Vai al contenuto

Football Manager 2010 - RECENSIONE (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Football Manager 2010 - RECENSIONE (PC)
Sguardo approfondito alla nuova edizione del re dei managerialiFino a qualche anno fa, il genere dei cosidetti “manageriali” calcistici soffriva di un monopolio del mercato piuttosto evidente.Sports Interactive, infatti, forte del suo Championship Manager (meglio noto come Scudetto nel nosto paese) offriva un titolo di uno spessore e di una profondità che spazzava via la comunque esigua concorrenza.Poi Sports Interactive abbandonò casa Eidos per trasferirsi in SEGA, e nacque così Football Manager.Le cose non cambiarono di una virgola, perché mentre Eidos, ancora padrona del marchio Championship Manager, ne affidava lo sviluppo ai Beautiful Game studios, i ragazzi di Sports Interactive, forti della loro lunga esperienza nel genere, continuavano a sviluppare praticamente lo stesso gioco di un’anno prima, con un titolo diverso.Fino alle passate edizioni, Football Manager continuò a essere il titolo di riferimento del genere, ma nel frattempo gli altri sviluppatori acquisivano esperienza e, perché no, ne prendevano esempio.Nello stesso tempo però Sports Interactive non dormiva certo sugli allori, e, fatta eccezione per qualche edizione, ogni anno si riproponeva di offrire migliorie di tutto rispetto nel loro gioco.Anche quest’anno Football Manager offre novità interessanti, certamente senza stravolgere nulla di buono visto sin’ora, ma con un’occhio ad un mercato diventato ad oggi sicuramente più competitivo, grazie al ritorno in auge di Championship Manager e alla rinnovata verve di Electronics Arts e del suo Fifa Manager.
Leggi l'articolo completo


#2
darknight911

darknight911
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
il manageriale per eccellenza.

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ma mettere in sezione PC ste recensioni pare brutto?

#4
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
SI!!!
Mi arriva in settimana dall'inghilterra... MI AUGURO!!!!

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma mettere in sezione PC ste recensioni pare brutto?


Fatto;) I commenti agli articolis i aprono, di solito, nel forum generale "commenti a news e articoli"

#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Anche io probabilmente me lo procuro, sperando che non ci siano problemi come nella versione del 2009 che si andava ad impiantare dopo 1 anno se si partiva dalla serie C e si è dovuto attendere un mese e passa per la patch :fg:

Fatto;) I commenti agli articolis i aprono, di solito, nel forum generale "commenti a news e articoli"


Grazie mille, è che mi sembrava parecchio strano che non venisse aperto anche in sezione il medesimo thread.

#7
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Speriamo abbia acquisito il vecchio mordente che negli ultimi capitoli non ho più trovato

#8
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Beh + che mordente vorrei forse riacquistare quella voglia smisurata di giocarci che anni fa possedevo e che col passare del tempo è andata un po' scemando

#9
natacaru

natacaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
gli manca qual' cosa

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

gli manca qual' cosa


Io ci sto giocando in questi giorni, usando la Pro Sesto, ed è il solito FM ampliato e migliorato sotto diversi punti di vista.
L'impostazione è classica, ma sono state aggiunte diverse migliorie (per esempio in ambito di tattiche, ordini ai giocatori e alla squadra; oppure anche la sintesi a fine partita con tutte le statistiche conteggiate con cura riguardo passaggi e tutto) ed in più abbiamo il solito spropositato database.
Non sono mai stato un estremo fan della saga, però devo dire che mi sta piacendo.

#11
GraTanz

GraTanz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

gli manca qual' cosa


Manca solamente un po di realismo durante le partite 3D,movimenti dei giocatori innaturali:-(

Per il resto e' da 10

#12
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Il 10 dopo le ultime patch è diventato sicuramente il miglior FM

#13
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Io ho un enorme problema con la serie, anche questo l'ho comprato, ma come al solito mi scimmia incredibilmente solo all'inizio.
Prendo la classica squadretta da serie c2 o peggio, gioco un 4/5 campionati arrivando più o meno in serie b o comunque arrivando in A, poi regolarmente mi passa la voglia di giocare.
Ma la cosa bella è che quando ci gioco ci sto attaccato delle ore nerdandoci pesantemente :asd:

#14
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Io ho un enorme problema con la serie, anche questo l'ho comprato, ma come al solito mi scimmia incredibilmente solo all'inizio.
Prendo la classica squadretta da serie c2 o peggio, gioco un 4/5 campionati arrivando più o meno in serie b o comunque arrivando in A, poi regolarmente mi passa la voglia di giocare.
Ma la cosa bella è che quando ci gioco ci sto attaccato delle ore nerdandoci pesantemente :asd:

Stessa cosa per me, anche se non arrivo mai in A :asd:

#15
spider706

spider706
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
bellissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo