Vai al contenuto

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - RECENSIONE (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - RECENSIONE (PS3)
Un'avventura d'altri tempi, e un Multiplayer d'eccezioneSono ormai vent’anni che un discreto numero di sviluppatori insegue la chimera della commistione perfetta tra il mondo del cinema e quello dei videogiochi. A partire dalla pietra miliare Another World, passando per i giochi in FMV del Sega CD  e per altri esperimenti più o meno riusciti come ad esempio la celebre saga di Metal Gear Solid, questi due media hanno sempre cercato di avvicinarsi senza però mai riuscire a convivere in piena armonia. Che con Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, i Naughty Dog siano riusciti a trovare quest’armonia? Ci troviamo forse di fronte al primo vero e proprio “Film Interattivo” della storia dei videogiochi? Scopriamolo insieme.
Leggi l'articolo completo


#2
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5293
Che dire. La miglior recensione presene sul web. La più completa.

Grande Marco!

#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottima recensione...Il voto mi sembra giusto. Comunque, concordo con il recensore:" Uncharted 2 é sicuramente un gioco da prendere per chi possiede una PS3..."

#4
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Dovrei fare economia aziendale ma me la leggo con piacere... 9.5 BOOM, sapevo che non avrebbe deluso nemmeno qui su EE ;)

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Voto utenti 8?
Ma chi è che lo ha già giocato, ma soprattotto gli ha dato 8?!

#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ho ordinato la limited 4 mesi fa (quattro!) a scatola chiusa,conscio del fatto che gli sviluppatori non mi avrebbero deluso.
Oggi,letta questa e altre recensioni,mi rendo conto che gli sviluppatori stessi sono andati addirittura al di là delle mie più rosee aspettative.
Dal punto di vista squisitamente grafico mi azzardo a dire che forse è il titolo n.1 di questa generazione di videogames. Chapeau.

#7
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

Voto utenti 8?
Ma chi è che lo ha già giocato, ma soprattotto gli ha dato 8?!

Lo sai, comincia con "B" e finisce con "oxari rosikoni" :D Si dice per scherzare ovviamente ;)

#8
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Lo sai, comincia con "B" e finisce con "oxari rosikoni" :D Si dice per scherzare ovviamente ;)


pensavo dicessi che finiva con "arbossa" :pff:

#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho ordinato la limited 4 mesi fa (quattro!) a scatola chiusa,conscio del fatto che gli sviluppatori non mi avrebbero deluso.
Oggi,letta questa e altre recensioni,mi rendo conto che gli sviluppatori stessi sono andati addirittura al di là delle mie più rosee aspettative.
Dal punto di vista squisitamente grafico mi azzardo a dire che forse è il titolo n.1 di questa generazione di videogames. Chapeau.


Ah come grafica non c'é nessun dubbio IMHO!

#10
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Grande recensione per un gran gioco! :applauso:

#11
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Quante ore di gioco saranno?
Spero non 6 come il primo capitolo anche se spettacolare;)

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Quante ore di gioco saranno?
Spero non 6 come il primo capitolo anche se spettacolare;)


C'è scritto nella review. 10-12 ore^^

#13
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Quante ore di gioco saranno?
Spero non 6 come il primo capitolo anche se spettacolare;)


nella rece dice che si oscilla da un minimo di 10 ore ad un massimo di 12....direi nella media, infatti il voto piu' basso (8,5 :pff: ) é stato dato alla longevita'!

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Quante ore di gioco saranno?
Spero non 6 come il primo capitolo anche se spettacolare;)


nella rece dice che si oscilla da un minimo di 10 ore ad un massimo di 12....direi nella media, infatti il voto piu' basso (8,5 :pff: ) é stato dato alla longevita'!


C'è anche da considerare il Multiplayer, comunque, che è davvero eccellente e aggiunge alla longevità. Una durata nella media presuppone un voto di 7.5 circa, il multi spinge molto verso l'alto, se è ben fatto e corposo come quello di Unchy 2

#15
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


letta tutta la rece e ovviamente non avevo dubbi sulla qualità del gioco ( confermata dal recensore).

i Naughty Dog sono i migliori sviluppatori in mano a Sony secondo me. ad ogni generazione riescono sempre a creare nuovi brand dalla grande qualità sotto ogni aspetto e che mettono sempre d'accordo tutti quanti

ancora pochi giorni e si parte per l'avventura XD









Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo