Vai al contenuto

Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo - RECENSIONE (NDS)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189491
Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo - RECENSIONE (NDS)
Una inutile espansione del marchio Mystery Dungeon con i mostri tascabili NintendoLa serie Pokemon Mystery Dungeon, nata con un primo titolo ibrido tra gameboy advance e Nintendo DS, ha poi proseguito il suo percorso evolutivo sull'ultima generazione portatile Nintendo, emulando in qualche maniera la struttura di distribuzione dei titoli principali della serie dei mostri tascabili Nintendo. Il dungeon carwler sviluppato da Chun-Soft ha così visto il suo sdoppiamento in due versione vendute separatamente con Esploratori del Tempo/Oscurità che offrivano alcuni contenuti esclusivi per entrambe le versioni, ed ora è giunto ad una terza edizione, che ricorda molto le versioni speciali come Pokemon Giallo/Cristallo/Zaffiro/Platino. Esploratori del cielo è infatti un'espansione del mondo già visto con i due titoli precedenti, che dovrebbe - almeno sulla carta- ampliare l'esperienza di gioco con alcuni nuovi contenuti. Può anche un daungeon-crawler godere di una versione speciale?
Leggi l'articolo completo


#2
matteg90

matteg90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1096
basta;mi sono fermato a pokemon oro,l'ultimo veramente meritevole

#3
Masuz

Masuz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
l'ho appena scaricato..appena trovo il caribatterie del mio ds ci gioco! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo