Vai al contenuto

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix [Keyblade Ufficiale][PS3] DisponibileKH: Final Mix & Chain of Memories in HD + Filmati in HD di KH: 358/2 days


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 686 risposte

#1
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Immagine inserita

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix announced for PS3:

Square Enix has announced Kingdom Hearts 1.5 HD Remix for PlayStation 3.

Due in 2013, the package includes Kingdom Hearts (the Final Mix version) and Kingdom Hearts Re: Chain of Memories remastered in high-definition. Both titles will feature trophy support. Additionally, scenes from Kingdom Hearts 358/2 Days can be viewed in high-definition in the game’s theater mode.

Kingdom Hearts for PC Browsers was also announced. It is a social game where players can customize their avatars and explore a variety of Disney worlds.

Visit the official website here/.

Gematsu

Modificata da Noctis, 28 January 2013 - 09:10 PM.


#2
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMOOOOOOO *.*
Mamma mia!!! Che bello! Non vedo l'ora.. Ho recuperato la guida del primo da pochissimo. E stavo proprio pensando di attaccare la ps2 e rigiocarli.
Che figata! 2013 <_< Retail o DD? Speriamo retail :D

Mi si smorza l'entusiasmo al pensiero che: 1, da noi non arrivi. 2, che arrivi non sub. come quello 3D <_<

Modificata da Isegrim, 20 September 2012 - 09:11 AM.


#3
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Anche io ho dei dubbi se arrivi da noi, anche perché si tratta del primo KH con il Final Mix e in più Chain of Memories.
Poi sicuramente faranno anche la Collection HD di KH 2.5, inserendo: KH2 con il final Mix e(forse) BBS.
In ogni caso se usciranno qui da noi, forse le prenderò, ma devo decidermi.

#4
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
News by EE

Square Enix annuncia Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PlayStation 3

Square Enix ha annunciato oggi lo sviluppo di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per Ps3. In uscita in Giappone nel 2013, questa raccolta includerà Kingdom Hearts versione Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, rimasterizzati in alta definizione. Entrambi i titoli supporteranno i trofei e avranno scene addizionali tratte da Kingdom Hearts 358/2 Days, che possono essere viste in HD nella modalità theater. Potete visionare il sito ufficiale al seguente indirizzo:link.



#5
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
Mamma mia che operazione brutta...giusto per tirare su due lire, potevano almeno degnarsi di metterci pure il 2

#6
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
se esce in digitale per 15 euro è fattibile.

#7
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Mamma mia che operazione brutta...giusto per tirare su due lire, potevano almeno degnarsi di metterci pure il 2

Vediamo prima quanto costerà.

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Il fattore ricordi per me non ha prezzo. E' come quando mi son preso la serie crash in psone classic per giocarli su psvita!
Troppe belle cose legate a quel primo capitolo. Non me lo posso perdere. Rigiocarlo ora sarebbe il massimo.. Speriamo arrivi. O quanto meno sia fattibile farlo arrivare import :D

#9
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Il fattore ricordi per me non ha prezzo. E' come quando mi son preso la serie crash in psone classic per giocarli su psvita!
Troppe belle cose legate a quel primo capitolo. Non me lo posso perdere. Rigiocarlo ora sarebbe il massimo.. Speriamo arrivi. O quanto meno sia fattibile farlo arrivare import :D

Import arriverà, solo che ti costerà qualcosa di più :asd:

#10
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Sicuramente non si metteranno a tradurre il chain of memories dato che probabilmente sarà la versione ps2 only usa e se lo fanno sono pazzi dal momento che DDD non l'hanno subbato.

#11
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Imbarazzante

#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Per me se proposta a prezzo budget (30 euro) è un'ottima Collection. Ci sono due giochi completi e diversi extra.

Anche God of War Collection erano solo 2 giochi ma non mi sembra che nessuno si sia degnato di dire facesse schifo.

E non sono nemmeno fanboy della saga, anzi, è dai tempi del 358/2 che getto melma su ogni titolo sfornato sulla serie KH e in particolare Square Enix... però che un gioco non piaccia ci sta... ma una Collection normale (ammesso che il prezzo lo sia) non diventa automaticamente scandalosa se non rientra nei gusti dell'utenza.

C'è il primo gioco in versione FM (quindi non la base che è uscita in Europa) e un secondo corposo gioco che è il COM in versione PS2. Imbarazzante sarebbe se non arrivasse in Europa, se arrivasse con un prezzo cartellino di 50-60 euro. Ma così... se magari ci infilano anche la traduzione (altamente improbabile) tanto di guadagnato. Poi tra gli extra ci hanno infilato i filmati di una esclusiva Nintendo, io sono contento così, ammesso sempre il prezzo.

#13
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Per me se proposta a prezzo budget (30 euro) è un'ottima Collection. Ci sono due giochi completi e diversi extra.

Anche God of War Collection erano solo 2 giochi ma non mi sembra che nessuno si sia degnato di dire facesse schifo.

E non sono nemmeno fanboy della saga, anzi, è dai tempi del 358/2 che getto melma su ogni titolo sfornato sulla serie KH e in particolare Square Enix... però che un gioco non piaccia ci sta... ma una Collection normale (ammesso che il prezzo lo sia) non diventa automaticamente scandalosa se non rientra nei gusti dell'utenza.

C'è il primo gioco in versione FM (quindi non la base che è uscita in Europa) e un secondo corposo gioco che è il COM in versione PS2. Imbarazzante sarebbe se non arrivasse in Europa, se arrivasse con un prezzo cartellino di 50-60 euro. Ma così... se magari ci infilano anche la traduzione (altamente improbabile) tanto di guadagnato. Poi tra gli extra ci hanno infilato i filmati di una esclusiva Nintendo, io sono contento così, ammesso sempre il prezzo.

Per me dovevano fare 4 giochi in una collection a 49€, mica a pezzi come stanno facendo. Spero di essere smentito, ma secondo me questa collection 1.5 costera piu dei canonici 39€.


#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Per me dovevano fare 4 giochi in una collection a 49€, mica a pezzi come stanno facendo. Spero di essere smentito, ma secondo me questa collection 1.5 costera piu dei canonici 39€.


Mha spero di no altrimenti si che non avrebbe senso.

Comunque sempre meglio avere una Collection spezzata in 2 (ammesso, ripeto, che venga proposta tra i 30 e i 40 euro) piuttosto che una Collection monca, come è accaduto con Silent Hill per esempio.

Poi certo che Collection come quella di Metal Gear sono su un livello completamente diverso, per completezza di contenuti, su questo concordo.

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60972
sono sempre molto critica con ste squallide operazioni di remix e lo sono con i giochi che mi piacciono figuriamoci con KH...gia' mi e' bastato ai suoi tempi, compresa quella schifezza del seguito. Non voglio mai piu' rivedere un KH in vita mia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo