Vai al contenuto

Little Big Planet PSP - RECENSIONE (PSP)

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Little Big Planet PSP - RECENSIONE (PSP)
Il Platform che è diventato leggenda arriva anche su PSPUomini; popolo di incurabili sognatori. Costantemente assorti nei propri pensieri, questi buffi esseri amano fantasticare, vivere con la testa fra le nuvole, sognare ed immaginare avventure sospese nello spazio e nel tempo. Queste idee volano invisibili per poi unirsi, svilupparsi e crescere formando un mondo lontano, assolutamente differente da quello grigio e banale della realtà quotidiana. E verso la fine di ottobre del 2008, un simpatico videogioco si fece carico dell'onere di trasportare i fortunati videogiocatori in questo magico luogo, custode di tutti i sogni e le fantasticherie: il suo nome era Little Big Planet.Il lavoro dello sviluppatore britannico Media Molecule è stato un fulmine a ciel sereno, una rivelazione dalla forza dirompente del mare in burrasca, e dalla grazia gentile di un fiore che sboccia. La piccola grande rivoluzione offerta dal team fondato da Mark Healey e Alex Evans ha saputo miscelare alla perfezione il sapore della tradizione platform con la potenza esplosiva delle nuove idee e degli ultimi ritrovati tecnici. Giocare, Creare e Condividere: un motto che racchiude la semplice filosofia alla base del titolo.Adesso, ad un anno di distanza, i simpatici Sackboy, acclamati a furor di popolo come mascotte dell'ammiraglia Sony, ritornano alla carica, facendosi piccini piccini per entrare nella PSP. La versione portatile del titolo, affidata alle sapienti cure dello Studio Cambridge, non solo non è una versione in scala ridotta del titolo originale, ma un prodotto dotato di vita propria che ne eredita le caratteristiche principali, pur con gli ovvi compromessi del caso.
Leggi l'articolo completo


#2
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Non posso che concordare su tutta la linea, ottima recensione ;)

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Non mi aveva impressionato quando l'ho visto all'E3, ma forse era infelice la scelta del livello mostrato. Dopo aver letto la review mi incuriosisce. Per me il level design è tutto (devo ammettere che non utilizzo l'editor, per questioni di tempo: devo giocare troppa altra roba^^), a questo punto penso proprio che lo prender¿¿

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
In effetti anche altre recensioni hanno enfatizzato molto il level design... :sese:

(come se avesse fatto schifo quello di LPB per PS3.... :sese:)

Non posso che concordare su tutta la linea, ottima recensione ;)


Concordi? L'hai già provato?

#5
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

In effetti anche altre recensioni hanno enfatizzato molto il level design... :sese:

(come se avesse fatto schifo quello di LPB per PS3.... :sese:)



Concordi? L'hai già provato?


ma è già uscito? :mellow: ho chiesto a Mediaworld e non gli è ancora arrivato <_<

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Dovrebbe uscire il 18.

#7
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
ho rosicato all'inverosimile per non averlo giocato su ps3
questo sarà mio :sisi:

#8
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
in spagna è già uscito

#9
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

in spagna è già uscito


ma perchè in Italia i giochi escono sempre dopo rispetto agli altri paesi europei?

#10
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365

In effetti anche altre recensioni hanno enfatizzato molto il level design... :sese:

(come se avesse fatto schifo quello di LPB per PS3.... :sese:)



Concordi? L'hai già provato?

diciamo che ho le mie conoscenze ;)

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
E diciamo che io ti ho segnalato ;)

#12
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365

E diciamo che io ti ho segnalato ;)

e diciamo che su cosa mi avresti segnalato? :goodboy:

ho detto che concordavo, cosa c'è di male? no davvero dimmelo che non lo capisco ;)


@partita contro-segnalazione

Modificata da Zack Fair 2, 13 November 2009 - 01:40 PM.


#13
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
ahahah ieri uno che aveva la black edition diAC2 ed ha cominciato a spoilerare non gli è stato dett niente.... :applauso:

#14
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
peccato che nn se lo fili nessuno sto gioco..

#15
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365

peccato che nn se lo fili nessuno sto gioco..

è uno di quei prodotti di nicchia, non ci si può aspettare di più da questo brand...

purtroppo in pochi capiscono quanto vale <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo