Vai al contenuto

Assassin's Creed 2 『Topic Ufficiale』info sui DLC al post 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2098 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed 2 『Topic Ufficiale』 (209 utenti che hanno votato)

Diamo un voto al gioco nel suo complesso

  1. Votato 10 - capolavoro assoluto (35 voti [16.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.75%

  2. Votato 9,5 - da avere ad ogni costo (66 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 9 - quasi perfetto (50 voti [23.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.92%

  4. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [20.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.10%

  5. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.31%

  6. 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.91%

  7. 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.48%

  8. 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [0.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.96%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445
Immagine inserita

Titolo: Assassin's Creed 2
Genere: action/adventure/stealth
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Publisher: Ubisoft
Data di Uscita: 20 novembre 2009
Piattaforme: multipiattaforma
Scheda Everyeye.it


Cover Art
Immagine inserita

Info varie sul titolo
:

L'Assassino sta per tornare.
In questo attesissimo sequel non vestiremo i panni del buon vecchio Altair, bensì di un suo discendente, nonchè antenato di Desmund Miles, Ezio Auditore, un nobile Fiorentino; questo nuovo personaggio, per quanto possa sembrare a prima vista molto simile ad Altair, varierà in diversi aspetti come per esempio lo stile di combattimento, infatti egli possiede due lame estraibili e a differenza di altair possiede entrambi gli anulari( è bene sapere che gli assassini di AC si facevano mozzare l'anulare per permettere un uso più efficace della lama estrailbile).
L'avventura prenderà il via nel 1476, in piena epoca rinascimentale, e si svolgerà in importanti città italiane come Venezia, Firenze, Rome e Forlì proponendoci luoghi reali come la basilica di San Marco, il Canal Grande, il Ponte di Rialto e persino alcune località della campagna toscana (San Gimignano, Monteriggioni).
Ezio diverrà assassino per vendetta personale e sarà aiutato da un suo amico di famiglia che gli fornirà preziosi gadget come ali e pistole da polso. L'amico è un certo Leonardo da Vinci di cui Ezio visiterà il laboratorio segreto, e nel gioco appariranno molti personaggi famosi da Machiavelli a Caterina Sforza, ai Medici. Ezio parteciperà pure alla congiura dei pazzi un cui Lorenzo De' Medici fu ferito ed il fratello ucciso. Molto lavoro è stato fatto da Ubisoft per riprodurre il nostro paese come era nel 1486, dalle immagini abbiamo ad esempio già visto una Venezia col ponte di Rialto in legno, in quanto l'attuale è del 1500 ed il precedente crollò nei primi anni del '400.
Volare con le ali di Leonardo sopra le calli di Venezia usando il calore di grandi bracieri, rincorrere i nemici nei vicoli fiorentini e magari gettarsi in Arno per fuggire (Ezio sa nuotare, al contrario di Altair), correre su un tetto e uccidere 2 nemici in un colpo solo con la bilama... anche solo per queste cose il gioco sarebbe un must buy... Alla Ubisoft hanno dichiarato che il gioco durerà più del primo capitolo ed avrà molte missioni secondarie diverse come gameplay, per non essere ripetitivo come molti hanno trovato il primo. Le missioni di borseggio (imho le più noiose) ad esempio sono state eliminate. La zona della campagna toscana dovrebbe essere quasi free-roaming ed offrire ad Ezio molte sub-quest da portare a termine. Inoltre ci sarà il modo di guadagnare dei soldi da versare nelle casse di Leonardo per portarsi a casa le sue ultime invenzioni. Presto vedremo se AC avrà un degno erede, meno ripetitivo, più lungo ed ancora più bello graficamente del primo, che per molti come resa grafica ed atmosfera rimane tuttora uno dei migliori giochi (se non il migliore) di questa generazione.

Versioni Limitate:
Black Edition:
Spoiler


White Edition:
Spoiler


Galleria Immagini Everyeye.it


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Galleria Video EveryeyeTv






Cortometraggio completo:



Articoli:

Assassin's Creed 2 - Hands on
Inviato il 22/10/2009 da Francesco Fossetti
Dopo tre ore passate in compagnia di Assassin's Creed II, nella splendida cornice di una villa quattrocentesca attorniata dalla campagna fiorentina, l'attesa spasmodica per il titolo Ubisoft non può che farsi ancora più difficile da sopportare. Le apparizioni dell'assassino alla varie fiere vidoludiche ci avevano già stuzzicato, mettendoci di fronte alla riproduzione perfetta di Firenze e Venezia, e incuriosendoci con le promesse di una varietà decisamente maggiore rispetto a quella del primo episodio. Ma dopo una prova diretta, eseguita grazie alla collaborazione ed alla gentilezza di Ubisoft, siamo certi che il secondo episodio sarà davvero un titolo in qualche maniera epocale.
Leggi l'articolo completo

Assassin's Creed 2 - Anteprima
Inviato il 21/08/2009 da Francesco Fossetti
Non sono state molte le novità presentate a questo GamesCom, rispetto al recentissimo E3. Quasi tutte le built mostrate al pubblico ed ai giornalisti erano le stesse della convention Losangelina. Fortunatamente così non è stato per molti dei top title, fra cui spicca senz'ombra di dubbio Assassin's Creed 2. Del masterpiece Ubisoft si sono fatti ammirare nuovi dettagli, importantissime aggiunte alla struttura ludica, e tutta la bellezza dell'ambientazione fiorentina. Grazie alla gentilezza degli sviluppatori e degli operatori presenti in loco, abbiamo potuto assistere ad una lunga presentazione di quasi mezz'ora, che ci ha lasciati decisamente senza fiato.
Leggi l'articolo completo


Assassin's Creed 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
Ubisoft reinventa il suo brand. Un action game dall'impatto artistico unicoDimenticatevi di Assassin's Creed. Prendetene, ovviamente, preamboli narrativi e personalità di spicco, giocabilità e concept, ma lasciate tutto il resto -ambientazioni, metodi e struttura- nelle scatole dei ricordi videoludici più cari (chissà?). Fatelo, perchè il secondo capitolo è davvero un gioco nuovo, diverso, profondamente distante da tutto quello che Altair ha simboleggiato. E', anch'esso, un titolo che ha un suo modo strano di suscitare emozioni private, un prodotto che sbeffeggia con divertito successo il canone videoludico moderno, ma rappresenta al contempo una cesura imponente con i metodi del primo, indimenticabile assassino. In tutti i campi: dalle maniere della sceneggiatura (stavolta molto più diluite e meno incisive) alla gestione della progressione, passando per quantità e qualità degli elementi "accessori". Assassin's Creed 2 non è il secondo capitolo di una trilogia annunciata. E' un nuovo inizio, il passo d'avvio su di un altro percorso, ugualmente brillante e vivido.
Leggi l'articolo completo




Altri Link

Topic Ufficiale di Assassin's Creed
Topic dei Misteri di Asssasin's Creed
Topic Ufficiale di Assassin's Creed Bloodlines per PSP
Topic SPOILER del finale di AC2


Aggiornamenti
9 dicembre 2009 - uscita la patch


DLC

Dopo l'annuncio dei DLC riguardanti Assassin's Creed 2, Ubisoft si pronuncia sulle date e prezzi di quest'ultimi.
La Battaglia di Forli sarà reso disponibile in tardo gennaio al prezzo di 320 MSP. In questo DLC saranno presenti Machiavelli e Caterina Sforza intenti a combattere a fianco di Ezio per difendersi contro i fratelli Orsi. Saranno inclusi sei nuovi ricordi ed in uno di essi si userà nuovamente la mitica macchina volante di Leonardo da Vinci.
La Battagli di Forlì è disponibile dal 28 gennaio. Qui il topic relativo e qui la recensione di Everyeye.it



Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/02/2010 ( ore 18.10 ) : Ubisoft annuncia ufficialmente l'arrivo de "Il Falò delle Vanità", il secondo DLC per Assassin's Creed 2, il 18 Febbraio 2010.
Nella Sequenza 13 contenuta in questo DLC, bisognerà collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Scopriremo un nuovo quartiere di Firenze e useremo una nuova mossa di Ezio: il salto con balzo.
Il DLC arriverà in due formati: uno standard contenete solo l'episodio al prezzo di 3,99 € / 320 Microsoft points, e in un secondo formato, che comprende anche 3 location segrete dei Templari (Palazzo Medici + Santa Maria dei Frari + Cantiere dell'Arsenale)al prezzo di 6,99 € / 520 Microsoft points.
Qui il topic relativo e qui al recensione di Everyeye.it



#2
Lewyn

Lewyn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
Leonardo da Vinci? :o

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19460
Vinci Da Leonardo? :o

Modificata da whiteavatar, 06 April 2009 - 09:43 PM.


#4
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
Minchia Leonardo :dribble:

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Voglio qualcosa di in-game, subito :<


Quoto! :sese:

#6
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
mio.
al lancio!

:)

#7
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Sto per morire :<... Voglio Leonardo seduto a fianco a me sul divano :fg:

#8
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Voglio qualcosa di in-game, subito :<



Quoto! :sese:


all'e3 mi sa :sisi:

#9
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
:fg:
uno dei migliori game di questa gen imho
mio al lancio :sisi:

#10
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Se sistemano qualcosina e mettono Leonardo senza snaturarlo diventa il mio gioco perfetto.
Lo attendo tantissimo

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
IL GIOCO.

#12
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19835
Ho iniziato proprio in questi giorni Assassin's Creed !
Già questo è qualcosa di mostruoso, non oso immaginarmi il 2 !
Ieri poi ci son rimasto ! Alla mia prima visita a Damasco, mi dicevo: azzo che città enorme, dettagliata e piena di gente, ma come hanno fatto a tirar fuori sta roba ? Poi vedo le barriere e mi dico: ahhhh, avran diviso la città in 3 parti. Ieri sblocco la seconda parte e ci sono andato senza caricamenti, tutta la città era calcolata ! :ph34r:
Semplicemente mostruoso. Per ora mi ha preso molto: mi sta piacendo la storia, mi piace da morire Altair, adoro le ambientazioni, ma sto già cominciando a vedere i primi segni di ripetitività ! Alla fine il tutto si traduce in: vai in città, scala i punti panoramici, fai le indagini, uccidi il bersaglio. Per ora non mi dispiace, vediamo come procede. Se continua così, il secondo si preannuncia un giocone !

#13
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049
in effetti a livelli grafici il primo è stato meraviglioso, solo che, a mio modesto parere, troppo ripetitivo, riesci comunque a giocarci sempre perchè ha grandissimo fascino tutto il gioco, il personaggio, le ambientazioni, ma le cose da fare alla fine sono sempre le stesse, se nel secondo capitolo ci sarà più varietà nelle azioni da fare si preannuncia un capolavoro assoluto

Modificata da louie dogs, 07 April 2009 - 11:09 AM.


#14
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
a me Ubi mi ha fottuto con il primo, il secondo lo guarderò con moooolta attenzione :D

#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
errore

Modificata da Sole., 07 April 2009 - 12:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo