Vai al contenuto

Killzone Shadow Fall [Topic Ufficiale][PS4]Gioco di Lancio PS4 | Multiplayer 24 giocatori | DLC gratuiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6310 risposte

Sondaggio: Killzone Shadow Fall [Topic Ufficiale][PS4] (275 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Killzone??

  1. Votato 10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato 9 (15 voti [13.64%])

    Percentuale di voti: 13.64%

  3. Votato 8 (50 voti [45.45%])

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. Votato 7 (23 voti [20.91%])

    Percentuale di voti: 20.91%

  5. Votato 6 (7 voti [6.36%])

    Percentuale di voti: 6.36%

  6. Votato 5 (7 voti [6.36%])

    Percentuale di voti: 6.36%

  7. 4 (8 voti [7.27%])

    Percentuale di voti: 7.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

r_Killzone-Shadow-Fall_notizia.jpg

In occasione del PlayStation 2013 Meeting, Guerilla Games ha confermato lo sviluppo di un nuovo esponente della serie Killzone per PlayStation 4. Killzone Shadow Fall è stato mostrato durante la presentazione attraverso una demo in tempo reale, che ha evidenziato soprattutto la splendida veste grafica che è capace di offrire la nuova home console di Sony. In un tripudio di azione adrenalinica, Killzone Shadow Fall ci ha mostrato una gestione dell'effettistica particellare incredibile ed un'interfaccia grafica particolarmente pulita per massimizzare il coinvolgimento. Il titolo Guerrilla Games mantiene anche il particolare stile nell'animare il protagonista.

[eyevideonews]150560[/eyevideonews]

ibkLh2II7UZlqe.gif

iSylqprP2LVet.gif

ibkmWFX3ngHLMg.gif



#2
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Minchia !!!!!! non è possibile dai, non puo' essere in game una cosa del genere.... Mia al lancio...

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
edit

Modificata da Fox Hound, 21 February 2013 - 02:33 AM.


#4
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288
Che spettacolo... Mia e Mio al D1!

Modificata da Darkness Fury, 21 February 2013 - 02:30 AM.


#5
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

veramente i momenti in cui si giocava sembravano fattibili su PS3

edit.

tranne la parte in cui sta appeso alla corda, ma con un po' di ottimizzazione magari....


Dai....

#6
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Immagine inserita

Day One

#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
La citta' sembra quella dei Jedy ( episodio 3, la vendetta dei Sith ) talmente è bella.. :sad2:

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Assurdo. Semplice.
Mio al D1 immediatamente.

Non sono riuscito a respirare mentre guardavo quel video. Pazzesco.
La ps3 mi sembra gią vecchia :(

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Dai....

parlo delle parti di gameplay viste nella conferenza (con video in streaming anche scadente), sicuramente molte scene erano gestibili da PS3, tranne le scene in volo che mostrano una città immensamente dettagliata con effetti di rifrazione pazzeschi ovviamente. poi magari vedendo degli screen in HD mi ricredo anche sulla parte del combattimento sulla piazza, solo che ho editato il messaggio di prima dato che proprio non mi va di commentare sulla grafica di un gioco appena annunciato, su una piattaforma appena annunciata, visto in streaming per giunta eheheh! dovrei vederlo per bene prima.

#10
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Immagine inserita

Paura O.o

Modificata da alexdeejay, 21 February 2013 - 02:45 AM.


#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Devo dire che mi é piaciuto molto, sopratutto il cambio di stie! Quasi non sembra killzone!


vero, ma ha un dettaglio allucinante....grande sorpresa killzone

#12
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da alexdeejay, 21 February 2013 - 02:50 AM.


#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
ma a me la parte in game nella piazze anche dopo lo screen in hd sembra fattibile per console attuali a 720p. ripeto la parte in cui si vede la città non mi sembra fattibile (se non sacrificando tanta roba). poi non ho letto lamentele in questo topic per ora, comprese le mie osservazioni, che non andrebbero prese come lamentele (dato che non lo sono alla radice, è normale certe cose ricordino la generazione attuale se stiamo a cavallo tra le due).

Modificata da Fox Hound, 21 February 2013 - 03:09 AM.


#14
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
L 'illuminazione, i dettagli sono da fantascienza, si vede proprio il salto quantico, pochi c@zzi... Sono scioccato .. .. ..

#15
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Il primo nemico che viene ucciso cade a terra in una maniera ultra-realistica ...




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo