Vai al contenuto

Ultra Street Fighter 4 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]DLC Arcade Edition disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1273 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a SSFIV... (67 utenti che hanno votato)

Che voto dai a SSFIV?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (14 voti [20.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.90%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (28 voti [41.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.79%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [29.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.85%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [1.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.49%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.49%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [4.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.48%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

modellotu2.jpg

COVER



eurossfivps3packshotpeg.th.jpg

azdmwm.jpg
Scheda%20Every.pngsitoufficiale.pngtrofei.png
 

INFORMAZIONI SUL GIOCO


La versione riveduta e corretta del gioco che prenderà il nome di Super Street Fighter IV è attualmente in fase di lavorazione e la sua pubblicazione è prevista per Xbox 360 e PlayStation 3. Ancora non si sa nulla di una possibile versione arcade o PC. Il gioco presenterà alcune modifiche a livello di gameplay, come la ricalibrazione dei personaggi, la disponibilità per ogni personaggio di due Super e Ultra al posto dell'unica presente in Street Fighter IV, la riproposizione degli storici bonus stage di Street Fighter II (quelli in cui bisognava distruggere una macchina o dei barili) e diversi nuovi personaggi.

Tra le novità previste ci sono anche due nuove modalità di gioco online: la prima si chiamata "Team Battle" che consente a più giocatori di scontrarsi in match 2 contro 2 o 4 contro 4, mentre la seconda si chiama "Endless Battle" e consiste in una serie infinita di scontri in cui chi vince continua e chi perde torna in fondo alla lista d'attesa.

La nuova iterazione del capitolo è prevista il 27 aprile 2010 negli Stati Uniti e il 30 aprile dello stesso anno in Europa e i suoi aggiornamenti non saranno disponibili come contenuti aggiuntivi scaricabili ma unicamente residenti su supporto fisico; per venire incontro a chi ha già comprato il gioco "base", questa nuova iterazione uscirà a prezzo ribassato.
 

NUOVI PERSONAGGI SSFIV


jzv9cl.jpg
2wpnrdg.jpg
k2e1wi.jpg
wclgno.jpg
1042mph.jpg
qrhtgn.jpg



ROSTER PERSONAGGI COMPLETO


Adon (Thailandia)
Akuma (Giappone)
Balrog (U.S.A.)
Blanka (Brasile)
Chun-Li (Cina)
Cody (U.S.A.)
Dee Jay (Jamaica)
Dhalsim (India)
Dudley (Regno Unito)
E. Honda (Giappone)
Guile (U.S.A.)
Guy (U.S.A.)
Hakan (Turchia)
Ken (U.S.A.)
Ibuki (Giappone)
M. Bison (Shadaloo)
Makoto (Giappone)
Ryu (Giappone)
Sagat (Thailandia)
T. Hawk (Messico)
Vega (Spagna)
Zangief (Russia)
Abel (Francia)
C. Viper (U.S.A.)
El Fuerte (Messico)
Gouken (Giappone)
Juri (Korea del Sud)
Rufus (U.S.A.)
Seth (S.I.N.)
Cammy (Regno Unito)
Dan (Hong Kong)
Fei Long (Hong Kong)
Sakura (Giappone)
Rose (Italia)
Gen (Cina)



ANTEPRIME EVERYEYE


ANTEPRIMA (Versione analizzata Xbox360)
HANDS ON (Versione analizzata Xbox360)
RECENSIONE (Versione analizzata Xbox360)
 

VIDEORECENSIONE EVERYEYE



IMMAGINI


WAT_Screen_3_BMP_jpgcopy.jpg
WAT_Screen_1_BMP_jpgcopy.jpg
WAT_Screen_4_BMP_jpgcopy.jpg
WAT_Screen_8_BMP_jpgcopy.jpg
WAT_Screen_9_BMP_jpgcopy.jpg
 

GALLERIA COMPLETA


VIDEO







GALLERIA COMPLETA



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Topic ufficiale pronto al combattimento :sisi:

#3
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Bella lì ^_^

#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo lavoro! Grande Iori! ^_^

#5
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
Bravo mimmozzo splendido topic ;) ti aspetto online appena esce ;)

#6
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
non ho seguito molto questo gioco e vorrei sapere se c'è bisogno del primo SF4 oppure basta avere il blu-ray del Super.
comunque speriamo cha abbiano migliorato un po' il netcode perchè molto spesso era difficile trovare giocatori con buone connessioni e zero lag... altrimenti rimarrò con BlazBlue e basta

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ottimo iori ;)
aggiungo il topic alla lista ufficiale...

#8
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

non ho seguito molto questo gioco e vorrei sapere se c'è bisogno del primo SF4 oppure basta avere il blu-ray del Super.
comunque speriamo cha abbiano migliorato un po' il netcode perchè molto spesso era difficile trovare giocatori con buone connessioni e zero lag... altrimenti rimarrò con BlazBlue e basta


No, non c'è bisogno del vecchio gioco (figurarsi!). Ecco perchè acquistarlo è un ottimo affare (a mio parere).

#9
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061
voi dite che sarà a metà prezzo ? :sese:

#10
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

No, non c'è bisogno del vecchio gioco (figurarsi!). Ecco perchè acquistarlo è un ottimo affare (a mio parere).



sicuramente è un ottimo affare anche per il fatto che dovrebbe costare meno (meglio usare il condizionale) solo che i nuovi personaggi non mi piacciono e alla fine, online, vengono sempre utilizzati gli stessi. valuterò quando uscirà il gioco anche in base ai commenti dell'online

#11
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

voi dite che sarà a metà prezzo ? :sese:


Gamestop.com (USA) lo vende a 39.99$. Il cambio in euro dovrebbe essere meno, ma visto che noi siamo ladri, allora costerà 39.99€

#12
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

non ho seguito molto questo gioco e vorrei sapere se c'è bisogno del primo SF4 oppure basta avere il blu-ray del Super.
comunque speriamo cha abbiano migliorato un po' il netcode perchè molto spesso era difficile trovare giocatori con buone connessioni e zero lag... altrimenti rimarrò con BlazBlue e basta


ma forse ti confondi con la modalità online di Tekken 6 :D
Street Fighter 4 aveva un ottimo online :sisi:

#13
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ma forse ti confondi con la modalità online di Tekken 6 :D
Street Fighter 4 aveva un ottimo online :sisi:




io ho giocato fino ad agosto dell'estate scorsa e già si trovavano pochi giocatori, in più, la maggior parte, avevano poche tacche. andava molto a fortuna e non era comunque come BlazBlue che, a detta di tutti quelli che già ce l'hanno, ha un online impeccabile senza lag


forse all'inizo, appena uscito il gioco, in cui c'erano tantissime persone online, era più facile trovare italiani e più persone con buone connessioni ma poi...

#14
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Spendido non vedo l'ora la scimmia sale sempre di più :megalol:

Complimentoni Iori ottimo lavoro :lol:

Modificata da Keyn_Kaltian, 22 February 2010 - 09:16 AM.


#15
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Ibuki è MOOOOOOOOLTO sexy.... :wub:

Makoto invece... mi fa paura... sa di violenza pura :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo