Vai al contenuto

Aliens vs. Predator - RECENSIONE (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Aliens vs. Predator - RECENSIONE (PC)
Dopo undici anni Rebellion prova a bissare il successo del primo titolo della serieQuando, nel lontano 1999, una software house dal nome Rebellion Developments sviluppò un gioco dal titolo Alien vs Predator per PC, la critica specializzata premiò la sua produzione soprattutto sottolineandone la diversità dagli standard del periodo, in quanto il titolo in questione presentava tre diversi personaggi giocabili, facendo della varietà di gameplay la sua arma principale.Forte del successo appena ottenuto, i ragazzi di Rebellion si lanciarono presto in altri progetti, che non ebbero però il successo sperato.Accadde così che il seguito di quel gioco tanto acclamato cambiò sviluppatore, passando nelle mani di Monolith, che si rivelò all’altezza della situazione sfornando, nel 2001, un gioco di tutto rispetto, capace di mantenere i punti di forza del suo predecessore aggiungendo al tempo stesso le migliorie necessarie ed un multiplayer di tutto rispetto, rendendo così Alien vs Predator 2 un vero e proprio successo.Oggi, dieci anni più tardi, Rebellion, dopo una serie di pubblicazioni non proprio esaltanti (Rogue Warrior e Shellshock 2: Blood Trails solo per citarne le più recenti) prova a bissare il successo ottenuto con il capostipite della serie, riproponendo un gioco dal titolo identico, ma dalle potenzialità molto interessanti, dettate anche dal progresso del gaming nel nuovo millennio.Pubblicato da SEGA, Alien vs Predator è uno dei giochi più attesi del periodo, soprattutto per i fan della filmografia specifica, che porta una leggera ventata di aria nuova nel genere degli FPS, purtroppo anche al giorno d’oggi troppo saturo di cloni di vario genere.
Leggi l'articolo completo


#2
Soul 3nder92

Soul 3nder92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Speravo di + va beh me lo comprerò quando si abbassa di prezzo

#3
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
O raga dovete prenderlo non basate tutto sulla grafica ma dal divertimento che il gioco può offrire cmq mio al D1.

#4
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
c'è anche raul bova? :eheh:

comunque lo prenderò più in la appena cala(molto)di prezzo

#5
Dangerplayer

Dangerplayer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 633
Mio al lancio impossibile non comprarlo...Un MUST per ogni giocatore che da "acerbo" ha apprezzato questo capolavoro ed è cresciuto mettendo nel proprio bagaglio personale questo importante tassello a partire da avp per pc...GRANDI REBELLION cercate di migliorare sempre di +...

#6
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Da fan di Alien lo avrei preso anche se il voto fosse stato 4. Mio al day one sisi

#7
vivACE(c)

vivACE(c)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Ho letto su un altra recensione che le 3 campagne single player durano 8 ore in totale...
confermate?
Non mi sembra molto come longevità!!!

#8
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Come immaginavo, un gioco molto buono ma non eccellente...ottimo da prendere a 23 euro su play.com. Rigorosamente su pc ;)

#9
Th4N4Th0S

Th4N4Th0S
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311
ma veramente io ho letto che le campagne durano 6 ore per razza(6x3=18 ore)

#10
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Purtroppo mi sembra evidente che si tratti di un'occasione persa.
Peccato l'avrei acquistato volentieri,ma questa insieme ad altre recensioni mi hanno convinto (senza neanche troppa fatica a dire il vero) a lasciar perdere...
Niente collector's e niente versione liscia.

#11
cancelled_00X

cancelled_00X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 72
La componente multiplayer è soltanto online o hanno lasciato qualcosa anche per l'offline^_^?

Comunque dai video che ho visto non mi sembra male.

#12
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Da fan di Alien lo avrei preso anche se il voto fosse stato 4. Mio al day one sisi

Pure io, e solo per avere la riproduzione del facehugger! :D

#13
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
un pò gia lo immaginavo che non era un capolavoro

#14
tony156

tony156
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Purtroppo mi sembra evidente che si tratti di un'occasione persa.Peccato l'avrei acquistato volentieri,ma questa insieme ad altre recensioni mi hanno convinto (senza neanche troppa fatica a dire il vero) a lasciar perdere...Niente collector's e niente versione liscia.

Ma guarda che 7.5 non è poco!
Cmq lo compro lo stesso al day one xkè ho provato la demo multiplayer e mi piace assai! E' una droga!

#15
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Vabbè neanche quelli vecchi avevano preso chissà che voti, AVP2 su IGN aveva 8.2. Mi pare inoltre di capire che il problema numero 1 è la grafica non proprio al top, cosa che a mio avviso non è troppo importante... Le emozioni le da eccome e quello è l'importante.
Mi sa che è mio al lancio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo