Vai al contenuto

One Piece: Pirate Warriors 2 [New World Ufficiale][PS3] DisponibileRufy e la sua ciurma tornano su ps3 con un nuovo gioco!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Namco Bandai e Tecmo Koei hanno annunciato oggi lo sviluppo di One Piece: Pirate Warriors 2 per Ps3 e PS Vita nell'ultimo numero di Weekly Jump. Il gioco sarà ambientato nel Nuovo Mondo, e promette di contenere nuovi personaggi, e stage, e una modalità gameplay completamente inedita, al momento non ancora rivelata. Il primo trailer del gioco sarà trasmesso in occasione del Jump Festa il prossimo 21 e 22 Dicembre.

One-Piece-Pirate-Warriors-2.jpg



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
edit

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
edit

#4
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
non vedo l'ora :) , il primo ci sto giocando adesso ed è fatto molto bene .

#5
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Rufy Ver, New World e Eneru/Skypea..... qualcosa non mi torna XD

#7
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Questa volta da quello che si vocifera. Sembrerebbe che percorra interamente la storia ed in più tutta la ciurma sarà aggiornata con tutte le nuove tecniche. E per finire i pg giocabili non si limiteranno solo alla ciurma ma anche a pg secondari. Un po come sta accadendo per il seguito di ken il guerriero. Cmq anche questo va di impirt.

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

Rufy Ver, New World e Eneru/Skypea..... qualcosa non mi torna XD

spero e credo che ci sia tutta la storia..

Questa volta da quello che si vocifera. Sembrerebbe che percorra interamente la storia ed in più tutta la ciurma sarà aggiornata con tutte le nuove tecniche. E per finire i pg giocabili non si limiteranno solo alla ciurma ma anche a pg secondari. Un po come sta accadendo per il seguito di ken il guerriero. Cmq anche questo va di impirt.



MIO AL LANCIO SU PSVITA

#9
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Questa volta da quello che si vocifera. Sembrerebbe che percorra interamente la storia ed in più tutta la ciurma sarà aggiornata con tutte le nuove tecniche. E per finire i pg giocabili non si limiteranno solo alla ciurma ma anche a pg secondari. Un po come sta accadendo per il seguito di ken il guerriero. Cmq anche questo va di impirt.

Sto incrociando tutte le dita che ho!! XD Speriamo facciano un bel cross buy. Sennò doppio acquisto! Per One Piece questo ed altro. L'idea di godermi la grafica cartoonesca a casa in HD e giocarlo in giro, non me la deve togliere nessuno!

#10
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
One Piece: Pirate Warriors 2 will come to Europe during summer 2013

Namco Bandai Games Europe has announced.
Developed by Tecmo Koei and Omega Force, One Piece: Pirate Warriors 2 follows the Straw Hat Pirates as they set sail for new adventures in the New World story arc. The game will include new stages, such as Skypiea (we previously labeled this as Sky Island), and new characters, like Eneru (we previously called him Enel).
Additionally, Namco Bandai announced One Piece: Pirate Warriors, launched worldwide for PlayStation 3 earlier this year, has sold over 1.2 million copies. To celebrate, the European publisher is offering a discount on the first game and all of its download content via the PlayStation Store from December 12 to January 9.



Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da optimusp1981, 10 December 2012 - 05:15 PM.


#11
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Estate???????? MUOOIIIOOOOOO!!!!! :D

#12
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Estate???????? MUOOIIIOOOOOO!!!!! :D

Ise, ci tocca platinare pure questo! ^^

Intanto per l'occasione
http://www.youtube.com/watch?v=n4VW4A9B8MY&list=UUAkjFEo-bu0hVM2vzjy-Bfw&index=1

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ise, ci tocca platinare pure questo! ^^

Intanto per l'occasione
http://www.youtube.com/watch?v=n4VW4A9B8MY&list=UUAkjFEo-bu0hVM2vzjy-Bfw&index=1

Assolutamente!!! Ci passo volentieri quintali di ore! Nel primo sono arrivato a 53 e non mi sono mai rotto!

#14
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Io sul primo mi sono fatto piu di 120 ore

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Estate 2013 qui da noi, sicuramente lo fanno uscire a Settembre come il primo allora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo