Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 2Thread Ufficiale - Demo disponibile!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

trailer ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=BCxfS7UmGsU&feature=player_embedded

dx11 trailer
http://www.youtube.com/watch?v=fEC0WAF2NIg&feature=player_embedded

Produttore: Codemasters

Sviluppatore: Codemasters

Distributore: Leader

Lingua: Italiano

Giocatori: 1-8 online

Data di uscita: 4 dicembre (PC)



E' uscita oggi la demo di Dirt 2 per pc scaricabile da Gamershell! ;)

Gamershell

REQUISITI

Recommended Specifications: Enhanced for DirectX 11
OS: Microsoft Windows XP, Vista or Windows 7
Processor: ntel Core i7 or AMD Phenom II
Memory: 3GB
HD Space: 10GB
Video Card: ATi Radeon HD 5700 Series

Minimum Specifications:

OS: Microsoft Windows XP, Vista or Windows 7
Processor: Intel Pentium 4 3.0Ghz - AMD Athlon 64 3400+
Memory: 1GB (2Gb for Windows Vista)
HD Space: 10GB
Video Card: ATI Radeon X1500 - NVIDIA GeForce 6800


Modificata da Luca81!, 03 December 2009 - 03:30 PM.


#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Breve segnalazione per chi intendesse provare la demo:

se per caso doveste assistere al cosiddetto "effetto album fotografico" nel menu iniziale del gioco, sappiate che nn vuol necessariamente dire che il gioco vi girerà malissimo, anzi...per esempio a me appena sono uscito dal camper il gioco ha iniziato a schizzarmi e anche durante le gare gira benissimo in 1280x1024 tutto in alto senza multisampling!!! :respect:

devo ammettere che mi aveva spaventato un pochino sta cosa!!! :ph34r:

credo che sia un bug della demo o una mancata ottimizzazione...boh...fatto sta che tutte le volte che entrate nel camper riparte con l'album fotografico!!! :brr:

spero proprio che nel gioco finale nn ci sia sta caxxata perchè ho intenzione di prenderlo su pc e nn voglio assolutamente che mi scatti in quel modo, neanche se si tratta del menu anche perchè ci metti mezz'ora a selezionare le gare!!! :sigh:


sto gioco cmq è una bomba e lo voglio subito!!! :dribble:

edit: per risolvere il problema del menu scattoso con le ati basta scaricare i driver 9.11 dal sito AMD! ;)

Modificata da Luca81!, 07 December 2009 - 08:20 PM.


#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Metterò a scaricare la demo, appena lo provo darò le mie impressioni.
Il primo capitolo non mi era dispiaciuto per niente, anzi :sisi:

#4
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Questo gioco è da avere assolutamente, nonostante non sia un rally d'hoc.
Non vedo l'ora di togliere un pò di polvere dal G25 :D

#5
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
con i dettagli al massimo non è poi tanto diverso dalla versione 360... ed avendolo già spolpato lì non lo comprerò..

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

con i dettagli al massimo non è poi tanto diverso dalla versione 360... ed avendolo già spolpato lì non lo comprerò..


beh, mi sembra ovvio scusa...se lo hai già giocato su x360 che senso avrebbe ricomprarlo su pc...perchè te lo saresti ricomprato se fosse stato diverso graficamente? :asd:

#7
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Io pure su x360 ci ho già giocato abbastanza, ma su pc per me è tutt'altro pianeta per via del G25.

EDIT: Ho provato il gioco ed è stupendo quanto su console. Luca ma tu che problema dicevi di avere? Perchè io non ho avuto alcun problema, tutto liscio come l'olio.

Modificata da Alex_di Roma, 02 December 2009 - 10:09 PM.


#8
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
domanda....secondo voi la versione pc graficamente (con le nuove directx 11) è superiore alle controparte per console?

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

domanda....secondo voi la versione pc graficamente (con le nuove directx 11) è superiore alle controparte per console?


Ma anche senza le directx 11. Praticamente la totalità dei giochi multipiattaforma (console/pc) sono superiori tecnicamente alle versioni console (soprattutto in fatto di fps, dove su pc con una buona configurazione puoi startene anche a 60fps solidi e anche di più; senza considerare i filtri vari, la risoluzione, texture migliori e roba come il physx -vedi l'ultimo Batman per esempio-).

Da escludere ovviamente le conversioni fatte con i piedi, ma non sono così frequenti (anzi).

#10
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
ma quando cavolo esce il gioco finale per pc?

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
entro domani dovrebbbe uscire! ;)

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Graficamente è mostruoso, ma è troppo arcade per i miei gusti. Sto aspettando che torni qualche titolo di rally, ma simulativo per davvero.

#13
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Vero, è arcade! Questo gioco però va giocato col volante, sennò non c'è gusto! :D

#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Graficamente è mostruoso, ma è troppo arcade per i miei gusti. Sto aspettando che torni qualche titolo di rally, ma simulativo per davvero.


eh lo so, ma è già meno arcade del primo...e a me era piaciuto un botto già quello! :D

e poi oggi come oggi l'unico rally simulativo è purtroppo ancora richard burns rally, per cui tanto vale accontentarsi no??? :D

#15
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Vero, è arcade! Questo gioco però va giocato col volante, sennò non c'è gusto! :D


Diamine io non ce l'ho il volante, non sono mai stato appassioanto al punto di comprarmene uno.
Al massimo lo giocherò col pad della ps3 (tanto non è simulativo, quindi posso anche giocarlo in maniera poco seria), appena trovo il modo di impostarlo di nuovo su pc che ultimamente ho fallito clamorosamente :asd:


@Luca: mi sono permesso di trasformare questo thread nel thread ufficiale del gioco, ho modificato il tuo primo post aggiungendo i requisiti del gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo