Vai al contenuto

Alien VS PredatorThread Ufficiale - Demo disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Immagine inserita


-Data di rilascio: 18 Febbraio 2010
-Genere: FPS
-Produttore: SEGA
-Sviluppatore: Rebellion
-Sito Ufficiale: Click
-Scheda Everyeye: Click

Aliens vs. Predator è un titolo completamente nuovo per PC e console ad alta definizione realizzato dalla famosa azienda produttrice britannica Rebellion, che ha prodotto il classico originale del 1999 per PC.

Gli sviluppatori di Aliens Vs Predator, i Rebellion, han fatto sapere che il gioco avrà server dedicati per le partite online. Di questi tempi meglio precisarlo visto che questa storica metodologia di gioco online è stata abbandonata da acluni sviluppatori come ad esempio Infinity Ward e il suo recente Modern Warfare 2, a favore di un più semplice matchmaking già in voga sulle console.


REQUISITI HARDWARE

Requisiti minimi
- Windows 7 / XP / Vista
- 1 GB RAM (XP) / 2 GB RAM (Vista)
- 3.2 GHz Intel Pentium 4/Athlon 64 3000 o equivalente
- DirectX 9.0c scheda video compatibile con 128 MB di RAM (NVIDIA 6600 o superiore, ATI X1600 o superiore)

Requisiti consigliati
- Windows 7 / XP / Vista
- Intel Core 2 Duo E6400 o equivalente
- 2 GB di RAM di sistema
- DirectX 9.0c scheda video compatibile con 512 MB di RAM (NVIDIA 8800, ATI HD2900 PRO o superiore)


MODALITA ONLINE

Vi saranno svariate modalità per ognuna delle specie presenti nel gioco e si potrà partecipare anche a delle sezioni miste con la presenza contemporanea di due o più razze rendendo il gameplay più vario.
Prevista anche una modalità cooperativa fino a quattro giocatori in cui lo scopo consisterà nel sopravvivere più a lungo possibile alle ondate di alieni.

Permettendo agli amanti del genere sparatutto in prima persona di combattere la più intensa guerra tra due dei più popolari personaggi di fantascienza, AvP presenta tre eccezionali campagne in modalità giocatore singolo e innumerevoli ore di gioco in tre esclusivi tipi di modalità multigiocatore.

Sperimenta un gioco in prima persona decisamente nuovo ed entusiasmante, cercando di sopravvivere, cacciare e depredare nelle pericolose giungle e paludi che circondano la colonia dannata di Freya's Prospect.

- Vestendo i panni del soldato Hal Edison, proverai un'esperienza claustrofobica e terrificante, in cui la luce è tua amica, ma non ce n'è mai abbastanza. Ad ogni modo, il Corpo dei Marine costituisce l'ultima linea di difesa dell'umanità, perciò è armato fino ai denti con i più innovativi esplosivi ad alto potenziale e armi automatiche.

- Vestendo i panni del Predator, agirai nell'ombra e dall'alto, passando atleticamente tra le cime degli alberi per tendere imboscate alle tue vittime. Sebbene tu sia equipaggiato con una serie di potenti ed esotiche armi e congegni di puntamento, per onore sei portato ad avvicinarti al nemico e a ottenere la vittoria combattendo corpo a corpo.

- L'Alien appartiene alla specie più pericolosa dell'universo, pertanto ti offre la possibilità di vestire i panni di un essere che sembra uscito da un incubo - il mostro avanza nelle tenebre con altri innumerevoli individui della sua specie, con i denti aguzzi come una trappola d'acciaio e gli artigli affilati come lame.

- Gioca contro tutti, utilizzando le diverse armi a disposizione, in tre esclusivi tipi di modalità online nella reinvenzione di uno dei momenti emblematici della storia dei videogiochi in modalità multigiocatore.


VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=IC8RM1udgiY

http://www.youtube.com/watch?v=SN1F1XRzJ5k

http://www.youtube.com/watch?v=9hVfyRG2qpo

http://www.youtube.com/watch?v=mYCuQOMQHsA

IMMAGINI

Galleria completa: Click

Spoiler


#2
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Madonna quanto l'aspettooooo!!!!
Fremo da quando lessi la rece su GMC, veramente fantastico :mitra:
Non oso pensare quanto faccia paura giocarlo con il marine :brr:

il 18 febbraio alle 8 di mattina mi fiondo al negozio :sese:

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra succoso! :sisi: :dribble:

Modificata da Luca81!, 12 December 2009 - 04:07 PM.


#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Nuovo video!



#5
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
QUESTO è da prendere

assolutamente

la campagna del marine prima di tutte!

comunque, so che è abbastanza triste da chiedere, ma suppongo che i requisiti minimi di questo gioco nn siano ancora usciti vero :( ?

#6
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Spettacolo, must buy for me...

I primi due li ho adorati e giocati fino alla morte, le mie performance col marine a luce spenta e con le cuffie mi hanno procurato più di un infarto :angel:

#7
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Speriamo sia all'altezza!

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ogni volta che lo vedo mi sembra sempre meglio, ma ho uno strano presentimento... Il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va... Vedremo se avrò ragione :sisi:

#9
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

Nuovo video!

http://www.youtube.com/watch?v=RjnkbLXMIBs

sto godendo :sese:


Spettacolo, must buy for me...

I primi due li ho adorati e giocati fino alla morte, le mie performance col marine a luce spenta e con le cuffie mi hanno procurato più di un infarto :angel:

come non darti ragione, pensa che per AvsP2 ho una mod fatta veramente da un genio, che inserisce nel gioco le musiche originali dei film Alien, Alien scontro finale e Predator, il risultato che ne viene fuori è qualcosa di strepitoso, con un livello d'immersione inarrivabile.

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Altre immagini!

Spoiler


Qui la galleria completa: click

A me ispira parecchio.

#11
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Alien vs. Predator (Trailer) Disponibile per :PC - XBOX 360 - PS3
Alien vs. Predator comincia a svelare, grazie a questo trailer, qualche risvolto di una trama che pare attingere solo in parte dalle pellicole per poi dare una visione evoluta dei tre diversi universi in lotta.
Link al video


#12
Elrick

Elrick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Spero da vecchio VG, che questo AvP sia come il primo che giocai sul mio Atari Jaguar e poi su pc!
fantastici!
Confido nella Rebellion visto che il gioco originale era opera loro!!!

#13
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
ma sbaglio o per pc già c' erano 1-2 versione di questo gioco?

era uno sparatutto mi pare?

#14
Ezio Auditore

Ezio Auditore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
DEVE ESSERE MIO. A QUALSIASI COSTO. Forza Predator!!!!!

#15
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

ma sbaglio o per pc già c' erano 1-2 versione di questo gioco?

era uno sparatutto mi pare?

credo siano 3 in totale.

si è un fps.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo