Vai al contenuto

Knack [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 362 risposte

Sondaggio: Knack [Topic Ufficiale][PS4] (20 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Knack?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [35.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

52738552667e33eb1fba35383a2da217_M.jpg

468px-Knack1_(1).jpg

Titolo:Knack
Director: Mark Cerny
Sviluppatori: SCE Japan Studio
Genere: Platform / Action
Data di uscita: TBA


Durante la presentazione di PlayStation 4, Mark Cerny ha mostrato uno dei primi giochi in sviluppo sulla prossima console Sony etichettato come la prima vera esclusiva di PS4, Knack.

Knack è stato introdotto da un filmato precalcolato e da un brevissimo gameplay intravisto durante la presentazione della nuova interfaccia utente della console. Si tratta apparentemente di un un action/platform, in un’ambientazione fantasy in stile cartoon.


Trailer



ibf6Qph1q2MlEV.gif



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
edit

#4
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Bravo iori^^
questo gioco mi interessa parecchio *_* lo trovo troppo carino

#5
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
graficamente sembra quasi un film d'animazione imho.

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Con i titoli confermati al lancio della consolle, questo passa già in secondo piano secondo me...potrei prenderlo magari, nel periodo di magra post-lancio (classico).

Certo che a parte le doti tecniche e fisiche del gioco, a livello gameplay non mi dice gran che, ed a dirla tutta nemmeno a livello stilistico...attendo di vedere altro :)

#7
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Avete notato nella gif i nemici che perdono i pezzi di armatura e come alcuni rotolano via *_*

#8
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
A me invece sto titolo ha lasciato decisamente perplesso. Le fasi di gameplay sono graficamente e ludicamente imbarazzanti :fg:

#9
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
L'erede di LBP??

#10
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
l erede di ratchet e clank :sisi:

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Avete notato nella gif i nemici che perdono i pezzi di armatura e come alcuni rotolano via *_*


Difatti è proprio la fisica il punto di forza del titolo.

#12
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Lo stile, il tipo di rendering, il design dei personaggi, tutto ricorda molto la saga di Jak&Dexter. Non a caso c'è Cerny dietro a entrambe i progetti.
Anzi sembra quasi che il motore grafico sia una versione next gen del motore di J&D

#13
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Avevo aperto un Thread anch'io
Il gioco ha del Potenziale e mi incuriosisce :)

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Con i titoli confermati al lancio della consolle, questo passa già in secondo piano secondo me...potrei prenderlo magari, nel periodo di magra post-lancio (classico).

Certo che a parte le doti tecniche e fisiche del gioco, a livello gameplay non mi dice gran che, ed a dirla tutta nemmeno a livello stilistico...attendo di vedere altro :)

quoto, sopratutto a livello stilistico. La cosa mi preoccupa alquanto, non vorrei che fossimo invasi da questo stile di animazione pre-adolescenziale in stile pixar che francamente mi sta sulla palle

#15
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
L'uomo che lo sta sviluppando..ha realuzzato Crash Bamdicoot,jak and Daxter e R&C

massima fiducia :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo