Vai al contenuto

Minecraft Xbox 360: l'aggiornamento 9 porta molti problemi, in arrivo le correzioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Minecraft Xbox 360: l'aggiornamento 9 porta molti problemi, in arrivo le correzioni
Sono stati molti gli utenti che dopo aver installato l'aggiornamento 9 per la versione Xbox 360 di Minecraft hanno segnalato problemi di stabilità e lag. 4J Studios ha annunciato su Twitter che sta esaminando a fondo i disservizi e che il team è al lavoro per vedere da dove provengono tutti questi problemi. Nelle prossime settimane è probabile che gli sviluppatori decidano di rilasciare un nuovo aggiornamento per correggere il tutto, ma ancora non è stato annunciato nulla.
Leggi la news completa: Minecraft Xbox 360: l'aggiornamento 9 porta molti problemi, in arrivo le correzioni


#2
Guest_Daniele FontanaeYe

Guest_Daniele FontanaeYe
  • Gruppo: Ospiti
poi uno non si deve arrabbiare, ho fatto l'aggiornamento e ogni server che apro e che avevo aperto in precedenza mi dice connessione al server persa, praticamente ho perso tutto quello che avevo fatto da quando era uscito il gioco, che devo fare ? se lascio i mondi e aspetto sistemeranno l'errore e potrò entrare nuovamente nei miei server ?

#3
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Successo anche a me, praticamente da problemi con i vecchi salvataggi <_<

#4
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Hanno rilasciato un altro aggiornamento che sistema il tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo