Vai al contenuto

Gran Turismo PSP - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Gran Turismo PSP - RECENSIONE (PSP)
Ad anni di distanza dal primo annuncio, GT diventa portatileGran Turismo e PlayStation Portable. Un matrimonio attesissimo, che dopo anni di silenzi sembrava destinato a non andare mai in porto, in barba a tutti coloro che tanto avevano gioito all'idea di poter portare in tasca il “real driving simulator” di Polyphony Digital. All'E3 di quest'anno, invece, ecco arrivare tra la sorpresa generale l'insperato annuncio del Day One. Il prodotto è infatti disponibile da oggi ne negozi (virtuali e non) di tutto il mondo, e i numeri sembrano essere quelli delle grandi occasioni: ottocento veicoli, trentacinque tracciati (non contando le varianti) e modalità multigiocatore ad-hoc, tutto nello splendore dei 60 frames al secondo. Un ritorno eccellente, dunque?
Leggi l'articolo completo


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229
Ma non mi dite che lo hanno rimandato tutti questi anni per permettergli di fare da KA per la psp go ?

#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ragazzi ricordiamoci che si parla pur sempre di una console portatile!!nn si può paragonare o pretendere che abbia le stesse modalità e caratteristiche di una versione home!!

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ragazzi ricordiamoci che si parla pur sempre di una console portatile!!nn si può paragonare o pretendere che abbia le stesse modalità e caratteristiche di una versione home!!


Cavolo, ma non si può neppure accettare che abbia solo la modalità gara singola e time trial...

#5
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Gioco pacco, ma già lo immaginavo.
:<


#6
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Quando lo dicevo io, mi tiravano dietro gli insulti. Beh, vediamo ora.

#7
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ma non mi dite che lo hanno rimandato tutti questi anni per permettergli di fare da KA per la psp go ?


L'avran fatto in sette otto mesi massimo... Yamauchi aveva na faccia da "mi frega niente"... Più che per PSPGo l'han fatto per il rilancio di PSP, visto che il gioco è tranquillamente disponibile su UMD...

#8
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
Capisco tutte le critiche che state facendo, anche in sede di recensione (a parte l'aliasing che trovo minore rispetto ad altri titoli psp), però a me da appassionato di auto va bene così com'è.
Mi scelgo la pista, mi scelgo l'auto, giro e ammiro i replay............................ i fetisti dell'auto hanno il loro Nirvana in versione Portable
Io avrei altri appunti da fare rispetto ai soliti:
- La mancata possibilità sia nei concessionari che nel prorpio garage di avere una visuale libera dell'auto (che per un feticista è fondamentale)
- La mancata possibilità nelle gare di scegliere anche gli aversari uno per uno.
- La mancata possibilità di guardarsi intorno come avviene in Artic Edge.

#9
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
La prima delusione di una lunga serie... PD, è stato bello finchè è durato.

#10
mario911

mario911
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 306
super delusione, tutto questo tempo e poi......

#11
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Direi prima di provare di persona, una volta giocato per ore e ore allora si può dire bene/male o gasato/deluso, ultimamente si da troppo per scontato, vorrei ricordare che tutti hanno recensito Shift come un must ma nessuno si è accorto della valanga di bug presenti tranne chi ha comprato/giocato il titolo.

Questo non va a toccare la veracità e la professionalità della nostra Rece ma serve per far capire che non sempre tutto quello che si legge coincide con la vostra esperienza, quindi è meglio prima provare e poi sentenziare se flop/capolavoro.

Di GTM mi ricordo ancora che si parlava al tempo delle prime Psp import, per me il progetto è stato accantonato e poi ripreso per l'uscita dei nuovi modelli portatili e del DD.

Ciaux

#12
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
delusione grossissima

#13
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
cioè come si può far uscire un gioco senza la modalità carriera , vero fulcro ...cosi si uccide GT

#14
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
OK, ritorno a burnout legends :mellow:

Alla fine è un contentino per gli user Go... dai, un gt senza carriera? è come un pes senza campionato o un god of war senza kratos... o come un panino con la nutella masenza nutella :fg:

#15
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
GT per PSP non è un brutto gioco, chiaramoci. Quella "magia" della serie che i fan hanno imparato ad amare c'è ancora e forse questo è l'episodio dove si nota di più la sua presenza.

È vero che la mancanza della carriera è una carenza che non si può giustificare e che alcune scelte sono davvero discutibili, ma tutto viene dimenticato una volta scesi in pista per riaffiorare solo al traguardo. Personalmente credo sia è una cosa in cui riesce solo questa serie. Il piacere intimo della guida, una roba che non è "massmarket".

Quello che è duro da digerire è che un Gran Turismo non dovrebbe essere solo un buon titolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo