Vai al contenuto

Silent Hunter 5『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189609
-Sviluppatore: Ubisoft Romania
-Distributore: Ubisoft
-Genere: Simulazione sottomarini
-Sito Ufficiale: Click
-Scheda Everyeye: Click

Dopo un quarto capitolo sottotono, Silent Hunter 5 introduce numerose migliorie, da un mezzo completamente esplorabile e popolato da un equipaggio con la sua personalità, fino ad un livello di sfida scalabile. Notevoli i progressi del comparto tecnico.


* Ability to walk through all of the submarine in first-person view.
* Direct crew interaction and a simulation of the tension and fear of the crew.
* A new objective-driven dynamic campaign mode
* Allied ships will respond to players advances and new locations, upgrades and resupply will alter the campaign dynamically.
* A brand-new user interface supporting a beginner mode and a mode where the player can control the whole submarine on their own.
* Improved graphics and realism.


IMMAGINI:

Galleria completa: Click

Spoiler


VIDEO:

http://www.youtube.com/watch?v=UssaI9OJZ50

http://www.youtube.com/watch?v=cLhb8IBZNyE

#2
Ezio Auditore

Ezio Auditore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Credo proprio che me lo piglierò!

#3
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
io adoro silent hunter!!!! W i lupi di mare!!!

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Gran bel gioco, questo me lo prendo di sicuro Immagine inserita

#5
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189609
Silent Hunter 5 anche in edizione da collezione (VIDEOGIOCO)
Come potete leggere sul forum ufficiale del publisher Ubisoft, Silent Hunter 5: Battle Of the Atlantic sarà disponibile nei negozi il prossimo 4 marzo, in due edizioni: normale e per collezionisti.
La Collector's Edition avrà una confezione in materiale metallico, include la guida strategica, una mappa, la colonna sonora originale esette skin esclusive per i propri sottomarini e per le navi nemiche.
Leggi la news completa


#6
matteg90

matteg90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1096
da prendere al volo...a chi piace

#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
a me piace! :sisi:

#8
RedBlack86

RedBlack86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
non è il mio genere ma credo sia un bel gioco....

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
stupenda ... come del resto lo era anche la limited di silent hunter 4

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sto silent hunter 5 mi ispira un fottìo!!! Ha quel qualcosa che mi dice "comprami"! Anche se in realtà non saprei da dove inizire con un simulatore di sottomarini... :mellow:

#11
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Sto silent hunter 5 mi ispira un fottìo!!! Ha quel qualcosa che mi dice "comprami"! Anche se in realtà non saprei da dove inizire con un simulatore di sottomarini... :mellow:

Per prima cosa devi stare attento alle perdite :lol:

Modificata da Miky-r, 26 January 2010 - 10:48 PM.


#12
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189609
Silent Hunter 5 - ANTEPRIMA (PC)
Tutte le novità del quinto capitolo della serieQuello di Silent Hunter è un franchise decisamente particolare, tanto che è difficile associarlo unicamente alla parola “gioco”. La serie – amatissima ormai dal pubblico hardcore PC – nasce nel 1996 e viene pubblicata da Strategic Simulation, sotto lo sviluppo di Aeon Electronic Entertainment. Immediatamente riesce a distinguersi dalla massa non solo per il genere in sé (un simulatore di sottomarini) ma soprattutto per la qualità intrinseca, di altissimo livello e capace di rendere  il titolo praticamente un “must” presso gli amanti della simulazione bellica videoludica. In seguito, la serie passa nelle mani di Ubisoft, con lo sviluppo affidato agli studi rumeni dell’azienda francese; ed è grazie anche all’apporto della software house che la saga vive adesso i suoi anni migliori. Gli evidenti difetti del comunque ottimo primo titolo si sono gradualmente attenuati, accompagnati peraltro da migliorie non indifferenti che lo hanno reso, soprattutto con Silent Hunter 3, il simulatore di sottomarini bellici più accurato sul mercato.
Leggi l'articolo completo


#13
annichilitore

annichilitore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Sembra interessante.

#14
Ezio Auditore

Ezio Auditore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
ho amato i primi e speravo che finalmente potessero farci girare per il sottomarino da soli!

#15
Tekken88

Tekken88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Permettetemi un appunto all'anteprima,nel gioco si manovrano degli u-boot della Kriegsmarine (come in Silent Hunter 3) non i sommergibili degli alleati,le immagini e i video confermano cio che dico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo