Vai al contenuto

Need for Speed: Shift - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Need for Speed: Shift - RECENSIONE (PSP)
La serie EA arriva anche su PSP, ma lo "shift" è meno avvertibileLa saga di Need for Speed, una delle più conosciute e famose all'interno del panorama dei racing games, ha visto nel corso degli anni numerose trasformazioni atte a rinfrescare un brand che ha vissuto alti e bassi. L'ultimo nato in seno alla serie prende il nome di Shift, titolazione abbastanza esemplare dato l'importante compito di portare un “cambiamento” sostanziale, dopo i molti titoli da dimenticare. La versione maggiore di Shift, per PlayStation 3 e Xbox360 si è rivelata infatti una gradita sorpresa, grazie alla decisa virata concettuale e al cambio del team di sviluppo, che hanno dimostrato come il brand sia ancora in grado di dire la sua nel panorama motoristico videoludico (un vero peccato che una parte dell'esperienza ludica sia piena di bug tanto da risultare quasi ingiocabile).Oggetto di questa recensione sarà la versione PlayStation Portable di Shift, affidata al team britannico EA Bright Light, responsabili degli adattamenti videoludici dei film di Harry Potter.
Leggi l'articolo completo


#2
mario911

mario911
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 306
inferiore alla controparte casalinga , ma cmq ottimo

#3
Drac

Drac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 273
in effetti complessivamente il gioco è inferiore alla home version però a me è piaciuto!

#4
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
potevano farlo così anche per wii, oltre al nitro

#5
himmelman

himmelman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
ben fatto, anche se, il freno potevano anche non metterlo XD

#6
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947
la vedo in maniera diversa, il mio interesse in questo gioco è calato praticamente subito, ma per inerzia ho continuato fino alla 3a classe, un gioco noioso con uno stile di guida inutile, di poco spessore, ripetitvo, non dico che debbano fare un simulatore ma almeno un gioco dove la guida ci sia al posto che girare a ds o sx in tempo per la curva... alla fine diverte come i vecchi giochini portatili dove con strada dritta o in curva devi evitare le macchine e gli imprevisti...

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

la vedo in maniera diversa, il mio interesse in questo gioco è calato praticamente subito, ma per inerzia ho continuato fino alla 3a classe, un gioco noioso con uno stile di guida inutile, di poco spessore, ripetitvo, non dico che debbano fare un simulatore ma almeno un gioco dove la guida ci sia al posto che girare a ds o sx in tempo per la curva... alla fine diverte come i vecchi giochini portatili dove con strada dritta o in curva devi evitare le macchine e gli imprevisti...


A te consiglierei più giochi come Gran Turismo e MotorStorm: Arctic Edge, hanno un gameplay molto più profondo e credo più adatto alle tue esigenze ^_^

#8
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947
provato gt sicuramente meglio come guida ma come gioco globale non lo trovo buono, manca quello che vivacizzava gt, ma già spiegato nell'apposito topic.
forse motorstorm lo proverò ma più avanti

#9
gigiz

gigiz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
per me abbastanza ingiocabile... poi l'hanno rovinato... i tracciati cittadini erano super...

#10
Trust93

Trust93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
Non mi piace molto

#11
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ben fatto, anche se, il freno potevano anche non metterlo XD


interessante :goliath:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo