Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Wii Sports Resort

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1042 risposte

#1
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287
non so se è stato già detto ma il motion plus uscirà da noi il 12 giugno al costo di 19.98 euro!
fonte il mio pc di store :P
cosa strana invece è che non ho ancora una data per sport resort! che escano insieme a quel prezzo? o che esca dopo? mah?

Modificata da Virtual Boy, 15 May 2009 - 10:32 PM.


#2
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16909
Per il motion plus mi aspettavo una data simile (metà giugno), per sports resort invece avevo capito che era stato posticipato di qualche mese

#3
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Per il motion plus mi aspettavo una data simile (metà giugno), per sports resort invece avevo capito che era stato posticipato di qualche mese

Qualche mese.....si parla di 12 luglio eh. ^_^

#4
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16909

Qualche mese.....si parla di 12 luglio eh. ^_^

Avevo capito settembre, sorry

#5
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192
il prezzo è quello che ci si aspettava..resta il fatto che per avere UN controller completo per Wii bisogna spendere 39,90+19,90+19,90= 79,70 euro...80 euro!

quindi tre controller completi costano quanto tutta la console.

E poi a quasi 3 anni dall'uscita,non esistono ancora Wiimote di terze parti (magari con costi un pò più bassi),sicuramente perché è una tecnologia complessa...cmq. son soldi!

#6
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

il prezzo è quello che ci si aspettava..resta il fatto che per avere UN controller completo per Wii bisogna spendere 39,90+19,90+19,90= 79,70 euro...80 euro!

quindi tre controller completi costano quanto tutta la console.

E poi a quasi 3 anni dall'uscita,non esistono ancora Wiimote di terze parti (magari con costi un pò più bassi),sicuramente perché è una tecnologia complessa...cmq. son soldi!

Per ora è così, ma non è escluso che in futuro includano il motion plus in ogni telecomando ed in ogni Wii.....sarebbe l'unico modo per "standardizzare" velocemente. :D

#7
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

il prezzo è quello che ci si aspettava..resta il fatto che per avere UN controller completo per Wii bisogna spendere 39,90+19,90+19,90= 79,70 euro...80 euro!

quindi tre controller completi costano quanto tutta la console.

E poi a quasi 3 anni dall'uscita,non esistono ancora Wiimote di terze parti (magari con costi un pò più bassi),sicuramente perché è una tecnologia complessa...cmq. son soldi!


A dir la verità controller terze parti ci sono eccome. Si trovano sia al mediaworld, sia in altre catene.
Ci sono sia wiimote che nunchaku, di questi ultimi a variante sia col filo che wireless.
Il prezzo è sensibilmente inferiore, nel senso che differisce di solito da quello originale nintendo di non oltre 5 euro... a quel punto preferisco allora quello originale che perlomeno è uguale a quello in dotazione.

Quoto sul discorso che per il controller completo si spenda una barca di soldi. Il fatto che il giroscopio del motion plus non sia stato incluso è una presa per i fondelli... certo che loro sopra ci marciano a meraviglia, facendo costare 20 euro una periferica del genere.
Vabbè, io prenderò il motion plus assieme ad amici in un stock da un magazzino della zona, così da abbassare il costo.

#8
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568
Alla faccia del:

Iwata: Il motion plus costerà poco, almeno potranno comparlo anche tutti coloro che hanno 4 telecomandi.

#9
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
se me lo mettono a 59 con slam tennis ok.....ALTRIMENTI SE LO TENGONO

#10
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
che buffoni!!!!
inutile dire che non lo comprerò mai (a meno che non sia incluso a costo zero in un gioco di mio interesse).

#11
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Alla faccia del:

Iwata: Il motion plus costerà poco, almeno potranno comparlo anche tutti coloro che hanno 4 telecomandi.


per un miliardario come Iwata 19 euro non sono niente...

#12
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

per un miliardario come Iwata 19 euro non sono niente...

non sono niente neanche per me che non sono miliardario :sisi:

comunque io prendero' quello col grand slam tennis e se fanno il bundle anche con tiger woods faccio la coppia.

#13
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
ah fra parentesi....un altro accrocchio che SI SPERA( COME FU PER IL WII-FIT) venga degnamente utilizzato...

#14
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

non sono niente neanche per me che non sono miliardario :sisi:


buon per te.

80 euro per un controller al giorno d'oggi sono tanti, troppi. c'e' gente che si e' vista ridurre lo stipendio causa crisi, io prendo quasi 300 euro in meno rispetto all'anno scorso.
Se uno vive da solo stai sicuro che i 19 euro li guarda sicuramente...

#15
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

non sono niente neanche per me che non sono miliardario :sisi:

sarò un pezzente io ma per me sono "qualcosa" (con cui magari faccio altro e di fronte alle quali o prendo quell'accrocchio o ci faccio altro)....
soprattuto quando:
1)avrebbero dovuto includerlo fin da subito (con la differenza che a me costa 20 euro a loro "solo" che anzichè guadagnare sul hardware 20 guadagnavano 19.85)
2)hanno sbandierato fin dall'inizio 1:1 quando ora mi dicono che senza il megafarloccomerdocchio non è possibile(o non lo è con la stessa facitlità per chi crea il gioco perchè si dovrebbero sbattere troppo blablabla= non è possibile stop).
3)un pad completo mi viene a costare più di 80 euro ....O_O PAZZI CRIMINALI



anzichè fare i pezzenti con 'ste cagate, lo regalino in bundle con i giochi visto che la figura dei mortaccioni la hanno fatta loro...io di soldi ne ho tirati fuori fin troppi quando ho pagato 250 euro un hd del 2001....






e le cose diciamole eh -_-

Modificata da Ryo, 07 May 2009 - 03:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo