#1
Inviato 01 October 2009 - 09:31 AM
Ad anni di distanza dal primo annuncio, GT diventa portatileGran Turismo e PlayStation Portable. Un matrimonio attesissimo, che dopo anni di silenzi sembrava destinato a non andare mai in porto, in barba a tutti coloro che tanto avevano gioito all'idea di poter portare in tasca il “real driving simulator” di Polyphony Digital. All'E3 di quest'anno, invece, ecco arrivare tra la sorpresa generale l'insperato annuncio del Day One. Il prodotto è infatti disponibile da oggi ne negozi (virtuali e non) di tutto il mondo, e i numeri sembrano essere quelli delle grandi occasioni: ottocento veicoli, trentacinque tracciati (non contando le varianti) e modalità multigiocatore ad-hoc, tutto nello splendore dei 60 frames al secondo. Un ritorno eccellente, dunque?
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#4
Inviato 01 October 2009 - 10:38 AM
ragazzi ricordiamoci che si parla pur sempre di una console portatile!!nn si può paragonare o pretendere che abbia le stesse modalità e caratteristiche di una versione home!!
Cavolo, ma non si può neppure accettare che abbia solo la modalità gara singola e time trial...
#7
Inviato 01 October 2009 - 11:17 AM
Ma non mi dite che lo hanno rimandato tutti questi anni per permettergli di fare da KA per la psp go ?
L'avran fatto in sette otto mesi massimo... Yamauchi aveva na faccia da "mi frega niente"... Più che per PSPGo l'han fatto per il rilancio di PSP, visto che il gioco è tranquillamente disponibile su UMD...
#8
Inviato 01 October 2009 - 11:42 AM
Capisco tutte le critiche che state facendo, anche in sede di recensione (a parte l'aliasing che trovo minore rispetto ad altri titoli psp), però a me da appassionato di auto va bene così com'è.
Mi scelgo la pista, mi scelgo l'auto, giro e ammiro i replay............................ i fetisti dell'auto hanno il loro Nirvana in versione Portable
Io avrei altri appunti da fare rispetto ai soliti:
- La mancata possibilità sia nei concessionari che nel prorpio garage di avere una visuale libera dell'auto (che per un feticista è fondamentale)
- La mancata possibilità nelle gare di scegliere anche gli aversari uno per uno.
- La mancata possibilità di guardarsi intorno come avviene in Artic Edge.
Mi scelgo la pista, mi scelgo l'auto, giro e ammiro i replay............................ i fetisti dell'auto hanno il loro Nirvana in versione Portable
Io avrei altri appunti da fare rispetto ai soliti:
- La mancata possibilità sia nei concessionari che nel prorpio garage di avere una visuale libera dell'auto (che per un feticista è fondamentale)
- La mancata possibilità nelle gare di scegliere anche gli aversari uno per uno.
- La mancata possibilità di guardarsi intorno come avviene in Artic Edge.
#11
Inviato 01 October 2009 - 12:46 PM
Direi prima di provare di persona, una volta giocato per ore e ore allora si può dire bene/male o gasato/deluso, ultimamente si da troppo per scontato, vorrei ricordare che tutti hanno recensito Shift come un must ma nessuno si è accorto della valanga di bug presenti tranne chi ha comprato/giocato il titolo.
Questo non va a toccare la veracità e la professionalità della nostra Rece ma serve per far capire che non sempre tutto quello che si legge coincide con la vostra esperienza, quindi è meglio prima provare e poi sentenziare se flop/capolavoro.
Di GTM mi ricordo ancora che si parlava al tempo delle prime Psp import, per me il progetto è stato accantonato e poi ripreso per l'uscita dei nuovi modelli portatili e del DD.
Ciaux
Questo non va a toccare la veracità e la professionalità della nostra Rece ma serve per far capire che non sempre tutto quello che si legge coincide con la vostra esperienza, quindi è meglio prima provare e poi sentenziare se flop/capolavoro.
Di GTM mi ricordo ancora che si parlava al tempo delle prime Psp import, per me il progetto è stato accantonato e poi ripreso per l'uscita dei nuovi modelli portatili e del DD.
Ciaux
#15
Inviato 01 October 2009 - 05:09 PM
È vero che la mancanza della carriera è una carenza che non si può giustificare e che alcune scelte sono davvero discutibili, ma tutto viene dimenticato una volta scesi in pista per riaffiorare solo al traguardo. Personalmente credo sia è una cosa in cui riesce solo questa serie. Il piacere intimo della guida, una roba che non è "massmarket".
Quello che è duro da digerire è che un Gran Turismo non dovrebbe essere solo un buon titolo.
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