Vai al contenuto

Tekken 6 - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189498
Tekken 6 - RECENSIONE (PSP)
Il torneo del pugno di ferro sbarca anche su PSPDopo l'ottima prova di Dark Resurrection, sarebbe stato lecito attendere con trepidazione l'uscita di un nuovo capitolo portatile della serie Tekken. Non fosse che, arrivato sulle Home Console in alta definizione, Bloodline ha fallito clamorosamente nel compito di innalzare gli standard qualitativi del genere d'appartenenza. Se è vero infatti che nessuno può competere con il Beat'em Up Namco per quel che riguarda roster di personaggi selezionabili, altrettanto non si può dire parlando di originalità e struttura dei game mode. Di fronte allo scempio delle modalità di Tekken 6, pare quasi che il team di sviluppo abbia dimenticato qual'è la finalità principale dei picchiaduro. Un arcade mode imbarazzante, inspiegabilmente mozzato e diretto allo scontro finale con uno dei boss più brutti della storia, una modalità campagna tirata per le lunghe, elevata a modalità di gioco principale ma tediosa e ripetitiva, ed un bonus stage iniquo sono alcuni fra gli scivoloni più evidenti del prodotto, che si aggiungono a qualche defaillance in fatto di Character Design ed alla poca incisività di alcuni dei personaggi aggiunti (compreso il nuovo “protagonista” Lars).E' allora con qualche dubbio in più che ci avviciniamo all'edizione PSP, che ha raggiunto la “sorella maggiore” da qualche giorno.
Leggi l'articolo completo


#2
matteg90

matteg90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1096
immaginavo peggio,bene

#3
blueguardian

blueguardian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Speriamo sia bello questo gioco.... :goodboy:

#4
SketchT

SketchT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Beh effettivamente è un porting di Tekken 6 per Ps3 e Xbox 360 sfruttando il comparto grafico di Tekken Dark Resurrection xò potenziato a livello ambientale...La cosa postiiva è l'aver eliminato la modalità Campagna..davvero frustrante
Un picchiaduro deve essre un picchiaduro e non un esperimento di picchiaduro a scorrimento...
proverò l'online..

#5
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Lo prenderò senz'altro e lo affiancherò ai due pilastri portatili di Namco, Tekken Dark Resurrection e Soul Calibur Broken Sword.
La mancanza dell'online non è teoricamente un difetto, vista quella terrificante proposta dalle versioni casalinghe.

#6
peppe86

peppe86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
bello

#7
cadderly76

cadderly76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Speravo meglio :( molto più carino Soul Calibur Broken Sword

#8
paiton

paiton
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
raga io ho preso la demo dal Game Stop e devo dire k mi ha 1 po deluso .. credo k nn lo acquistero piu! poi si va a gusti logicamente...

#9
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

raga io ho preso la demo dal Game Stop e devo dire k mi ha 1 po deluso .. credo k nn lo acquistero piu! poi si va a gusti logicamente...


Danno le demo da Gamestop :mellow: davero? :mellow:

#10
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma su che supporto danno le demo? :D

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Beh, no aspetta :sese: che le demo su UMD esistano e vengano ogni tanto distribuite si :sisi: ne ho anche io qualc'una (o meglio adesso ne ho molte meno :sese:)

Quel che mi stupisce è che Gamestop si disappropri di materiale videoludico senza pretendere consistente esborso di danaro :mellow:

#12
markusino2

markusino2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
vedremo che gioco ci aspetta

#13
pulcina

pulcina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
sinceramente mi aspettavo qualcosa in più a livello di grafica e di novità mi sembrano tutti uguali...

#14
Gormwarrior

Gormwarrior
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
ma ci sono gli stessi personaggi di tekken DR più i 6 nuovi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo