Vai al contenuto

LocoRoco Midnight Carnival - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
LocoRoco Midnight Carnival - RECENSIONE (PSP)
Un nuovo capitolo in Digital Delivery per i simpatici LocoRocoGli allegri LocoRoco, piccoli, morbidi, rotondi e con una spiccata attitudine al sorriso, sono diventati in poco tempo una delle mascotte della console portatile di casa Sony.Lo stile grafico delizioso, un gameplay semplice ed originale e un sistema di controlli molto immediato hanno dimostrato le potenzialità di una console che, al tempo, era limitata al ruolo di PlayStation 2 portatile. La lezione impartita dagli sviluppatori con quel piccolo capolavoro che fu il primo episodio non ha tuttavia avuto l'effetto che molti speravano, ovvero di fare da rapido apripista a numerose produzioni originali e appositamente pensate per sfruttare le caratteristiche peculiari dell'hardware PSP.Lo stesso sequel, perduto per ovvi motivi l'effetto novità e la freschezza esplosiva del prequel, si è accontentato di riproporre la stessa formula, senza presentare al pubblico novità importanti e riscuotendo di riflesso un'acclamazione senza dubbio minore.La qualità e l'unicità del progetto, comunque, hanno consentito alle affamate palline canticchianti di conquistarsi velocemente numerosi estimatori in giro per il mondo, irretendoli con uno stile vincente, spensierato ed immediatamente riconoscibile.
Leggi l'articolo completo


#2
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Preso questo giochillo, non mi poteva mancare.
Spero che migliori il secondo episodio che non mi era piaciuto a livello del primo!
Bella rece comunque ^_^

#3
killua89

killua89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 930
Ero incerto sul prenderlo o meno, ma se ho un po di soldi da parte forse ce lo faccio un pensierino...:P

#4
Budiulik

Budiulik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
A me e piaciuto


#5
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
LocoRoco mi piacque tantissimo e ancora oggi è il mio titolo preferito su PSP, il secondo episodio invece mi deluse anche se fondamentalmente non era cambiato quasi niente dall'originale.

Questo Midnight Carnival invece mi ha lasciato molto soddisfatto, il "boing" è una gran trovata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo