Vai al contenuto

Diablo III: Ultimate Evil Edition [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Lista giocatori in prima pagina!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3923 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

untitled.jpg


[Playstation Meeting] Diablo 3 annunciato per PlayStation 3 e PlayStation 4

Blizzard Entertainment ha annunciato l'arrivo di Diablo III su Ps3 e PlayStation 4, grazie ad "una strategica partnership" con Sony, ha affermato il senior vice-presidente del franchise Chris Metzen sul palco del PlayStation Meeting 2013
."Uno degli aspetti che le persone non conoscono di Blizzard è che abbiamo iniziato con lo sviluppo dei videogiochi su console. Potremmo dire che è nel nostro DNA! Dopo tutti questi anni, abbiamo un grande desiderio di ritornare e offrire ai giocatori console alcune delle nostre avventure che amiamo sviluppare. Abbiamo speso un sacco di tempo per scegliere quale dei nostri franchise potesse adattarsi al mercato console".
Il risultato di questa analisi è stato Diablo III, il cui motore è già stato adattato secondo le parole di Metzen. La compagnia presenterà il titolo per le console PlayStation in occasione del PAX East.


Diablo 3: i dettagli della versione console per PS3 e PS4


Il destino di Sanctuarium sarà presto nelle mani dei giocatori PlayStation di tutto il mondo. Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che è in corso lo sviluppo di Diablo III, l'ultimo capitolo della serie del suo pluripremiato gioco di ruolo d'azione, sulla piattaforma Sony Ps3. Blizzard ha inoltre confermato l'intenzione di adattare il gioco per PlayStation 4, la piattaforma di nuova generazione recentemente annunciata da Sony.
La versione PS3™/PS4™ di Diablo III si baserà sull'esperienza della versione PC, già acclamata dalla critica, e includerà tutti i recenti aggiornamenti, come il sistema di livelli d'eccellenza, la personalizzazione della potenza dei mostri, le schermaglie e potenti oggetti leggendari. In aggiunta, Blizzard sta ridisegnando l'interfaccia utente, che includerà un nuovo sistema di controllo intuitivo e una nuova telecamera dinamica che renderanno l'avventura e il combattimento nel mondo di Sanctuarium un'esperienza di gioco naturale sulle piattaforme PlayStation. I giocatori potranno vivere la storia del gioco nella modalità per giocatore singolo e godersi appieno l'esperienza hack-and-slash, distruggendo demoni e collezionando oggetti, anche in compagnia dei propri amici grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori, online e in locale.
Blizzard ha infine annunciato che la versione PS3 di Diablo III sarà presentata nel corso del PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo. I partecipanti all'evento saranno i primi al mondo a poter impugnare il controller e provare le azioni frenetiche e il profondo gameplay di Diablo III attraverso la nuova interfaccia ridisegnata.
"Diablo III ha una grafica e una giocabilità eccellenti su PlayStation", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo dedicato grande cura e attenzione alla versione PlayStation per garantire l'autentica esperienza di gioco di Diablo e siamo davvero soddisfatti dei risultati ottenuti. Non vediamo l'ora che i giocatori possano provare il gioco al PAX East".
Diablo III continua l'epica trama della saga di Diablo, e i giocatori avranno modo di vestire i panni di uno dei cinque eroici protagonisti (barbaro, sciamano, mago, monaco e cacciatore di demoni), imbarcandosi in una pericolosa missione per liberare Sanctuarium dalla corruzione delle legioni degli Inferi Fiammeggianti. Durante la loro avventura, i giocatori esploreranno molteplici e pericolosi ambienti, intraprenderanno combattimenti mozzafiato con orde di mostri e temibili boss, acquisiranno esperienza e nuove abilità, otterranno artefatti d'indicibile potenza e incontreranno personaggi chiave che si uniranno a loro in battaglia o che li aiuteranno lungo il loro cammino. Diablo III è stato pubblicato inizialmente per Windows® e Macintosh® il 15 maggio 2012 diventando nelle prime 24 ore dal lancio il gioco per PC più velocemente venduto di tutti i tempi. Al 31 dicembre 2012 Diablo III ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo*.
Per maggiori informazioni su Diablo III, visita il sito ufficiale http://www.diablo3.com. Ulteriori dettagli sui piani di Blizzard per le versioni PlayStation del gioco verranno annunciati sul sito web nel corso delle successive fasi di sviluppo.


Le versioni PS3/PS4 di Diablo 3 potranno essere giocate offline


Durante un'intervista rilasciata a GameTrailers, Blizzard ha confermato che le versioni Ps3 e PlayStation 4 di Diablo 3 potranno essere giocate senza necessariamente connettere ad internet la console. Come saprete, la versione PC dell'action RPG obbliga i giocatori ad accedere ai server di Battle.net per poter iniziare a giocare.
Il direttore della produzione John Hight ha inoltre spiegato che il multiplayer fino a 4 giocatori non avrà lo split screen, ma utilizzerà una visuale allargata per mostrare tutti i giocatori sullo schermo.
La versione console di Diablo 3 include inoltre i controlli diretti, il che significa che i movimenti non saranno gestiti dal click di un cursore sullo schermo; i player potranno anche effettuare schivate per evitare gli attacchi dei demoni.
L'interfaccia grafica è stata rimodellata: ad esempio la schermata dell'inventario e della gestione del personaggio vedrà la presenza di modelli completamente in 3D.
Per quanto riguarda la versione PS4, Hight ha ammesso che la compagnia ha da poco avuto accesso al controller della nuova home console, e che sta valutando come sfruttare a pieno la touch bar, e gli aspetti sociali disponibili sulla nuova piattaforma.


Diablo 3: non ci sarà il cross-play tra le versioni PC e PS3/PS4

Blizzard ha confermato che le edizioni PS3 e PS4 di Diablo 3 non avranno alcun tipo di connettività con la versione PC.
Sul blog ufficiale, un rappresentane della compagnia ha spiegato che l'action RPG su console non si connetterà affatto alla piattaforma online della compagnia, escludendo dunque qualsiasi tipo di comunicazione con la versione desktop. Di conseguenza, i personaggi sull'account Battle.net e quelli registrati sulla console PlayStation rimarranno separati.
Lo studio ha inoltre confermato che la versione PC non vedrà l'introduzione delle modifiche apportate ai controlli sulle console Sony, mentre quella PS3/PS4 non supporterà l'utilizzo di tastiere e mouse USB.
Fonte: us.battle.net


[PAX East] Diablo 3: dettagli per la demo PS3 presentata al PAX East

Blizzard ha rilasciato i dettagli sulla demo Ps3 di Diablo 3, giocabile al PAX East di Boston questo weekend.
"La nostra demo giocabile single player mostrerà diversi elementi che rendono Diablo 3 molto divertente da giocare su PS3, tra cui la nuova interfaccia ed il sistema dell'inventario, il controllo diretto dei personaggi, la nuova gestione della telecamera, e accorgimenti apportati ai boss e ai mostri specifici per la versione console." ha scritto il community manager Stephanie Johnson sul blog ufficiale.
"I giocatori potranno giocare l'Atto III della campagna, dove combatteranno nei panni del Demon Hunter o del Barbarian."
Inoltre, Blizzard ha in progetto la distribuzione di gadget di Diablo III, come il libro Diablo III: The Order, case per iPhone, un set per giocare a Poker, ed altro ancora.


[PAX East] Diablo 3: gameplay video della versione PS3

Al PAX East di Boston, che si terrà questo weekend nella città americana, i visitatori dello stand di Blizzard potranno provare in anteprima la versione PS3 di Diablo 3, l'action RPG uscito lo scorso mese id maggio su PC che raggiungerà anche la console Sony. Per coloro che non si potranno recare negli States, però, è stato rilasciato un gemaplay video del gioco, che trovate dopo il salto.





Le versioni PS3/PS4 di Diablo 3 potranno essere giocate offline

Durante un'intervista rilasciata a GameTrailers, Blizzard ha confermato che le versioni Ps3 e PlayStation 4 di Diablo 3 potranno essere giocate senza necessariamente connettere ad internet la console. Come saprete, la versione PC dell'action RPG obbliga i giocatori ad accedere ai server di Battle.net per poter iniziare a giocare.
Il direttore della produzione John Hight ha inoltre spiegato che il multiplayer fino a 4 giocatori non avrà lo split screen, ma utilizzerà una visuale allargata per mostrare tutti i giocatori sullo schermo.
La versione console di Diablo 3 include inoltre i controlli diretti, il che significa che i movimenti non saranno gestiti dal click di un cursore sullo schermo; i player potranno anche effettuare schivate per evitare gli attacchi dei demoni.
L'interfaccia grafica è stata rimodellata: ad esempio la schermata dell'inventario e della gestione del personaggio vedrà la presenza di modelli completamente in 3D.
Per quanto riguarda la versione PS4, Hight ha ammesso che la compagnia ha da poco avuto accesso al controller della nuova home console, e che sta valutando come sfruttare a pieno la touch bar, e gli aspetti sociali disponibili sulla nuova piattaforma.


Blizzard: La versione console di Diablo 3 non è necessariamente un'esclusiva Sony

La versione console di Diablo 3, attualmente confermata per Ps3 e PlayStation 4, potrebbe in futuro arrivare anche su altre piattaforme . Durante un'intervista rilasciata a Penny Arcade, il lead designer Joshua Mosqueira ha detto:
"Non abbiamo nessun annuncio a riguardo al momento, ma Diablo 3 per console non è necessariamente un'esclusiva Sony".
Che Blizzard sia in contatto anche con Microsoft per portare il titolo sulla prossima Xbox?



Diablo 3: un video mostra la storia sin dalle origini

Da poche ore Activision Blizzard ha pubblicato online un nuovo video relativo a Diablo 3 e alla storia della saga sin dalle origini. Ricordiamo che l'ultimo episodio della serie, sbarcato già su PC, arriverà sicuramente su Ps3 e 4 e, in base agli ultimi rumor e ad alcune dichiarazioni del lead designer del titolo, Joshua Mosqueira, anche sulla prossima Xbox. Godetevi il video dopo il salto.



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Lista Giocatori Forum



-PS4
-Luminus_25
-sarò come krilin in dragon ball
-on line dall'13 alle 16:30

 
 

- PS4
- Needle83
- monaco / sciamano
- online alla mattina o dalle 22 in poi



- ps4
- Matteo1977
- crociato (penso)
- dopo le 21 circa

 

-Ps4
-Fold_Axelyu
-boh
-orario variabile

 

-Ps4
-Tackskull
-Classe da scegliere
-Gioco il pomeriggio e la notte, domenica libera

 
 

-PS4
-kaos1976
-continuerò il mio save col barbaro da PS3
-dopo le 23 di sera

 
 

- PS4
- D-Strange
- Crociato o Cacciatore di Demoni
- Online il pomeriggio dalle 12:30 fino alle 18:00, la sera solo qualche volta a settimana causa morosa ( :D), week end esclusi assolutamente a meno di malattia! ( :D :D)



-PS4
-Drigerott88
-ancora indeciso
-on line la sera

 
 

-PS3
-Wild2272
-pomeriggio (17)
-Sera-notte (dalle 23)



- Zeruel89
- Barbaro/Demon hunter (attualmente al 60 e poi run per il 70) e Crociato ripartendo da zero
- Come orari quando capita, non ne ho fissi-PS4

 

-skizzik21
-classe da scegliere
-In settimana dalle 22:30 in poi mentre nel weekend riesco a giocare anche nel pomeriggio ad orario variabile
 
Aggiungo chi ha orari compatibili coi miei :)



-Ps4
-Fred_durst
-Classe:boh
-Orario variabile(di solito dopo le 22.00)

 
 

Ciao a tutti,
anche io lo prendo.
 
-Ps4
-IlPandax
-Classe:Templare vabboh, intendevo Crociato :D
-Orario: Boh. Dopo l'orario di lavoro(ora sono in ferie fino al 1° Settembre, quindi sarò spesso disponibile) e fuori dagli impegni sociali.

 
 

Ci sono anche io ;)
-Ps4
-NightWingRed

-online quando capita ma molto spesso ;)



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...speriamo che renda...ci sono troppi pochi hack n' slash di questo tipo su console...

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Aspetto di vedere come gira su ps4.

#5
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
fatto il 100 paragon un mese dopo la patch,sono stato tra i primi 50 barbari nel mondo e 15 in europa, ho farmato atto 3 allo sfinimento..e dovrei ricominciare tutto? non ci penso neppure :D senza contare che questi sono giochi da pc punto e basta. Sono curioso come gestiranno la tanto criticata RMHA..ci sarà pure su console la vendita di gold e farmer/bot a gogo? hihihihihih

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

fatto il 100 paragon un mese dopo la patch,sono stato tra i primi 50 barbari nel mondo e 15 in europa, ho farmato atto 3 allo sfinimento..e dovrei ricominciare tutto? non ci penso neppure :D senza contare che questi sono giochi da pc punto e basta. Sono curioso come gestiranno la tanto criticata RMHA..ci sarà pure su console la vendita di gold e farmer/bot a gogo? hihihihihih

Non c'é ne la casa d'aste nè l'rma

#7
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Mio!

#8
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

Non c'é ne la casa d'aste nè l'rma


Per la rmha hanno fatto bene, l asta normale perchè no? fà schifo cosi... è bello poter mettere da parte i gold per comprare pezzi utili,voglio dire se droppo 40 pezzi da mago o dh e sono un baba che me ne faccio? nulla li do al vendor per dei copper? bello schifo ma che ridicoli...In più è un modo interessante di interagire con altri giocatori senza il rischio di essere scammati..spero ci siano almeno le partite pubbliche e private.

Modificata da Diobrando21, 26 March 2013 - 10:07 PM.


#9
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522
se lo hanno adattato bene credo proprio che lo comprerò

#10
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
Buono :)

#11
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522

...speriamo che renda...ci sono troppi pochi hack n' slash di questo tipo su console...


tipo?

mi vengono in mente solo Sacred 2 e DS3...magari me ne so perso qualcuno

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

tipo?

mi vengono in mente solo Sacred 2 e DS3...magari me ne so perso qualcuno


c'è anche un gioco solo in DD che ora mi sfugge, molto ben fatto

personalmente non l'ho nemmeno finito dungeon siedge 3.....l'ho trovato noiosissimo e urendo a dir poco.....rivenduto....
sacred 2 invece al tempo l'ho fuso........il problema è che oggi sto tipo di gioco mi ha stufato di brutto......non mi interessa più ormai e quindi penso che diablo 3 finirà nella black list degli ignore....
anche perchè poi comunque quando uscirà sarà un gioco vecchio di oltre un anno e mezzo....mica poco

Modificata da kaos76, 28 March 2013 - 04:00 PM.


#13
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522
io Dungeon Siege non l'ho preso e non lo prenderò, invece sono tentato da Sacred 2 (l'ho trovato a 7,90)

#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066
Sacred mi è venuto a noia perché si arriva ad un certo punto in cui la crescita di livello delle abilità perse mordente in quanto potenziandole aumenta enormemente il tempo di ricarica a fronte di un aumento degli effetti minimo...

Non ho ben capito questa scelta... è giusto che per un colpo potente magari debba esserci un grosso consumo di mp o molto tempo, ma se ci sono solo i deficit e nessun benefit allora crescere di livello perde senso.

#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

tipo?

mi vengono in mente solo Sacred 2 e DS3...magari me ne so perso qualcuno

Tipo che l'unico hack 'n slash degno di questo nome mai uscito su console a mio avviso è "Champions of Norrath" per PS2, seguito dal primo "Baldur's Gate Dark Alliance" e dal seguito di CON "Return to Arms" (tutti e 3 giochi degli Snowblind).
Tutto il resto della (poca) roba che è uscita è spanne sotto...

Sacred 2 poteva essere molto meglio (spero che nel 3 correggano tutti gli aspetti come la limitata personalizzazione e loothing, il respawn dei nemici, i colpi automatici e robe del genere...), Dungeon Siege mi ha deluso (meglio l'episodio uscito per PSP), Untold Legends è una porcata (non c'é paragone coi 2 capitoli usciti su PSP)...ora stò giocando a "Lord of the Rings: War in the North" perché speravo che, essendo degli Snowblind (che credevo spariti nella scorsa generazione visto che dopo la PS2 non avevano più fatto nulla), fosse un po' come rigiocare a CON, ma nonostante il gioco non sia male è comunque parecchio inferiore (secondo me il problema principale è il vincolo alla licenza di LOTR...inoltre manca quasi totalmente la possibilità di customizzare e personalizzare il personaggio e anche il loothing mi è parso molto più limitato)

Anche la roba uscita come PSN/XBLA a mio avviso è sempre stata troppo limitata. Per questo spero che con Diablo 3 si riporti su console questo genere di giochi, o spero almeno che si riaccenda l'interesse nel farli...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo