Vai al contenuto

Need for Speed: Shift - RECENSIONE (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189670
Need for Speed: Shift - RECENSIONE (PS3)
Un cambio di rotta impeccabile: la terza via del racing gameLa saga di Need for Speed è sicuramente una delle più longeve della storia video ludica: è dal 1994 che il brand va avanti, sfornando quasi ogni anno un nuovo titolo. In questi tre lustri la serie ha subito molti cambiamenti e moltissime rivoluzioni; la più importante è stata senz’altro quella realizzata dai ragazzi della Black Box nel 2003, che portarono la serie nel mondo delle corse clandestine, riscuotendo un facile successo di pubblico. Successo che è andato scemando negli anni, in una parabola discendente che ha coinvolto al contempo i dati di vendita e la qualità ludica dei titoli rilasciati. A fronte di questo progressivo impoverimento, EA ha deciso di fare un nuovo cambiamento radicale, abbandonando lo stile esagerato e provocatorio in favore di un approccio più sobrio e realistico. Passato il testimone dalle mani di Black Box al team Slightly Mad Studios, lo “Shift” in quest’ultimo Need For Speed si vede e si sente.
Leggi l'articolo completo su : Need for Speed: Shift


#2
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Lo voglio!!!! Oraaaaaaaaaaa!! :dribble:

Bella recensione :sisi:

#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Voglio provarlo per bene stasera!

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto da qualche parte che la versione ps3 ha dei problemi di aliasing, ¿ vero? :angel:

#5
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Ho letto da qualche parte che la versione ps3 ha dei problemi di aliasing, ¿ vero? :angel:


Si pure la videorecensione di gametrailers ne ha parlato...confermate?

#6
rex80

rex80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1366
e te pareva.....

#7
M@xy83

M@xy83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
eccezzionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
Vorrei capire che si intende per problemi. Se ha un minimo di filtro AA (x2) o proprio zero filtro Anti Aliasing.

Modificata da danielsaaan, 15 September 2009 - 10:07 AM.


#9
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368
Ovviamente sto aspettando GT5 con la bava da anni, volete dirmi che questo titolo vale l'acquisto?
Ho sempre snobbato la serie NFS perchè mi è sempre sembrato un gioco troppo arcade (non so perchè ma mi ricorda Out Run...).
Consigliate lo stesso di prenderlo?

N.B. sono d'accordissimo con il trafiletto sulla periferica Logitech, se non l'avete mai provato e i giochi di guida sono la vostra passione non pensateci neanche 2 secondi!!! E' tutta un'altra storia...
Secondo me non è necessario prendere il G25 (quello con anche il pedale della frizione...) ma è più che sufficiente il driving force pro (oramai dovreste trovarlo a 99¿).
Non pensavo potessero arrivare a livelli simili, veramente incredibile moolto meglio dei vecchi cabinati da sala giochi!

#10
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
Che sorpresa! Dopo un paio di passi falsi la serie torna alle origini e, come se non bastasse, trova il coraggio per rinnovarsi.
Brava EA.

#11
rex80

rex80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1366
venerdi sarò il primo ad entrare da blockbuster....

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ovviamente sto aspettando GT5 con la bava da anni, volete dirmi che questo titolo vale l'acquisto?
Ho sempre snobbato la serie NFS perchè mi è sempre sembrato un gioco troppo arcade (non so perchè ma mi ricorda Out Run...).
Consigliate lo stesso di prenderlo?

N.B. sono d'accordissimo con il trafiletto sulla periferica Logitech, se non l'avete mai provato e i giochi di guida sono la vostra passione non pensateci neanche 2 secondi!!! E' tutta un'altra storia...
Secondo me non è necessario prendere il G25 (quello con anche il pedale della frizione...) ma è più che sufficiente il driving force pro (oramai dovreste trovarlo a 99¿).
Non pensavo potessero arrivare a livelli simili, veramente incredibile moolto meglio dei vecchi cabinati da sala giochi!


è uscito il Driving Force GT, molto meglio del Driving Force Pro, dai un'occhiata a questo video, nella prima parte fanno vedere come il GT è più scorrevole nella sterzata.

http://www.youtube.com/watch?v=wGVo9otfU4M

p.s. io l'ho comprato su Ebay, sta sui 100 euro nuovo! ;)

Modificata da GfxManEye, 15 September 2009 - 12:04 PM.


#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Si pure la videorecensione di gametrailers ne ha parlato...confermate?



Si, infatti è proprio lì che l'ho sentitoImmagine inserita ......aspetta.....io avevo detto "letto"Immagine inserita .....beh intendevo dire sentito!?!?!??!Immagine inserita

#14
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Bah... il solito votone. Non è un gioco da 9.

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Bah... il solito votone. Non è un gioco da 9.

Ciao, hai avuto modo di provarlo già ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo