Vai al contenuto

The Saboteur [Topic Ufficiale][PS3]In arrivo il 4 dicembre | IGN AU gli ha dato 8.2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Immagine inserita

SCHEDA Immagine inserita SCHEDA

Genere: Azione
Sviluppatore: Pandemic
Distributore: Electronic Arts
Sito Ufficiale:www.pandemicstudios.com/thesaboteur
Data di uscita:PAL 04/12/09
USA 08/12/09

Descrizione:
Pandemic Studios vi invita a provare l'esperienza finale free-roaming come The Saboteur. Vendicare la perdita dei vostri cari con la caccia ai tuoi nemici giurati in Parigi occupata dai nazisti.Armato con le tattiche di sabotaggio lotta e porta la tua strada attraverso questo unico mondo per distruggere la vita di coloro che ti hanno preso tutto.Entrare nel mondo squallido di un sabotatore che vive in una stilizzata Parigi del 1940, dove le donne sono sexy, le missioni sono epiche, e la vendetta è soddisfacente.

Copertina di gioco:


Immagine inserita

STORIA Immagine inserita STORIA

Benvenuti a Parigi nell'anno 1940 occupata dai nazisti, in un mondo unico,aperto in cui sei Il Sabotatore. Gioca nei panni di Sean Devlin, un meccanico irlandese che cerca riscatto personale su un ufficiale nazista che ha preso tutto da lui. Ora, è tempo di ammortamento, con l'aiuto della Resistenza francese, l'intelligence britannica, un arsenale di armi che si deve vendicare su coloro che miravano a distruggere la tua vita. Motivato dalla retribuzione e armato con le tattiche di sabotaggio deraglia i treni, fai esplodere i ponti, distruggi carri armati, e strutture di livello nemico in nome della vendetta.

FIRST LOOK-----24/04/2009-----

Londra. EA Showcase. Ovvero il grosso della line up 2009 del publisher dato in pasto ad un gruppo di giornalisti famelici. Everyeye.it c’è.
Il primo titolo presentato è ironicamente figlio di una recente -e piuttosto azzeccata- acquisizione: Pandemic Studios. Con The Saboteur, ultimogenito di una limpida propensione al sandbox (sono pur sempre i papà della serie Mercenaries), il team tenta di scolpire definitivamente una visione peculiare, unica e riconoscibile. La sterzata artistica è evidente, e non solo per lo sfruttamento del bianco e nero. Laddove Mercenaries 2 sapeva di gustoso giocattolo.........
continua

RECENSIONE EVERYEYE

Se guardiamo alle produzioni action di quest’ultima annata noteremo un certo trend da parte degli sviluppatori, che prevede l’inserimento -anche forzato- di meccaniche free roaming o stealth per rendere più appetibili le produzioni.
Questi due elementi, sdoganati in questa generazione da Grand Theft Auto IV e Splinter Cell/Assassin’s Creed, paiono infatti i più amati dal pubblico e, a volte, persino dalla critica, anche nel momento in cui queste aggiunte si rivelano una forzatura.
Pandemic, già responsabile dell’apprezzato Mercenaries 2, ha quindi pensato bene
.......continua a leggere

IMMAGINI Immagine inserita

Clicca per le immagini da Everyeye.it

Immagini tratte dal gioco

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Atwork

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

VIDEO Immagine inserita VIDEO

[eyevideo]3519[/eyevideo]

[eyevideo]3644[/eyevideo]

TRAILER DI LANCIO
[eyevideo]3904[/eyevideo]

NEWS Immagine inserita NEWS

Caratteristiche di gioco ufficiali:
- 1st Ever Open-World Paris – Fight, climb, and prowl through the dark alleys, rooftops, burlesque houses, and seedy streets of the City of Lights—the ultimate playground for The Saboteur.
- The Art of Sabotage – Being The Saboteur is all about attacking while staying unnoticed. Get your mission intel at underground clubs and cabarets. Eliminate your adversaries with stealth attacks, disguise, distractions, and explosives. Master a variety of weapons, automobiles, and skills to sabotage enemy operations.
- The Will to Fight – An action-packed experience and thrilling storyline are made even more engaging by an innovative visual style, characters, and the new “Will to Fight” technology. Experience how the city reacts and changes around you as you free it from Nazi oppression. Only you can restore hope and grandeur to Paris.


22 Novembre 09

The Saboteur entra in fase GOLD

Per Pandemic Studios questa è stata decisamente una settimana difficile. La decisione infatti di Electronic Arts di chiudere lo studio, con.......continua a leggere

2/12/09
REVIEW di IGN
Voto assegnato 8.2



3/12/09
Un DLC per The Saboteur sblocca le nudità del gioco
Il DLC per ‘The Saboteur' intitolato ‘Lo Show di Mezzanotte' contiene tra i vari contenuti extra, anche l'opzione......
continua a leggere


4/12/09

The Saboteur messo a nudo nel vero senso della parola
Come vi avevamo annunciato nella giornata di ieri, il DLC per ‘The Saboteur' intitolato ‘Lo Show di Mezzanotte', conterrà tra i vari contenuti extra......continua a leggere

#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic red ^_^
Lo inserisco nella lista dei topic ufficiali ;)

#3
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152
sembra interessante..
ma i pandemic nn so quanto amore ci abbiano messo sapendo che la ea avrebbe chiuso la casa sviluppatrice

#4
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Il fatto è che Pandemic non lo sapeva. E comunque l'IP resta in casa EA e parte degli impiegati sarà riassorbito dai vari studi. Non ricordo chi in Pandemic, qualche giorno fa in un'intervista, ha pubblicamente ammesso che ci sono stati forti errori di management prima dell'acquisizione con aperture di studi sparsi un po' ovunque (col risultato che poi dal 2007 è uscito 1 solo gioco: Mercenaries 2). The Saboteur, secondo Pandemic, è il miglior gioco della loro scuderia ed un vero e proprio canto del cigno della casa.
Detto questo The Saboteur è in sviluppo da 4 o 5 anni e in questo tempo le idee che sembrava nuove e vincente possono essere "invecchiate"; tuttavia lo spirito e soprattutto l'atmosfera mi piacciono molto e per me sarà un acquisto sicuro. Tom French poi mi è risultato pure molto simpatico e disponibile, specie sul Playstation blog e su Facebook con continui aggiornamenti, dev diaries e botta & risposta con i lettori.
Ho grandi aspettative.

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Immagine inserita

non sembra cattivo sto gioco,ma ora qui scatta l'orgia che dite? :pff:

#6
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803
Se non si sparacchia troppo sarà mio.

#7
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Immagine inserita

non sembra cattivo sto gioco,ma ora qui scatta l'orgia che dite? :pff:


ma anche sto gioco avrà il bollino di vietato ai minori? :D

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Mi sa che ho fatto male a scegliere questa foto vero??? ;-),cmq il gioco sembra interessante speriamo di ricevere riscontri positivi dalle prime recensioni...

#9
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi sono mai piaciuti i titoli Pandemic, dubito che questo possa farmi cambiare idea.

#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108
Penso che sarà il mio prossimo acquisto appena finirò al 100% assassin's creed 2, è da un po che seguo sto gioco e mi gasa un sacco...mi ricorda un po Mafia contro i nazisti boh :)

Modificata da DjCala, 22 November 2009 - 01:21 PM.


#11
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659

Se non si sparacchia troppo sarà mio.


Si spara molto, moltissimo. Le missioni garantiscono un buon numero di approcci, ma siamo di fronte ad un action che punta molto sulla spettacolarità degli scontri e sulle "fughe col botto". Certo sparare troppo ha le sue conseguenze (l'escalation system mostrato qualche settimana fa), ma sostanzialmente il titolo punta a quello.
Non ho mai giocato nulla dei Pandemic perchè nessuno dei loro lavori precedenti mi interessava in qualche modo. Mi avvicino a questo The Saboteur più per il gioco in sè che non per chi lo ha sviluppato. Sono pochi i casi in cui una determinata casa di produzione acquista una tale fiducia (o sfiducia) da parte mia, per cui riesco a decidere a prescindere se lo voglio acquistare (o se non lo voglio acquistare) ad occhi chiusi.

#12
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
mi sono interessato da poco, sembra davvero ben fatto, e soprattuto ambientato in Francia in piena guerra, praticamente ci vado a nozze.

La mappa a quanto pare è gigantesca, stile GTA e con tante cose da fare. Speriamo non si spari soltanto ma ci siano anche missioni di infiltrazione, spionaggio e altro...

#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
aggirnata sezione News..

#14
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Eccolo qua il classico esempio di un'altro gioco "morto" in partenza!
Quanti bug incontreremo?
Quante patch dovremmo scaricare?
Figuaranti se all'ultimare il gioco gli fregava qualcosa ai poveri dipendenti del Pandemic!!!
Peccato m'ispirava,e poi ai freeroaming non resisto....sopatrattutto ai "bordelli" francesi :goodboy: !
va bè...ci dirigeremo verso Dragon origin, và.....
By

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Eccolo qua il classico esempio di un'altro gioco "morto" in partenza!
Quanti bug incontreremo?
Quante patch dovremmo scaricare?
Figuaranti se all'ultimare il gioco gli fregava qualcosa ai poveri dipendenti del Pandemic!!!
Peccato m'ispirava,e poi ai freeroaming non resisto....sopatrattutto ai "bordelli" francesi :goodboy: !
va bè...ci dirigeremo verso Dragon origin, và.....
By


Imho mi pare che sei partito un po prevenuto verso questo titolo, puo darsi che hai ragione ma se non si prova il gioco come fai a saperlo? ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo