Vai al contenuto

[Report] Il prossimo videogioco di Batman sarà un prequel di Arkham Asylum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
[Report] Il prossimo videogioco di Batman sarà un prequel di Arkham Asylum
Il prossimo videogioco di Batman sviluppato da RockSteady sarà un prequel che si focalizzerà sul primo incontro tra il cavaliere oscuro e Joker. L'indiscrezione arriva dal portare Variety, che afferma che il titolo sarà basato sulla serie dei fumetti DC "Silver Age" degli anni '50. Il titolo, secondo la fonte, dovrebbe arrivare nel corso del 2014.
Leggi la news completa: [Report] Il prossimo videogioco di Batman sarà un prequel di Arkham Asylum


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Slurp!!!!!
Fatecelo vedere al Comic-Con!!!

#3
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20066
:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
prevedibile. Non potevano giocarsi il terzo già ora eheh

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
lol, ogni volta che parlo di seguiti sbuca fuori la notizia di un presunto nuovo capitolo, è assurdo.

#6
anto96ct

anto96ct
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
ottimo è un grande saga!

#7
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

il titolo sarà basato sulla serie dei fumetti DC "Silver Age" degli anni '50.

Non è una bella cosa questa francamente...
Oltre al fatto che la serie Arkham non c'entra nulla con la silver age, io andrò contro tendenza, ma farei un buon gioco sulla scia dei film di Nolan! Il terzo lo attendo troppo...

#8
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Non è una bella cosa questa francamente...
Oltre al fatto che la serie Arkham non c'entra nulla con la silver age, io andrò contro tendenza, ma farei un buon gioco sulla scia dei film di Nolan! Il terzo lo attendo troppo...

Quoto. Ne avevo parlato poco tempo fà con un altro utente di Everyeye.

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Io con il film non ci spartirei nulla. Son robe che puppano soldi e creatività alla produzione e basta. Trama ea design devono essere totalmente indipendenti, Rocksteady ha già mostrato di saper lavorare a modo.

#10
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
E per quali console arriverebbe? :)

#11
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Vero! sisi Rocksteady è davvero competente!
Senza contare che con un videogioco si possono fare cose uniche che in un film non si possono assolutamente ottenere! A iniziare dal fatto che i protagonisti siamo noi e che viviamo la nostra personale esperienza! ;)

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Io con il film non ci spartirei nulla. Son robe che puppano soldi e creatività alla produzione e basta. Trama ea design devono essere totalmente indipendenti, Rocksteady ha già mostrato di saper lavorare a modo.

Mah, se si giocano bene le loro carte potrebbero far uscire qualcosa di carino. Non dico di copiare quella storia, ma di attenersi all'universo creato da Nolan.

#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
E poteva mai mancare un gioco della Rocksteady dove vi fu il primo incontro leggendario tra Batman e Joker?
Ovviamente no!

#14
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

Io con il film non ci spartirei nulla. Son robe che puppano soldi e creatività alla produzione e basta. Trama ea design devono essere totalmente indipendenti, Rocksteady ha già mostrato di saper lavorare a modo.

Lo so, infatti i due giochi Rocksteady sono stati stupendi, ma secondo me si potrebbe anche osare qualcosa di più, anche come concept per Batman, del quale si possono inventare vari stili. Spero però che il gioco in sè si rinnovi in generale, perché non vorrei che si arrivasse come con Uncharted 3, gioco stupendo ovviamente ma troppo simile al secondo! Quindi per questo nuovo Batman o rinnovano un pò la formula di gioco o per me (fan accanito del cavaliere oscuro) sarà un titolo che dopo un pò mi annoierà...

Quello che non capisco è la parte relativa al batman degli anni 50, cioè non ha senso, spero che sia un errore francamente

Modificata da giannipex, 11 July 2012 - 03:41 PM.


#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ottimo, mio al D1 se lo confermano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo