Vai al contenuto

Tropico 3 - RECENSIONE (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Tropico 3 - RECENSIONE (PC)
Gestite il vostro paradiso tropicaleI panorami da sogno di Crysis non vi bastano più? Avete sempre sognato di possedere un’isola tropicale tutta per voi? Non vedete l’ora di dominare la vostra personale Repubblica delle Banane? Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora non aspettate oltre: Tropico 3 è qui per soddisfare tutte le vostre necessità.Per chi non conoscesse questa relativamente giovane (il primo episodio risale al 2001) serie di gestionali, la premessa è la seguente: il giocatore veste i panni di “El Presidente”, leader dell’immaginaria repubblica di Tropico, una nazione politicamente instabile situata in un imprecisato arcipelago dei Caraibi, ed è suo compito far prosperare il paese governandolo come meglio crede, lungo diversi anni di mandato. Come avrete notato questo episodio rappresenta quindi un “ritorno alle origini” per la serie, dopo la parentesi “piratesca” di Tropico 2 che molti aveva scontentato. Si potrebbe dire, infatti, che gli sviluppatori abbiano voluto cancellare con un colpo di spugna quanto fatto nel secondo capitolo per fornire un vero e proprio seguito dell’originale.
Leggi l'articolo completo


#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
stavo per valutare l'acquisto su 360...mmm

#3
natacaru

natacaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
provata la demo carino x chi ama il genere

#4
marcellof81

marcellof81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Questo gioco mi è sempre piaciuto sin dal primo capitolo che uscì tempo fa, penso che lo comprerò appena possibile

#5
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
mi ha divertito molto di più il 2 a suo tempo

#6
Dutchmam

Dutchmam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Ho avuto modo di giocarlo già da diverse settimane su PC e lo consiglio soprattutto a chi ha amato il primo capitolo, oltre che a tutti gli appassionati del genere.

#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
L'ho preso ma non ho ancora avuto modo di provarlo, per ora mi sto dedicando a FM2010 che mi ha scimmiato non poco :asd:
Appena ho tempo, mi ci butto sopra :sisi:

#8
Anamelk

Anamelk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110
Amavo tanto il primo, lo proverò presto.

#9
ulysses2004

ulysses2004
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
non so se mi piace la demo, mi sembra la stessa cosa di prima

#10
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
E' da un bel po' che non gioco un buon gestionale, e questo mi sembra adatto per rimediare... Tra un po' lo faccio mio :sisi:

#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Uhm, alla fine lo ho provato, ma devo dire che non mi è piaciuto un granchè... Il tutorial spiega poco, e il tutto è molto confusionario. Peccato, perchè l'ambientazione era davvero bella.

#12
gelo1968

gelo1968
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
qualche miglioramento nella grafica... ma nulla di più!!!

#13
zorghy14

zorghy14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
mi aspettavo di piu... non ripropone nulla di nuovo anzi alcune schermate riprendono in tutto e per tutto il 2°

#14
Eldaf91

Eldaf91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Troppo bella la serie di tropico!!.. il terzo capitolo è davvero stupendo, al pari forse del primo ed originale :lol:.. il secondo invece, devo dire che non mi aveva troppo entusiasmato.. di gran lunge meglio il terzo :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo