Vai al contenuto

Halo 3: ODST - RECENSIONE (XBOX 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Halo 3: ODST - RECENSIONE (XBOX 360)
Finalmente The Rookie scende in campoRispetto a tutti gli altri capitoli della saga questo Halo 3: ODST è forse il meno atteso, quantomeno rispetto ai normali livelli di "hype" generati dagli utenti quanto si tratta di Master Chief e di un gioco Bungie. Forse proprio per la mancanza del più carismatico dei personaggi Xbox360 o forse perchè inizalmente annunciato come un add-on, un downlodable content che avrebbe espanso il caro vecchio Halo3, ODST (ex Recon) non ha fatto crescere troppo l'acquolina in bocca del popolo. La verità è che quando Bungie ha iniziato a lavorare su questo progetto non sapeva quanto sarebbe diventato grande, né quanto diverso, in termini di gameplay e struttura narrativa, rispetto ai capitoli precedenti. Ma finalmente, dopo gli annunci, i countdown ed i trailer, abbiamo potuto giocare e portare a termine la campagna single player di Halo 3: ODST e la nuovissima modalità Firefight. Nota: La disanima qui di seguito, per evidenti “problemi” logistici (la copia retail non è ancora ufficialmente presente sul mercato nonostante alcuni negozi abbiano rotto il "dayone" già venerd́ 18 Settembre, quindi i server sono pressochè vuoti), non presenta approfondimenti riguardo al multiplayer. Potete peṛ guardare le tre nuove mappe in questo videoarticolo: videoarticolo map pack .
Leggi l'articolo completo su : Halo 3: ODST


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ma chi vota di già è un piratozzo? XDA parte gli scherzi, eccovi la review di Every!! Enjoy

Modificata da Moderatore, 19 February 2018 - 05:13 PM.


#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Devo dire che il gioco mi è piaciuto MOLTO più di quanto immaginassi, nonostante sia sempre Halo. A questo punto, dopo questo capitolo, un rinnovamento nel gameplay e nelle situazioni di gioco è necessario per mantenere la serie sugli altissimi livelli di questi ultimi anni, perchè ha "detto tutto" e, citazione del passato o meno, le missioni finali sono quasi la fotocopia di quelle sparse in halo 1 2 e 3 :DDivertenti, ma fotocopia.Non vedo l''ora di sentire i vostri commenti quando l''avrete finito ^_^

Modificata da Moderatore, 19 February 2018 - 05:13 PM.


#4
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Azz al voto.. :o

Comunque condivido il pensiero di Gfx, a livello di gameplay ha ormai raggiunto la sua massima espressione.. con Reach sarà ora di cambiare.. >.>

Modificata da Moderatore, 19 February 2018 - 05:13 PM.


#5
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Azz al voto.. Comunque condivido il pensiero di Gfx, a livello di gameplay ha ormai raggiunto la sua massima espressione.. con Reach sarà ora di cambiare..


Oddio cambiare non saprei...aggiungere e qualche modifica ok!bella rece...sono d''accordo in pieno :-)

Modificata da Moderatore, 19 February 2018 - 05:13 PM.


#6
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
WOW, questa si che è una sorpresa: 9 anche senza quella faccia squadrata di Master chief, e nonostante sia un aggiornamento potenziato di Halo 3.

La campagna single player deve spaccare per forza.

#7
mario911

mario911
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 306
mamma mia che giocone. lo voglio!!!!!

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
l''ambientazione desolata e per giunta di notte mi ispirano parecchio...peccato che non ho soldi per prenderlo!

#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
L'unico fps che gioco!!
marted́ lo prendo coś mi aggiorno anche le mappe multiplayer. Ci sono tutte quelle uscite sino ad oggi giusto??

#10
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

L'unico fps che gioco!!
martedì lo prendo così mi aggiorno anche le mappe multiplayer. Ci sono tutte quelle uscite sino ad oggi giusto??


:sisi:

Modificata da Moderatore, 19 February 2018 - 05:13 PM.


#11
XHAOS

XHAOS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 355
mah sono indeciso...

#12
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199
molto interssante , non era nella mia buy list , ma dopo aver letto le recensione e aver visto la videoreview ho cambiato idea.

#13
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
nella recensione della campagna c''è scritto che i teschi si attivano casualmente.Ma questa cosa non è solo nella modalità sparatoria?Li ha un senso ma nella campagna mi sembra che stoni un po''....

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Detto questo, ora che lo avete tra le mani, potete rispondere con certezza alla mia eterna domanda sul firefight? E cioe'': si puo'' fare anche da soli?

Sarebbe una bella sfida ed un valore aggiunto non indifferente.



Grazie.


Mi pare che Simone, a telefono, mi abbia detto che si può fare... ma non sono sicurissimo, aspettiamo che arrivi lui a chiarire^^

#15
Daemon

Daemon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3232

Si può fare ma non si può fare...nel senso che è possibile farla ma è davvero un delirio :goodboy:

Fantastica modalità. Orda di GOW2 sparisce in confronto.
 


Modificata da Daemon, 17 July 2018 - 12:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo