Vai al contenuto

Lost Planet 2 『Topic Ufficiale』nuovo video a pag.27...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 669 risposte

Sondaggio: Lost Planet 2 『Topic Ufficiale』 (28 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (12 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [10.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.71%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Immagine inserita

Cover Versione 360:

Spoiler


Immagine inserita

Link alla Demo Cooperativa sul Marketplace




Immagine inserita

Capcom ha ufficialmente svelato il sequel di Lost Planet: Extreme Condition, gioco d'azione esordito originariamente in esclusiva Xbox 360 salvo poi raggiungere il bacino d'utenza di PC e PlayStation 3 e apparire successivamente con la riedizione Colonies Edition.

Pochi istanti fa la casa giapponese ha confermato lo sviluppo di Lost Planet 2, tramite un video Top Secret scaricabile dal Marketplace on the Web, della dimesione di circa 436 MB. Il video proporrebbe dei cambi climatici nella nuova avventura, passando dalle fitte montagne innevate a giungle tropicali. Confermato il supporto alla modalità cooperativa, sebbene non sia chiaro se esclusivamente online o anche via schermo diviso sulla stessa console.

Il progetto è attualmente in fase di sviluppo sotto l'attenta supervisione di Jun Takeuchi, lo stesso producer di Resident Evil 5, ma al momento non ci sono dettagli circa la disponibilità del prodotto e le piattaforme di riferimento, sebbene sia chiaro l'attuale processo di sviluppo su Xbox 360. Restiamo in attesa di maggiori dettagli in merito per aggiornarvi con più chiarezza sull'entità di Lost Planet 2.


Intervista al Product Marketing Manager per Lost Planet2 by Everyeye.it

Nuovo - Modalita Co-OP offline a due giocatori:

Il Producer Jun Takeuchi aveva in passato dichiarato che Capcom sperava di introdurre in Lost Planet 2 una modalità co-operativa offline in split screen. Famitsu di questa settimana conferma che la caratteristica sarà presente nel gioco. La modalità supporterà 2 giocatori per la modalità campagna. La visuale di gioco indivisuale sarà molto simile a quella utilizzata in Resident Evil 5, conn il primo giocatore in alto a sinistra, e il secondo partecipante in basso a destra, con entrambe le schermate mantenenti le loro proporzioni.


fonte E.E.






Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita

Altre Immagini






Uno sguardo al passato...


Lost Planet: Extreme Condition

Recensione Everyeye:

Il gelo di Lost Planet lentamente si diffonde oltre lo schermo del monitor. Si inizia a giocare con il consueto distacco dell'osservatore esterno e gradualmente si diviene molecola di un mondo invadente ed ostile.
Lost Planet: Extreme Condition è il nuovo brand della Capcom, tra le regine del mondo videoludico la più dinamica. Nasce come progetto furbo, che maliziosamente ammicca ad oriente ed occidente. E come vedremo riesce a centrare entrambi i target.

Lost Planet è un viaggio già iniziato diverse volte, ma mai concluso. Ha radici piantate negli shootem'up e rami puntati verso i first person shooting. E' l'anello finale di una ibridazione che non è mai stata cavalcata, per paura di ottenere un duplice diniego piuttosto che un consenso concorde. E' il protagonista di Space Harrier che scende dalla sua piattaforma e comincia a sporcarsi la divisa di neve e polvere. E' Max Payne che vaga tra i ghiacci polari, Marcus Phoenix davanti a centina, migliaia di locuste....
...Continua a leggere su EVERYEYE

Videorecensione:

http://www.everyeye....recensione_5200

Topic Ufficiale Forumeye:

http://www.forumeye....topic+ufficiale

#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Immagine inserita








Altri Video:

Spoiler


#3
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
ci giocherò?? B)

#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

ci giocherò?? B)


Se non lo sai tu :lol:

#5
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Graficamente già pare imponente :)

#6
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Trailer arrivato sul nostro Marketplace!

Gli hanno dato una connotazione molto più epica rispetto al primo.. mi piace, mi piace.. :gibbo&dani:

Modificata da 'Hari, 23 February 2009 - 03:24 PM.


#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Graficamente già pare imponente :)


Quoto, anche se ancora é tutto da scoprire!

#8
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318
ma sembra quasi pronto o sbaglio?
insomma si vedono più boss, il trailer è tutto in prospettiva di gioco...
fa pensare ad uno sviluppo abbastanza avanzato, non credete? :P

mi sto solo illudendo che uscirà presto... perchè lo voglio :<

Modificata da Masappo, 23 February 2009 - 03:27 PM.


#9
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Anche a me pare che già molto sia stato fatto, sono curioso di sapere un po' come sarà il gameplay, la data d'uscita e un po' tutte le innovazioni del caso.

#10
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

ma sembra quasi pronto o sbaglio?
insomma si vedono più boss, il trailer è tutto in prospettiva di gioco...
fa pensare ad uno sviluppo abbastanza avanzato, non credete? :P

mi sto solo illudendo che uscirà presto... perchè lo voglio :<


Sembrerebbe di si, ma imho siamo ancora ben lontani dalla data di uscita... imho lo vedremo nel 2010!

#11
grankio

grankio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 372
la mia idea è che questo avrebbe dovuto essere il primo lost planet, a livello del primo gears, speriamo non sia troppo facile a livello bimbominkia che premo tutti i tasti a caso :nelcesso: , comunque al momento ottima impressione

#12
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
AAAAAAAAA QUANT'E' ADRENALINICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...lo desidero...il primo l'ho consumato!!!anzi mo me lo rigioco proprio!!!

cmq è massiccissimo già il 2,grafica allucinante e piena interazione scenari/mostri!!!

#13
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ah cmq nel topic dell'annuncio Capcom,ho azzeccato che era Lost Planet 2 XD c'ho messo pure un immagine :angel:

#14
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Ah cmq nel topic dell'annuncio Capcom,ho azzeccato che era Lost Planet 2 XD c'ho messo pure un immagine :angel:


per fortuna ke non abbiamo fatto scommesse vere e proprie, altrimenti avrei perso di brutto :will2: avevo puntato tutto su dino crisis e onimusha. stop OT :D

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
oddio O_O

gran trailer! e tutto ingame per fortuna! caso più unico che raro che il primo trailer di un gioco mostra subito la grafica del gioco :o

la sorpresa più grande però è vedere che sembra più un tps standard che un avventura come il primo, dove c'era un protagonista... qua pare esserci una squadra di snow pirates che combattono non ho capito chi e anche i soliti mostri....

bellissima l'ambientazione (rispetto l'algida del primo episodio), e i mostri sono più belli che mai.... ma la cosa + interessante è la frenesia del gameplay.... sembra ancora più caotico muoversi nell'ambiente.... sembra una partita online più che offline!
molto soddisfatto dal trailer....
il mostro finale poi, sembra un colosso visto che ci si può salire sopra O_O

spero migliorino le animazioni e le textures..... per ora mi sembra rinnovato, non evoluto e va bene..... mi ricorda GOW proprio x certe scelt di gameplay come mettere una barriera (alla halo) per poter permettere al compagno di sparare col bazook

come MINIMO richiedo la coop di tutta la campagna a 2.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo