Vai al contenuto

Virtua Tennis 2009 - RECENSIONE (XBOX 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189573
Virtua Tennis 2009 - RECENSIONE (XBOX 360)
Federer contro Nadal sui campi di Virtua Tennis.
Leggi l''articolo completo

#2
Polipolipo

Polipolipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
Bella recensione.Ho giocato molto al 3 e al capitolo precedente. Comunque non credo di prenderlo all'uscita.B)

#3
A.H.

A.H.
  • L'Ultimo Guardiano

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1102
Avendo saltato l'appuntamento con Virtua Tennis 3, attendevo questo nuovo capitolo in maniera spasmodica: appena possibile, sarà mio.PS: Forza Federer! :P

#4
AleXKingnothing91

AleXKingnothing91
  • Getcha Pull!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1404
Beh, potevano fare di meglio, è quasi uguale al tre..

#5
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
nota importante riguardante le partite online che ho potuto constata ieri per caso.

ieri notte faccio una partita amichevole con un amico nella lista molto esperto di VT3 e delle meccaniche di gioco

la prima faccio io da host, noto un po di ritardo nella colpi dell'avversario, la partita finisce inesorabilmente, 3 a 0 per lui io a stento faccio qualche 15...(lui è davvero forte, uno degli italiani classifficato nei primi 5 di VT3).

a questo punto chiedo se è lui a fare da host, facciamo 2 partite ed in entrambi i casi le vinco abbastanza agevolmente 3 a 0.

mi chiede di rifare l'host, con gli stessi giocatori, a sto giro rivince lui 3 a 0 :doh:

cioè vi rendete conto?!?! a sto punto volevo provare anche oggi con altri amici perche ieri sera non ho avuto tempo, chiedo anche voi di verifcare sta cosa.(cmq se dovesse essere confermata, mi sa che do via il gioco, e riprendo il 3, che per alcune cose era molto meglio, anche se ti obbligava a giocare con gli stranieri di tutto il mondo e li erano davvero guai sempre per via del lag!!)

#6
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Onestamente i Virtua Tennis oramai è dal tempo del Dreamcast che lo vedo sempre uguale a sè stesso, sì un buon titolo ma che non cerca mai di essere qualcosa di più di discreto.

#7
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
E infatti proprio per questo più di 7 proprio non poteva prendere, discreto ma sempre lo stesso gioco da 10 anni.

#8
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
come meccanica siamo leggermente sopra a PONG

leggermente pero

#9
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
mmmmmmmmmmmm non saprei....ho saltato il precedente capitolo, però ora avrei proprio voglia di un bel tennis arcade style...vedremo!

#10
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

nota importante riguardante le partite online che ho potuto constata ieri per caso.

ieri notte faccio una partita amichevole con un amico nella lista molto esperto di VT3 e delle meccaniche di gioco

la prima faccio io da host, noto un po di ritardo nella colpi dell'avversario, la partita finisce inesorabilmente, 3 a 0 per lui io a stento faccio qualche 15...(lui è davvero forte, uno degli italiani classifficato nei primi 5 di VT3).

a questo punto chiedo se è lui a fare da host, facciamo 2 partite ed in entrambi i casi le vinco abbastanza agevolmente 3 a 0.

mi chiede di rifare l'host, con gli stessi giocatori, a sto giro rivince lui 3 a 0 :doh:

cioè vi rendete conto?!?! a sto punto volevo provare anche oggi con altri amici perche ieri sera non ho avuto tempo, chiedo anche voi di verifcare sta cosa.(cmq se dovesse essere confermata, mi sa che do via il gioco, e riprendo il 3, che per alcune cose era molto meglio, anche se ti obbligava a giocare con gli stranieri di tutto il mondo e li erano davvero guai sempre per via del lag!!)


forse devono sistemare qualche problema di lag...
dagli tempo...

#11
AleXKingnothing91

AleXKingnothing91
  • Getcha Pull!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1404
Raga come si sbloccano i personaggi segreti?

#12
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Arrivato oggi: UGUALE sputato ai predecessori (usano pure le stesse musiche), ma sempre un minimo raffinato al meglio :sisi:

SPETTACOLARE la sorpresa dell'arcade mode, dico solo (per chi non lo sa già) che non c'è King come incontro speciale :sisi:

Bellissimo, anche se un po' troppo facile a livello normale (non ho concesso neanche un game su 6 incontri), speriamo che a livello difficile le cose cambino :sisi:

BELLO BELLO BELLO, se si ha il 3 forse non è il caso di prenderlo (anche se è decisamente + rapido nei caricamenti)... ma io l 3 l'ho dato dentro proprio per prendere il 2009 XD

Consigliatissimo ai fan della serie :sisi:

p.s.
Online non provato, sorry ^_^'

#13
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Che brutta sorpresa, gicoato arcade a livello "difficile" (il livello massimo) il gioco è di una facilità disarmante... ho perso solo un game su 13 totali giocati... neanche Becker mi ha creato problemi :<

Ora passo al World Tour... ma Virtua Tennis su DC era MOOOOOOLTO + ostico e ti portava al limite, questo (almeno nell'arcade) è un giochino.

Speriamo bene :prega:

#14
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Il world tour parte con una difficoltà veramente ridicola..e dura anche per parecchio questa cosa

#15
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
becker si sblocca vincendo l'arcade, ho sbloccato hemman portando a termine la scuola.

attenzione al world tour, ero arrivato al livello 8, ma mi mancavano diverse settimane per arrivare all'ultimi incontri per finire la modalita dilettanti, vado per riporsarmi per saltare gli incontri, ma con sommo dispiacere mi fa salire di classifica(avevo riposato per circa 8/10 settimane, mi ha fatto risalire dall'8° al 13°).
ho dovuto riconimciare la nuova stagione...

altra cosa se arrivate giusto per gli ultimi incontri e siete all'8°,vincendoli, passate direttamente da dilettante a PRO e non sarete in grado di diventare piu n°1 tour dilettanti, percui attenzione ad arrivare all'ultimo incontro quando siete al max 2, se addio obiettivi e dovrete riconciare con una nuova identità.

il gioco è davvero facile, anche a livello difficile,(ma credo che si possa sbloccare il livello super difficile). cmq VT2 su DC era davvero tosto, altro che questi nuovi. provai qualche settimana fa qualche incontro a livello max, ma a stento riuscivo a superare il 3°stage, e su Vt non penso di essere un novizio, anzi..(cmq su DC tutti i giocatori seguivano degli schemi prefissati, percui bastava memorizzare i comportamenti dei singoli giocatori e gia sapevi come e dove respingeva la palla, diversamente diventava davvero difficile!)

cmq, con mio sommo dispiacere(era il gioco che piu attendevo...) ho dato via il gioco, on line le classificate sono una barzelletta, e non per mancanza di sfida, ma perche il gioco favorisce chi si difende e le partite, quando becchi i primi delle classfiiche, durano un'eternità anche una 30ina di minuti!!!oltre al fatto che a volte anche se vinci ti toglie la vittoria e fa lo stesso anche quando l'avversario abbandona la partita...
se non fate le classificate il gioco è davvero godibile, diversamente salire la classifica diventa un calvario!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo