Vai al contenuto

FIFA 13 - TACTICS & SLIDES (Aggiornamenti in apertura nei primi due post)Topic dedicato esclusivamente alle tattiche e alle slides


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6421 risposte

#91
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si devono provare per bene tutte queste slides prima di dare un parere. Direi almeno 10 partite da 10 minuti .

Pero' certo se gia' all'inizio capisci che e' troppo facile oppure che una squadra piccola fa il 90 % di passaggi riusciti non ci siamo.

Vi ricordo inoltre che per il momento la somma dei tiri fatta in serie A e' di circa 14 tiri per squadra in media a partita. ( tiri in porta + tiri fuori + tiri respinti) fifa conta tutti e 3.Quindi il minutaggio bisognerebbe essere quando si arriva a questa media ti tiri.

Modificata da pedrito79, 25 September 2012 - 08:52 PM.


#92
erminiuccio

erminiuccio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 326
provate le slides con sprint a 0...non credevo, invece con qualche ritocco sembra andare meglio:

ho alzato l'accelerazione a 48, abbassato gli errori passaggio della cpu 62 a la velocità dei passaggi a 35 per entrambi e adesso il gioco è quasi gradevole

cero resta sempre la bega che quando si modifica la velocità nei passaggi resta inalterata quella dei filtranti e dei passaggi alti...ma meglio di niente! cmq cara EA non ci siamo proprio...almeno mettere la slide dell'aggressivita nelle entrate x la cpu...

#93
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
pensavo che avessero risolto il problema falli che tragedia

#94
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006
Aggiunto per comodità in prima pagina anche il topic sulle tattiche e moduli di Fifa 12

#95
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16305
ragazzi credo che per goderselo bene provate con le slide VELOCITA SCATTO 0 ACCELERAZIONE 49!!! fatemi sapere ;) cosi cè un bel ritmo. adesso guardo le altre slide faccio un po di prove poi posto tutto ;)

#96
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Sto provando le slide di The Game e non mi trovo male.
Non sono forse da abbassare un po' VELOCITÀ' e ACCELERAZIONE?

#97
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Io gioco ad assistito, cioè non cambio nessuna impostazione però mi risulta il tutto troppo veloce. Consigli?

#98
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Sto provando le slide di The Game e non mi trovo male.
Non sono forse da abbassare un po' VELOCITÀ' e ACCELERAZIONE?


prova a vedere nell'elenco delle slide di Fifa 12 postate dagli utenti in prima pagina di questo topic, potrai trovare sicuramente delle buone basi di partenza

#99
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865
Io invece mi sto trovando bene con le Slide di David :sisi: Ho solo cambiato un pò frequenza e gravità infortuni (50/20)

#100
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
secondo me bisognerebbe aggiungere anche i parametri usati nella telecamera perché influiscono, ad esempio lo zoom aumenta la velocità

#101
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Oltre la delusione cocente che ho dentro riguardo il gioco,mi sono messo a smanettare le tattiche personalizzate dei piu' famosi campionati,ho scoperto che quello italiano e' in default cioe' mai si vede ad esempio un valore che va piu' di 5 o piu' di 0 ,pressing = 45 in tutte le squadre questo valore e' 50 ,55 etc.Mentre negli altri campionati persino nella terza serie inglese e' modificato ,squadra per squadra ha il suo valore personalizzato ad esempio 37,43 59 etc.

Ragazzi quest' anno dovremmo lavorare piu' dell'anno scorso per avere un gioco decente off line,sono demoralizzato e non so da dove iniziare. :(

#102
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Oltre la delusione cocente che ho dentro riguardo il gioco,mi sono messo a smanettare le tattiche personalizzate dei piu' famosi campionati,ho scoperto che quello italiano e' in default cioe' mai si vede ad esempio un valore che va piu' di 5 o piu' di 0 ,pressing = 45 in tutte le squadre questo valore e' 50 ,55 etc.Mentre negli altri campionati persino nella terza serie inglese e' modificato ,squadra per squadra ha il suo valore personalizzato ad esempio 37,43 59 etc.

Ragazzi quest' anno dovremmo lavorare piu' dell'anno scorso per avere un gioco decente off line,sono demoralizzato e non so da dove iniziare. :(


io quest'anno faccio solo il campionato inglese, mi spiace non poterti aiutare pedro

#103
Frank Ottobre

Frank Ottobre
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
'Giorno ragazzi :) qualcuno si ricorderà di me :D
beh che dire preso ieri e dopo aver voluto credere che la demo era un'anteprima cocainizzata del gioco finale, mi sono dovuto ricredere... Ma perché sta velocità?!? Impossibile quasi da credere se non avessi il gioco... Delusione... Spero che possa trarre spunto dal solito ottimo lavoro sulle slide e tattiche che ogni tanto scopiazzo da tutti voi ormai ;) Buon FIFA a tutti e meno male che quest anno mi sono deciso ad avere internet a casa, chissà che qualche amichevole con qualcuno di voi non ci faccia pensare ai troppi difetti attuali del gioco!!!

#104
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

'Giorno ragazzi :) qualcuno si ricorderà di me :D
beh che dire preso ieri e dopo aver voluto credere che la demo era un'anteprima cocainizzata del gioco finale, mi sono dovuto ricredere... Ma perché sta velocità?!? Impossibile quasi da credere se non avessi il gioco... Delusione... Spero che possa trarre spunto dal solito ottimo lavoro sulle slide e tattiche che ogni tanto scopiazzo da tutti voi ormai ;) Buon FIFA a tutti e meno male che quest anno mi sono deciso ad avere internet a casa, chissà che qualche amichevole con qualcuno di voi non ci faccia pensare ai troppi difetti attuali del gioco!!!


ehilà fratello!!!!! complimenti per la tua roma a san siro, non l'abbiamo mai vista!!!!!

#105
Frank Ottobre

Frank Ottobre
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Eheheh forse l'unica vera partita in cui hanno applicato tutti alla lettera i dettami del Maestro ;)
Brother se ti capita di giocare on line mandami se vuoi il tuo id che magari ci facciamo finalmente una partitella boemo-strama :D




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo