Vai al contenuto

Line-Up Sega per il TGS 2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Line-Up Sega per il TGS 2009 (VIDEOGIOCO (MULTI))
Sega ha annunciato la Line-Up dei titoli che porterà al Tokyo Game Show 2009.
Purtroppo non si conoscono i titoli che saranno giocabili.


Leggi la news completa


#2
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
mhmhmh Yakuza 4 ispira

#3
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Peccato che non si sa nemmeno se arriverà mai Yakuza 3 in una lingua comprensibile. Per il Kenzan! le speranze ormai sono perse :<

#4
gatsu811

gatsu811
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187
Vecchio Conio....Rispondo sempre a te, lo so smile.gif

Comunque ragazzi una brutta notizia (chi mi conosce ormai, sa che sono più che affidabili....).
Sega ha dichiarato che non ci sarà nessuna versione west (nè europea, nè americana) di Yakuza 3.
E' definitivo ormai. La notizia è di luglio, la fonte è un magazine jap.

L'unica speranza è riposta in un pubblisher esterno.....Ma nessuno si è fatto avanti.

Diamine se potessi, lo importerei io stesso!!

Potete giocare kenzan ed il terzo ryu ga gatoku come il sottoscritto:
Non conosco bene il jap, ma mi sono fatto aiutare da chi lo conosce bene e soprattutto le due FAQ di THE PATRICK.
Il nostro amico americano possiede anche una pagine youtube (canale), su cui sta per pubblicare tutte le cut-scene
di Kenzan subbate in inglese....In seguito, pubblicherà quelle di Yakuza3.

Con qualche programmino per i kanj (se usate un mac come me, ce ne sono a centinaia), il FAQ di The Patrick,
ed un aiuto esterno (se poi avete la fortuna di avere una ragazza che studia il jap, come nel mio caso, siete a cavallo....ma va bene anche un'amico/a, cugino/a, ecc.....smile.gif ), riuscirete a godervi questi due capolavori.

Il gioco vale la candela?SI
Ne godrete a fondo? Con i due FAQ potete finirli al 100%, assicurato.
Quanto costa? Di media Kenzan dai 25 ai 30 euro, Yakuza dai 35 ai 50. Spedizioni (economiche) dal giappone incluse!
Quanto impiega ad arrivare fino in italia? Dai 15 ai 25 giorni con le spedizioni economiche, una settimana con qualche soldino in più.
Ma se aspettassi una versione west ufficiale? Non ce ne saranno....Salvo miracoli (pubblisher esterni)....Ma è passato già troppo tempo.
E una fan-translation? Non prima di uno / due passaggi generazionali di home console!!

Per chi viene al tokyo game show..... Vediamo di beccarci!! Lasciatemi un PM!

#5
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Grazie per la (sgradevole) conferma e per le informazioni per riuscirlo a giocare decentemente.

L'altro giorno stavo proprio cercando sulla baia e a quei prezzi sono molto tentato... inoltre anche su game faq si trova qualche guida alla meno peggio.
L'unica cosa che mi ferma per ora è la rottura di stamparmi pagine su pagine di dialoghi :<

#6
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
mmm yazuka 4 mi ispira assai... qualcuno sa se ci sarà anche rockstar tra gli altri stand?

#7
Weezy

Weezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
speriamo arrivi in europa sto c***o di Yakuza... non dico il 4 ma almeno il 3

#8
punkboot

punkboot
  • You'll never walk alone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1841
Come diceva gatsu811, il 3 non arriva...ma seriamente qualcuno ci sperava ancora? Se non arriva il 3 le probabilità che arrivi il 4 sono veramente ma veramente scarse...quasi nulle...non contateci...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo