamente il gioco per Windows.
Leggi l'articolo completo


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Già straconsumato su 360...non mi spiego il voto inferiore (osbaglio?) alle versioni console...Cmq con il DRM, la Ubisoft l'ha fatta grossa stavolta...

#3
SimoneSpokerone

SimoneSpokerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 590
Ciao Comico ;).
Il voto inferiore è dovuto principalmente a 2 cose:
1) il fatto che sia uscito 3 mesi e mezzo dopo
2) il drm che obbliga tutti a rimanere connessi

#4
Dark Skies

Dark Skies
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Appena possibile me lo prendo :) Inoltre il DRM è una scocciatura, se mi compro il gioco voglio poterci giocare liberamente senza dover pensare di essere per forza connesso a internet, praticamente se lo metto sul portatile e sono fuori casa o mi scrocco il wifi da qualcuno oppure non posso giocare.. No comment mammina ubi

#5
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Gran bel gioco cmq

#6
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
GOOD :sisi:

Ancora non l'ho giocato per console, vedrņ di valutare se prenderlo per pc.

#7
leles86

leles86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
mah non lo vedo come un gioco da computer sinceramente, lo vedrei più come un gioco da console, il computer è perfetto per gli fps, non per questi giochi. il gioco in sè è bello, almeno è riuscito a riscattare il primo che è stato uno dei giochi più monotoni mai giocati

#8
One89

One89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
gioco molto affascinante e migliorata la giocabilita'

#9
GogetaSsj87

GogetaSsj87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 142
Stupendo, nient'altro da dire.

#10
IL_Santo

IL_Santo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 174
E' un bel gioco senza ombra di dubbio, ma nonostante sia stato lanciato in ritardo alla versione Ps3 e Xbox360 migliorie non se ne vedono e rischia di essere leggermente sotto la media del prodotto per console!
Questo a mio parere.

#11
DottorDeus

DottorDeus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 467
Stupendo...la storia diventa sempre più intrigante con l'aggiunta del genio...Leonardo Da Vinci!

#12
Borg

Borg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
rispetto al primo episodio (che sembra una bozza preparata in quel modo per capire se il gioco avrebbe avuto successo) questo capitolo č anni luce davanti al primo. Sono ancora inorridito pe ril voto dato al primo AC.

#13
Borg

Borg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Dopo il 9.5 ad AC, questo AC2 meritava 11 !!!
Il voto del primo episodio č scandaloso, che poi questo abbia un voto minore del primo, č un altro scandalo

Per me:

AC 7
AC2 9




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo