Vai al contenuto

Two Worlds II [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Two Worlds 2 (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Two Worlds II ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (7 voti [36.84%])

    Percentuale di voti: 36.84%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (8 voti [42.11%])

    Percentuale di voti: 42.11%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [10.53%])

    Percentuale di voti: 10.53%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita


Cinque anni sono passati dai drammatici fatti di Antaloor, che hanno portato il mondo intero sull'orlo dell'abisso, e il potere
dell'eroe è definitivamente svanito. E' prigioniero in una segreta oscura del castello di Gandohar e ogni speranza di salvare sua sorella è svanita insieme alla sua libertà.
Nonostante una disperata battaglia contro il male, le gemelle sono state separate e Kyra è ora sotto l'influenza di un potente incantesimo dal quale non c'è fuga. Le influenze malvagie stanno cercando di svegliare i poteri dormienti di un'antica generazione per dominare tutta Antaloor, e l'eroe è troppo debole per fare qualcosa...

Immagine inserita NEWS


04/05/2010
Two Worlds II, annunciata la data di lancio

SouthPeak Games e TopWare Interactive confermano oggi che Two Worlds II, il secondo episodio della serie di titoli RPG, arriverà nei negozi degli Stati Uniti, Canada e Sud America il 14 Settembre 2010, e in Europa e Regno Unito il 17 Settembre.


30/12/2010
Reality Pump Studios annuncia l'aggiunta sul sito ufficiale di Two Worlds, RPG in arrivo per MAC, PCp, Xbox 360e PS3, di nuove immagini e di clip video che mostrano inedite scene di gameplay.
Il gioco è atteso per il 2010.

02/10/2009
Attraverso la newsletter mensile dedicata al gioco, Reality Pump ha svelato qualche nuovo dettaglio su Two Worlds II, nuovo RPG in arrivo nel 2010 su MAC, PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Interessante la novità annunciata per il gameplay: il giocatore godrà infatti di un sistema di reputazione. Cosa vuol dire? Similirmente a quanto accade in titoli come Fable, gli NPC si ricorderanno perfettamente di vostre eventuali malefatte o atti eroici e reagiranno di conseguenza alla vostra presenza. In caso contrario, vi ignoreranno completamente nel caso abbiate scelto una vita più anonima e solitaria. continua a leggere

03/07/2009
Lo studio Reality Pump ha annunciato il seguito del gioco di ruolo Two Worlds, uscito nel 2007 per PC e Xbox 360. Ovviamente si chiamerà Two Worlds 2 e sarà ambientato qualche anno dopo il precedente capitolo nelle terre situate a Ovest di Andaloor.
continua a leggere

Immagine inserita IMMAGINI


==> Galleria immagini di Everyeye <==

Spoiler




Immagine inserita VIDEO




#2
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
interessa un sacco di gente , questo gioco :)
vabbè io uppo, casomai sparisse per sempre

#3
mariodado

mariodado
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826

A me interessa. :D


Straquoto. Day 1

#4
macpete

macpete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 360
Le prime recensioni arrivate dalla Germania (versioni PC e 360) fanno davvero ben sperare ... personalmente ho deciso che TWII sarà il mio regalo di Natale. Qualcuno di voi ha individuato qualche offerta interessante relativa al pre-order della versione PS3 europea?

Di solito mi affido ai negozi online britannici ma stavolta dovrò cercare altrove ... in UK, infatti, han deciso di rimandare l'uscita a Febbraio-Marzo 2011 per evitare la competizione natalizia. In Germania il prezzo è mediamente molto buono ma ancora non so se quella versione avrà o no i sottotitoli in italiano (naturalmente, do per scontato che l'audio inglese sia presente in tutte le edizioni).

PS
Ecco un live-stream fresco-fresco relativo alla versione 360 click

Modificata da macpete, 03 November 2010 - 08:27 AM.


#5
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407
Interessa anche a me questo titolo, e molto direi visto che apprezzo il genere. Vediamo le rece quando esce, speriamo venga fuori un buon titolo..

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376
mmm sembra interessante........stiamo a vedere

#7
macpete

macpete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 360
Commenti (illuminanti) sulla beta:

click

#8
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407

Commenti (illuminanti) sulla beta:

click


Leggendo i pareri sembra veramente un ottimissimo rpg, da quello che si dice potrebbe addirittura rivaleggiare con Demon's Souls (e ho detto tutto). Per la grafica, i caricamenti, lo streaming del mondo di gioco e così via aspetto le prime recensioni ps3, visto che la versione commentata è quella pc, mentre le meccaniche sembrano interessanti. Lo tengo d'occhio, per me (che amo profondamente il genere) è acquisto obbligato, poi speriamo che sia veramente valido.

#9
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Commenti (illuminanti) sulla beta:

click


capperi 9.1! da com'è recensito sembra veramente molto molto interessante, lo aspetto da tempo e con ansia anche, speriamo sia sui livelli di questa preview.
Aspetto di leggere altri pareri, tra cui quello di every,credo che alla fine se non si rileva una porcheria assoluta di prenderlo.

#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Le prime recensioni arrivate dalla Germania (versioni PC e 360) fanno davvero ben sperare ... personalmente ho deciso che TWII sarà il mio regalo di Natale. Qualcuno di voi ha individuato qualche offerta interessante relativa al pre-order della versione PS3 europea?

Di solito mi affido ai negozi online britannici ma stavolta dovrò cercare altrove ... in UK, infatti, han deciso di rimandare l'uscita a Febbraio-Marzo 2011 per evitare la competizione natalizia. In Germania il prezzo è mediamente molto buono ma ancora non so se quella versione avrà o no i sottotitoli in italiano (naturalmente, do per scontato che l'audio inglese sia presente in tutte le edizioni).

PS
Ecco un live-stream fresco-fresco relativo alla versione 360 click


...la versione PS3 della liscia-Royal-Premium Edition puoi trovarla su Amazon.de oppure al sito della Zuxxes per qualche euro in più...credo che tutte le versioni avranno i sottotitoli in italiano...
...io prenderò sicuro la Royal al GS perchè ormai l'ho preordinata da luglio lì...se la prendi dalla teteschia risparmi circa 20 euro...

#11
macpete

macpete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 360

...la versione PS3 della liscia-Royal-Premium Edition puoi trovarla su Amazon.de oppure al sito della Zuxxes per qualche euro in più...credo che tutte le versioni avranno i sottotitoli in italiano...
...io prenderò sicuro la Royal al GS perchè ormai l'ho preordinata da luglio lì...se la prendi dalla teteschia risparmi circa 20 euro...


Già ... con tutta probabilità lo prenderò da amazon.de. Certo, 70 ore di campagna un po' mi spaventano ...

#12
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
Mio al D1, ma versione PC....

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

Già ... con tutta probabilità lo prenderò da amazon.de. Certo, 70 ore di campagna un po' mi spaventano ...


beh in dragon age io ho superato le 80....facendo tutte le side quest però

#14
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Già ... con tutta probabilità lo prenderò da amazon.de. Certo, 70 ore di campagna un po' mi spaventano ...


...perchè ti spaventano?...troppo lungo?...

#15
macpete

macpete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 360

...perchè ti spaventano?...troppo lungo?...



Eh sì ... gioco a sprazzi, quando ho tempo. Riesco a gestire giochi da 20-30 ore, oltre faccio un po' fatica. Il fatto è che mi capita di non poter giocare per alcune settimane e con certi titoli (come DAO ed Oblivion) il rischio di arenarsi diventa certezza dopo un po' ... La formula perfetta per quelli come me è quella di Borderlands, campagna principale non troppo lunga, coop multiplayer e DLC da 5-6 ore. Ma TWII lo devo provare comunque ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo