Vai al contenuto

Little Big Planet Karting [Topic Ufficiale]7 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi come mai nessuno ha creato un topic di questo gioco ?? tra qualche giorno esce e nessuno ne parla come mai ?? e pure io lo vedo bellissimo , sarà anche condivisibile se nn erro costa 40 euro sullo store .

cmq qualche collaboratore che crea il topic ???

Modificata da ratmusce, 08 November 2012 - 09:50 PM.


#2
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
cavolo a nessuno piace questo gioco :sigh: tristezza

#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
avrebbero potuto far uscire una demo per cercare di convincere i videogiocatori della bontà del titolo ma sembra lasciato a se stesso questo gioco, sembra che neanche Sony ci creda molto, booh

#4
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

avrebbero potuto far uscire una demo per cercare di convincere i videogiocatori della bontà del titolo ma sembra lasciato a se stesso questo gioco, sembra che neanche Sony ci creda molto, booh


ma se è fantastico O_O , nessuno li vede i video?? ha una grafica bellissima , la fisica degli oggetti stupenda , l'editor fantastico sia per i personaggi , kart e piste , poi si vede che è anche molto fluido .

si vede che i sonary nn amano questo genere di giochi .





Modificata da ratmusce, 03 November 2012 - 01:25 PM.


#5
iDseT NOrol

iDseT NOrol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 181
me lo stavo chiedendo anch'io che fine avesse fatto questo gioco.. ah esce domani :boxed:

#6
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

me lo stavo chiedendo anch'io che fine avesse fatto questo gioco.. ah esce domani :boxed:


esce il 7 novembre sullo store

#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
nessuno vuole creare il topic ??? ok ho capito quando ho tempo lo faccio io , ho notato che nell altro forum è molto piu' seguito questo gioco , peccato che qui nessuno lo caga , preferivo seguirlo in questo forum . vabbè pazienza .

#8
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Personalmente attendo il titolo anche se, a differenza dei due precedenti, non è stato fatto da Mm... Dai video che vedo in giro si può dire che sia fantastico, ma dai video alla realtà ne passa senpre tanta! Ci sono molti giochi in cui hanno fatto video stupendi ma poi la sostanza era povera... È pubblicità anche quella dopotutto :sisi:
Rimango comunque molto fiducioso ;)

Modificata da Gioggiomo, 04 November 2012 - 09:44 PM.


#9
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
io lo prenderò sicuramente per mio figlio visto che ha adorato i due littlebigplanet. ovviamente ci giocherò anch'io. :shifty:

#10
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Da appassiamo di LBP lo prenderò anch'io da giocare con un amico, ma non lo prendiamo al D1, scenderà abbastanza velocemente di prezzo secondo me!

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Lo avrei visto benissimo anche sulla console portatile di sony, ma vabbè pazienza. Se lo prendono molti mi aggrego, altrimenti è inutile.

Sto gioco è da prendere quasi solo per le partite online tra amici playstationari.

#12
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
provato a Lucca! è molto divertente e frenetico, le armi mi hanno convinto pochino, forse tutte un pò uguali come effetto almeno considerando quelle che mi sono uscite nelle varie partite che ho fatto. il design delle piste mi pare ottimo, anche quelle più semplici sono piene di scorciatoie. l'IA della CPU è troppo bastarda, praticamente appena sei in testa ti arriva dietro di tutto, vincere è difficilissimo e la cosa è un bel pò frustrante, per dare un'idea a chi ha giocato il titolo Mario Kart Wii che pure aveva questo problema è niente in confronto. graficamente è molto bello, nel complesso mi ha convinto ma non ho potuto provare gli editor, certamente una parte importante dell'esperienza.

indubbiamente promosso.

#13
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
interessa anche a me. devo già prendere Sony all star questo mese, ma se riesco il secondo in lista è sicuramente questo.
era uscita una beta per gli utenti plus e mi sembrava fatto molto bene, con la sua dose di passaggi segreti sulle piste e modalità di gioco originali (mi è piaciuta quella con il drago che ti spara fiamme mentre devi raccogliere le sfere sulla pista).

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

avrebbero potuto far uscire una demo per cercare di convincere i videogiocatori della bontà del titolo ma sembra lasciato a se stesso questo gioco, sembra che neanche Sony ci creda molto, booh

Quoto in pieno Marco; gioco che al momento mi lascia indifferente, anche se non è stato pubblicizzato per nulla e l'hype non è salito a dovere, almeno nel mio caso.

#15
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
prima recensione di S.P 8.5 ottimo!!!!! domani sarà mio ,

quando esce la rece su everyeye ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo