Vai al contenuto

Tales of Monkey Island: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood - RECENSIONE (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Tales of Monkey Island: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood - RECENSIONE (PC)
Quarto capitolo delle gesta di Guybrush ThreepwoodCon Tales of Monkey Island ep. 4: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood siamo quasi giunti al finale di questa nuova serie “dell’isola delle scimmie” orchestrata dai ragazzi di Teltalle Games. In un crescendo di avvenimenti e miglioramenti siamo giunti al momento che tutti i fan della nuova e vecchia serie stanno aspettando; molti storceranno il naso, altri approveranno il coraggio di questa giovane software house ma una “pesante” ed scioccante rivelazione cambierà per sempre il mondo di Guybrush ed i suoi amici. Ma andiamo con ordine e tiriamo le somme di tutte quello che abbiamo visto fino ad ora.
Leggi l'articolo completo


#2
Dark76

Dark76
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7378
questa serie mi sta particolarmente piacendo
certo non siamo ai livelli dei primi due indimenticabili capoalvori targati lucasart di tanti anni fa...

#3
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Mah,secondo me questo quarto episodio è poco più di un' introduzione al quinto ed ultimo episodio..è vero che a livello tecnico è il migliore, però in quanto a longevità ed enigmi è veramente poca roba..

#4
tonainings

tonainings
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
a questo punto spero che facciano al più presto la versione italiana di questo gioco.

non amo particolarmente il 3d nei punta e clicca ma adoro il genere, adoro monkey island e se proprio quelli di telltale vorranno mantenere aperta la saga spero che riusciranno a migliorarsi sempre di più.

#5
Galahad

Galahad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ma chi di voi dice che questo episodio è troppo Dark per Monkey Island ha mai giocato a LeChuck's Revenge dove tutto era morti, zombie, teschi, e suggestioni disturbanti come nello scontro finale ??? Oppure credete che Monkey Island siano solo i capitoli più acqua e sapone tipo Monkey Island 4 ???



#6
tonainings

tonainings
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
calvino potevi evitare di spoilerare gratuitamente, io che lo compro in italiano per scelta me lo voglio anche godere...

#7
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Sì, calvino effettivamente quello spoiler è pesante, io editerei...

In ogni caso francamente io trovo il Tales of decisamente migliore di Monkey Island 3 e 4.
Gli enigmi sono al livello a cui la serie ci abituato, ma dove il gioco davvero risplende è nella trama!
Qui si vede che ci ha messo mano Ron Gilbert, è tornato quel misto di comicità-serietà che ha reso grandi i primi due episodi, senza esagerare rendendo il tutto una "farsa" come il 3 e il 4.
Alcuni momenti di questo quarto capitolo mi hanno lasciato letteralmente esterrefatto e scioccato, mai mi sarei aspettato di vedere cose del genere in un MI, e quel finale poi... diciamo che mi sono davvero emozionato.
Non vedo l'ora del quinto capitolo, e perché no, di una seconda stagione!

#8
natacaru

natacaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
carino




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo