Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Dead Space Extractionon rail shooter, e forse qualcosa di più.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 852 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
Immagine inserita

Electronic Arts ha oggi rivelato Dead Space Extraction, in eslcusiva italiana Everyeye vi propone un'intervista esclusiva e il trailer di lancio localizzato in italiano. Il nuovissimo capitolo dello studio che ha sviluppato il pluripremiato gioco action-horror, Dead Space. Costruito e sviluppato ex-novo appositamente ed esclusivamente per Nintendo Wii, Dead Space Extraction è un prequel che rivela gli eventi che conducono alla missione di Isaac Clarke sul USG Ishimura nel gioco Dead Space originale uscito nel 2008. Continua a leggere la news per ulteriori dettagli.
Dead Space Extraction coniugherà l'innovativo controller Wii Remote con una inedita e frenetica prospettiva first-person, creando un'esperienza d'azione horror totalmente inaspettata. Dead Space Extraction racconta la storia di un pugno di colonizzatori dello spazio che lottano disperatamente per sfuggire una terribile infezione sulla colonia mineraria Aegis VII, nel profondo delle regioni più lontane dello spazio.

Il gioco introduce una nuova eroina, e dal momento che l'equipaggio della navetta viene contaminato da una contaminazione misteriosa, diventa evidente che proteggerla diventa la loro unica speranza di sopravvivere. Dead Space Extraction introduce inoltre nuovi personaggi, armi, nemici, enigmi e un gameplay multiplayer co-operativo. "Non potevamo essere più eccitati all'idea di estendere Dead Space ad un'esperienza esclusivamente pensata per la Wii. Nintendo ha un glorioso passato nel genere horror e siamo entusiasti di proseguire questa tradizione con Dead Space Extraction," afferma Glen Schofield, VP e General Manager dello studio EA Redwood Shores. "Mentre stavamo sviluppando Dead Space, ci siamo resi conto come ci fossero ancora tanti elementi inediti che potevano essere svelati per dare ancora più profondità alla saga di Dead Space. Dead Space Extraction racconta questa storia con tutta l'intensità ...e il sangue che i fan si aspettano!"

Dead Space Extraction è un titolo sviluppato dagli studios di EA Redwood Shores, e l'uscita è prevista nell'autunno del 2009.

Intervista esclusiva con trailer:

https://www.everyeye...intervista_8990

IMMAGINI GRABBATE DAL TRAILER

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.


#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
...XXX...XXXX!!!

#3
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
E' già un parziale delusione purtroppo. Hanno voluto imitare Resident Evil.

#4
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224
Molto bello a me è piaciuto subito
speriao che sia davvero curato :)

#5
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Amo i giochi su binari ma mi "stongano" facilmente. Devo ancora prendere Overkilli ma penso che dopo quello mi sarà un pochino passata la voglia, tuttavia questo Dead Space potrebbe rivelarsi una sorpresa, potrebbe rivelarsi originale. Gli sviluppatori lo chiamano Frenetic First Person, potrebbe essere una fusione tra Mirror's Edge ed un House of The Dead, aggiungendo l'atmosfera unica di Dead Space. Perchè no.

#6
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Delusione? perchè non comprendo...

#7
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
io dico che non sara' un semplice on rail shooter, avranno cercato di svecchiare il gameplay imho

#8
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Mah per commentare il gioco mi sembra un attimino presto!
Io comunque non sarei troppo prevenuto solo per il fatto che e' su binari, poi se a uno non piace il genere e' un discorso diveso, ma su binari non vuol dire schifezza!
Per me che non sono rimasto molto convinto da "overkill", potrebbe essere la volta buona
per avere un bello shooter (genere che mi garba) su wii!
La grafica oltretutto sembra convincente e il fatto che sia sviluppato per wii e non un porting o multipiatta mi fa ben sperare.

Modificata da *Lo*, 18 February 2009 - 02:59 PM.


#9
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
A me da l'impressione, da quello che si è visto, di avere un gameplay veloce, con un taglio registico tipico dei film fatti con le handy-cam (REC, Cloverfield).

#10
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Multiplayer :love:

#11
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Buona l'illuminazione.


Questo rischia di essere l'unico mio commento in questo thread :sese:

Modificata da -Eklipse-, 18 February 2009 - 03:10 PM.


#12
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Delusione? perchè non comprendo...


Giocati l'originale poi capiscil. :goodboy:

#13
Wiser

Wiser
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
anche secondo me se è sui binari, sarà atipico per il suo genere e spero molto profondo.
commentando il poco di grafica che si è vista, se ingame, mi pare straordinaria.

#14
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633
:fg: mi stavo quasi cagando sotto nel pseudo tunnel....vabbe non esageriamo XD, cmq piacevolmente colpito e se sviluppato con i crismi giusti puo diventare un giocone :sisi:
piaciuta meno la scelta della first person :S

#15
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568
Dopo la conferma da parte di Khan di non essere un semplice on-rail Shooter, come supponevo, continuo ad interessarmi al gioco.
Anche perchè, quello per 360, non mi è piaciuto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo