Vai al contenuto

Machinarium『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

Sondaggio: Voto (19 utenti che hanno votato)

Voto

  1. Votato 10 - capolavoro assoluto (6 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  2. Votato 9 - quasi perfetto (3 voti [15.79%])

    Percentuale di voti: 15.79%

  3. 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%])

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
.

Machinarium


trattasi di avventura grafica interamente in flash ... grafica stilisticamente superba (ha vinto un fracco di premi di design), sonoro stupendo e personaggi azzeccatissimi

qui potete scaricare la demo (35 mb) che ha l'unico difetto di durare pochissimo ...


http://www.bigdownlo...chinarium-demo/


il gioco completo dovrebbe uscire in settimana


trailerino

http://www.youtube.com/watch?v=uwZBdWRSBRs

#2
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
provata è davvero un'avventura/puzzle punta e clicca d'altri tempi ma è fantastica pur nel suo totale mutismo. La demo è minuscola e nemmeno troppo facile.

#3
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
BELLISSIMO!!!!!!, la demo mi ha convinto a prenderlo :sisi: , grafica azzeccatissima, audio pure, l'unica cosa riguarda i puzzle che mi sono sembrati abbastanza semplici, anche se posso immaginare (e soprattutto sperare) che nel gioco completo ai livelli più avanzati saranno più ostici....complimentoni al creatore :applauso:


trattasi di avventura grafica interamente in flash ...

incredibile :fg: , viene quasi da non crederlo


ha vinto un fracco di premi di design

per forza è troppo geniale :)

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mi sono letteralmente innamorato del gioco quando il robottino ha dato un colpetto deciso al corrimano per far azionare la leva ed entrare nel buco ... :fg:

dalle piccole cose si misura il carisma di un vg

#5
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Non sapevo che era fatto in flash. :o Incredibile cosa si riesca a fare ormai con questo software.

Modificata da Darth Mike, 13 October 2009 - 08:50 PM.


#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
questo gioco è una poesia.
speriamo che sia abbastanza lungo e anche vario nelle varie situazioni!

#7
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

mi sono letteralmente innamorato del gioco quando il robottino ha dato un colpetto deciso al corrimano per far azionare la leva ed entrare nel buco ... :fg:

dalle piccole cose si misura il carisma di un vg

:sisi: , anche il fatto che ci si possa allungare lo trovo molto intrigante, cosi come il potersi comprimere...danno sicuramente maggiore spessore al gioco..........

.....è da molto che un'avventura grafica non mi prendeva cosi, forse dai tempi del primo Syberia.

#8
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098

:sisi: , anche il fatto che ci si possa allungare lo trovo molto intrigante, cosi come il potersi comprimere...danno sicuramente maggiore spessore al gioco..........

.....è da molto che un'avventura grafica non mi prendeva cosi, forse dai tempi del primo Syberia.



giocatevi anche i capitoli di samrost, gratuito il primo, a pagamento il secondo
samrost
samrost 2

sito amanita design con diversi progetti

Li giocai taaanto tempo fa e da allora ero in trepidante attesa di questo Machinarium.

#9
Kjoene

Kjoene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Per chi se ne fosse dimenticato il gioco è uscito ed è piu bello che mai :sisi:

#10
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
recensione a brevissimo up.

gioco incredibile. :applauso:

#11
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Machinarium - RECENSIONE (PC)
Giunge sui nostri schermi l'avventura punta e clicca più ispirata e coinvolgente degli ultimi anni!E' davvero sempre necessario cercare di stupire il pubblico con roboanti annunci, allucinate visioni o spettacolari messe in scena per poter esprimere una trama o un concetto? E' davvero sempre necessario usare la parola per esprimere le proprie sensazioni e le proprie idee? Due domande non direttamente legate fra loro ma che sono fondamentali per capire l'evoluzione dell'espressione artistica contemporanea. In un mondo che percepiamo sempre più sotto forma di trailer, affetto da una sincopata sindrome della ricerca della novità e del sensazionale, forse ci stiamo dimenticando che in un semplice gesto, o in una singola espressione, potrebbe racchiudersi ben più di quanto sospettiamo. E senza divagare ulteriormente dalla nostra passione preferita, è davvero sempre necessario rincorrere l'ultimo grido tecnologico, l'ultimo shader, l'ultimo motore ultra-dettagliato per produrre un grande videogioco? Crediamo che Machinarium abbia molto da dire a questo proposito usando poche e semplici intuizioni per avvolgervi nella sua onirica poesia.
Leggi l'articolo completo


#12
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ve bene, lo compro.

#13
Draco88

Draco88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Non ho provato il gioco ma forse come voto mi sembra un pochino esagerato, se avrò la possibilità di giocarci spero di ricredermi.

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ve bene, lo compro.

Ok, anche io

#15
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Non capisco come mai il resize della finestra è bloccato all'80%... non mi fa mettere il 100%...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo