Vai al contenuto

Mini Ninjas - RECENSIONE (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Mini Ninjas - RECENSIONE (PS3)
Un action platform d'altri tempi, per salvare il Giappone feudaleColoro che, come chi scrive, ricordano con rimpianto la varietą della generazione precedente, sicuramente adesso plaudono all'uscita di Mini Ninjas. Sviluppato da IO-Interactive, gli stessi di Hitman e del recente Kane & Lynch, Mini Ninjas č un action-adventure rivolto ad un pubblico giovane, ma in grado di destare l'attenzione anche dei giocatori pił smaliziati. Croce o delizia del gioco č proprio lo stile marcatamente caricaturale e fanciullesco: riusciranno pertanto i nostri (mini) eroi a convincerci che l'apparenza puņ talvolta ingannare?
Leggi l'articolo completo


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Benvenuto ad un nuovo membro della redazione;) Questo è il suo primo lavoro (decisamente ben scritto), fategli i complimenti

#3
riking

riking
  • L'ottimismo č il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
complimenti al nuovo redattore! il gioco, di cui ho provato la demo, pare proprio un passatempo rilassante sotto ogni aspetto (l'ambientazione stessa traspira pace e relax)..gioco, però, che per i veterani conviene se costasse la metà..

#4
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


sono d'accordo con quello scritto nella recensione e al voto dato. mi è piaciuto anche a me e alcuni livelli lasciano lo stupore per chi li vede la prima volta e infatti anche a me ha colpito molto il livello delle risaie.

si gioca molto volentieri ( in modo quasi spensierato, comunque il target di riferimento è evidente) cercando di scoprire tutti i segreti ( le statuine) e recuperare tutte le magie trovando i tempietti nascosti. la presenza di 6 personaggi da utilizzare è anche fin troppa, alla fine si finisce per utilizzare il personaggio principale (che è anche l'unico che può usufruire delle magie) e relegare a poco l'utilizzo degli altri 5 personaggi ( che ho utilizzato solo per sconfiggere determinati avversari).

è un buon gioco per l'attesa dei grandi nomi di questo autunno




#5
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Benvenuto al nuovo redattore e complimenti per la recensione, č un gioco che senza dubbio prenderņ tra breve =)

#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Complimenti per la recensione! :sisi:

#7
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
benvenuto e buon lavoro allora....

vado a leggere che il titolo mi interessa

#8
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
ottima prima recensione, stile asciutto ma preciso che non scade nel banale, complimenti e buon lavoro!

vf

#9
mario911

mario911
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 306
ben fatto davvero!

#10
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
Benvenuto al nuovo membro! XD

Strano però: dalla demo sembrava un giochino abbastanza scarso.

#11
Wildy

Wildy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 103
Ringrazio tutti ;) Un gioco, come si diceva, che non fa davvero niente di eclatante ma in grado di farsi apprezzare.

#12
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
benvenuto al nuovo redattore!!! Davvero una bella recensione, complimenti!

#13
JestingFudo

JestingFudo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
bella rece ci farò un pensierino su questo gioco m intriga.....

#14
pesso90

pesso90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126
ciao a tutti...sapete dirmi qualcosa sulla modalitą multiplayer nel caso ci fosse?

grazie

#15
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io l'ho trovato a 10 euro in una bancarella a napoli XD ovviamente č originale per PS3 eh .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo