Vai al contenuto

FFX e FFX-2 HD Remaster [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileVersioni International | PS3/PS4 e PS VITA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2148 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

smlJzQc.png
Sony Computer Entertainment Europa e Square Enix hanno confermato oggi che le versioni HD di Final Fantasy X e X-2 saranno disponibili prossimamente perPs3 e PS Vita sul nostro mercato. I due giochi arriveranno entro la fine dell'anno: la versione PS3 includerà i due giochi sullo stesso disco, intitolata FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster.
Su PS Vita i due titoli saranno acquistabili separatamente.
Inoltre entrambi gli RPG saranno in versione "International", che offre per entrambi i videogiochi l'esperienza più completa disponibile sul mercato.
La versione internazionale di FINAL FANTASY X introduce una variante della Sphere Grid nella quale tutti i personaggi partono nel mezzo, ed è possibile scegliere qualsiasi percoso... ma sono disponibili meno nodi e meno upgrade. Questa edizione include inoltre nuove abilità, nuovi superboss (Dark Aeons e Penance), ed altro ancora. Anche FINAL FANTASY X-2 avrà il trattamento "International", con grafica HD e diversi contenuti che tuttavia la compagnia si riserva di annunciare prossimamente.

final-fantasy-x-hd_PS3_w_6193.jpg

final-fantasy-x-hd_PS3_w_7012.jpg

final-fantasy-x-hd_PS3_w_8045.jpg

final-fantasy-x-hd_PS3_w_7988.jpg

final-fantasy-x-hd_PS3_w_4516.jpg

final-fantasy-x-hd_PS3_w_6399.jpg

final-fantasy-x-hd_PS3_w_6620.jpg

final-fantasy-x-hd_PS3_w_8705.jpg


Modificata da Red Black, 03 March 2015 - 01:31 PM.


#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Onore ad uno dei FF più belli mai giocati,il titolo con cui ci ho passato più ore da quando ho una console!Grandissimo gioco da rigiocare ancora e ancora!

#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
questa è la volta buona che mi impegno e vado a far fuori Der Richter e Trema

#4
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Apperò, niente male.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
onore a FFX, della riproposizione di FFX-2 proprio non se ne sentiva il bisogno :sisi:

#6
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Come avevo già detto mi sembrava molto strano che facessero una rimasterizzazione di un solo gioco, quindi non mi stupisce l'annuncio, anche se speravo in qualcos'altro.

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

onore a FFX, della riproposizione di FFX-2 proprio non se ne sentiva il bisogno :sisi:

Concordo. Ottima solo la uscita del dieci.

#8
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
Da Nerdarmi sopra per ore :D

#9
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Beh io spero in una bella edizione da collezione limitata, sennò penso che terrò solo quelli su ps2...tanto non credo che lo rigiocherei!

#10
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

onore a FFX, della riproposizione di FFX-2 proprio non se ne sentiva il bisogno :sisi:

Quotone

Dai primi screens non sembra niente male, attendo con ansia il primo trailer

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
l'ho finito 2 volte all'epoca e rifarlo ora in HD sarà un immenso piacere, semplicemente un capolavoro e inoltre il mio FF a cui sono più legato.

Modificata da Cloud, 23 March 2013 - 12:47 AM.


#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064
Io indissolubilmente resto legato al 7, l'ottavo capitolo come storia era molto più sentito ma il sistema di potenziamento dei personaggi faceva abbastanza pena, il nono aveva un'ambientazione deliziosa, ma a parte la storia di ViVi con il suo gusto dolce-amaro era davvero poco inspirato come trama... il sistema di crescita legato agli oggetti poi veniva presto a noia, soprattutto nelle fasi finali.

Il decimo capitolo mi ha dato l'idea di essere il meglio che Square potesse creare, davvero bello. Se non fosse che mio fratello mi ha cancellato amorevolmente i salvataggi dopo che avevo preso tutte le armi finali (compresa quella della gnoccona con cui dovevi schivare 200 fulmini di fila...) avrei battuto tutti gli eoni oscuri.

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
FFX l'ho sgranocchiato per bene anni addietro ma aspetto questo riedizione HD da un bel po quindi DATEMELA! :D

#14
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Sito Ufficiale e trailer lunedì

#15
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo