Vai al contenuto

Aliens: Colonial Marines [Topic Ufficiale]Sparatutto in prima persona tattico | Febbario 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 261 risposte

#1
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Immagine inserita



---



SCHEDA DEL GIOCO


Sviluppo: Gearbox Software
Pubblicazione: SEGA
Genere: Sparatutto in prima persona tattico*
Tema: Survival horror
Data di uscita: 12 Febbraio 2013
Modalitą di gioco: Singolo giocatore, Multiplayer
Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Wii U,Microsoft Windows,
Motore grafico: Unreal Engin



*Aliens: Colonial Marines č uno sparatutto in prima persona tattico in cui il giocatore controlla quattro marine coloniali, ognuno con una diversa personalitą e arma primaria. Ogni personaggio puņ portare armi aggiuntive incluso un lanciafiamme, pistola e granate.Il giocatore controlla un marine alla volta, dando ordini agli altri usando comandi in relazione al contesto, e potrą cambiare personaggio in ogni momento. Il giocatore potrą occasionalmente controllare una particolare posizioni, usando postazioni tattiche e torrette per difendersi dagli attacchi. A differenza di altri sparatutto, Aliens: Colonial Marines non usa HUD per fornire al giocatore le informazioni necessarie.



---



INFORMAZIONI



Aliens: Colonial Marines uscirą ad inizio 2013
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 21/05/2012 alle 15:08
Gearbox Software e Sega hanno annunciato oggi che l'uscita di Aliens: Colonial Marines č stata posticipata da inizio 2013. Lo shooter sarą disponibile il prossimo 12 Febbraio su Xbox 360, Ps3 e PC.


[Report] Un'immagine leaked per la Collector's Edition di Aliens Colonial Marines
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 09/01/2012 alle 10:51
Dalla rete arriva un'immagine trafugata della Collector's Edition di Aliens Colonial Marines, lo shooter horror in prima persona che Gearbox sta sviluppando per conto di SEGA. L'edizione da collezione, disponibile al lancio del gioco, conterrą un modellino da collezione di un Marines Spaziale assalito da uno Xenomorfo, insieme ad altri gadget ed extra, tra cui un dossier con illustrazioni esclusive, e alcuni armi da utilizzare all'interno del gioco, ed una modalitą di gioco aggiuntiva. Attendiamo conferme da parte di SEGA.


Aliens: Colonial Marines: la box art ufficiale
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 09/02/2012 alle 16:18
Oggi SEGA ha rilasciato i pack dell’attesissimo ALIENS: COLONIAL MARINES, nel quale voi e i vostri amici sarete l’ultima speranza contro le creature pił temibili della galassia. Sviluppato da Gearbox Software in collaborazione con Twentieth Century Fox, ALIENS: COLONIAL MARINES č un gioco dall’atmosfera terrificante basato sulla famosa serie cinematografica. I giocatori dovranno combattere contro le pił letali creature dell’universo, gli Xenomorfi, in un ambiente claustrofobico che vi farą, letteralmente, gelare il sangue nelle vene.
ALIENS: COLONIAL MARINES ha inizio all'interno di un'astronave abbandonata, la U.S.S. Sulaco. I giocatori guideranno una squadra di marines specializzati degli Stati Uniti assoldati per scoprire che fine ha fatto l'equipaggio. Dovranno sopravvivere a indicibili orrori e indagare sulla cospirazione che portato l'umanitą alla mercč della pił micidiale creatura dell'universo. In ALIENS: COLONIAL MARINES saranno presenti le ambientazioni rese celebri dai come la superficie di LV-426 e Hadley's Hope e nuove armi che renderą ancora pił efficace la caccia agli xenomorfi.


Aliens: Colonial Marines sarą un FPS "audacemente realistico"
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 03/02/2012 alle 16:05
In un'intervista rilasciata alla redazione del PlayStation Blog, Randy Pitchford, CEO di Gearbox č tornato a parlare di Aliens: Colonial Marines, FPS in sviluppo per SEGA, seguito spirituale del film Aliens.
"Direi che l'esperienza del giocatore con Aliens: Colonial Marines tenderą ad essere quanto pił audacemente realistica." ha affermato Pitchford descrivendo che genere di shooter il giocatore dovrą aspettarsi. "Lo dico perché a volte i filmati gameplay che usiamo per il marketing tendono a concentrarsi maggiormente sul fronte action, sicuramente presente, ma che non esprimono al meglio la difficoltą e la sfida quando promuoviamo il gioco con i filmati promozionali."
Pitchford parla inoltre del sistema di puntamento e delle armi presenti nel gioco
"Il sistema di puntamento č una grande sfida. Gearbox č davvero fiera della sua esperienza nell'evoluzione delle visuali di mira, spingendo oltre il limite questa caratteristica nel primo Brothers in Arms. Da allora ogni shooter che abbiamo creato presenta questa feature con le armi, incluso Borderlands. Ci sono ancora alcune cose che stiamo valutando con ACM, per quanto riguarda la gestione degli slot armi e dell'equipaggiamento di ACM, quindi mi riservo di commentare questo aspetto in futuro."




---



ARTICOLI




First Look
Inviato il 15/06/2011 da Alessandro "Neon" Mazzega

Gearbox pił essere ormai considerata a buon titolo la software house in grado di salvare i giochi in sviluppo che sembravano destinati all'oblio.
Il caso pił lampante č sicuramente Duke Nukem Forever, considerato da molti il pił grande vaporware della storia videoludica che, perņ, il team capitanato da Randy Pitchford č riuscito a portare a termine, pubblicandolo proprio in questi giorni.
Aliens: Colonial Marines č un altro titolo decisamente controverso: annunciato ormai pił di un anno fa sembrava definitivamente cancellato, per poi riapparire in alcuni comunicati stampa di Sega. Il poterlo finalmente vedere con i nostri occhi durante l'E3 č stata quindi una sorpresa e non ci siamo di certo lasciati scappare l'occasione.

>>Continua<<



Anteprima
Inviato il 03/05/2012 da Lorenzo "Kobe" Fazio

Ogni amante di fantascienza e horror che si rispetti impiegherą meno di un decimo di secondo per ricordare la scena dalla quale č stata tratta, permetteteci il francesismo, la celebre frase "vengono fuori dalle fottute pareti".
Alien, nonostante un quarto capitolo che ha fatto inacidire alcuni e un mashup con Predator non proprio riuscitissimo, continua ad avere una foltissima schiera di fan. Ne č una prova concreta l’incredibile hype e fiducia che orbita attorno a Prometheus, film in uscita quest’anno e diretto da quel Ridley Scott gią fautore del capostipite della saga. Sebbene non sia ancora chiaro se si tratterą di un prequel o di una sorta di spin-off, tutti i fan di Alien sono comunque sull’attenti, mentre contano i giorni che mancano al debutto della pellicola nelle sale cinematografiche.
Prometheus tuttavia, non č l’unico spacciatore di hype per chi č cresciuto seguendo le gesta della bellissima Ellen Ripley. Annunciato ormai secoli videoludici fa, all’E3 dello scorso anno abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta Aliens: Colonial Marines. La produzione Sega, affidata alle sagge mani di Gearbox, non seppe tuttavia convincerci pienamente. Le nuove news rilasciate dal team di sviluppo tuttavia, ci hanno quanto meno rassicurato sulla soliditą di alcune idee sulle quali si appoggerą il gameplay.

>>Continua<<



---



IMMAGINI



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

>> Altre Immagini <<


---



VIDEO













#2
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Ho notato che non cera un "topic ufficiale" su questo gioco,quindi chiederei ai mod se č possibile farlo con questo qui :respect:

#3
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Nessuno se lo caga?:asd:

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
urca non c'era il topic ufficiale?
ora chiedo conferma per rendere ufficiale il tuo ;)

edit:

useremo il tuo come ufficiale ;)

#5
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Grazie :D
Anche se noto che nessuno segua questo gioco :D

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Grazie :D
Anche se noto che nessuno segua questo gioco :D


il problema è che lo stanno rimandando da una vita, ormai ha quasi raggiunto duke nukem come vaporware
XD
io lo prenderò al D1....se mai arriverà

Modificata da kaos76, 24 May 2012 - 09:30 PM.


#7
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
A me sembra carino,poi ho un fratello che č proprio appassionato di Alien,ma pił che altro gli piacciono i Predator XD

#8
Matt Hardcore

Matt Hardcore
  • the real One from PORN world ;-)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10024
...dopo il fallimento del progetto ICO 3, questo č quello che aspettavo di pił in assoluto.

"escono dalle fottute pareti" č inciso nel DNA di qualunque over 30

#9
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Io e il mio xeno della Neca aspettiamo ....e aspettiamo.. E aspettiamo... Mi sto per ricomprare AvP da quanto lo voglio sto gioco :doson:

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
[E3 2012] Aliens: Colonial Marines - confermata la Collector's Edition

https://www.everyeye...-edition_126620

SEGA e Gearbox hanno confermato i contenuti della Collector's Edition di Aliens Colonial Marines, shooter horror in prima persona ambientato sulla nave spaziale del film Aliens. L'edizione da collezione, disponibile al lancio del gioco, conterrą un modellino da collezione di un Marines Spaziale all'interno di un mech assalito da uno Xenomorfo , insieme ad altri gadget ed extra, tra cui un dossier con illustrazioni esclusive, e alcuni armi da utilizzare all'interno del gioco, ed una modalitą di gioco aggiuntiva. Attendiamo conferme da parte di SEGA. Aliens Colonial Marines sarą disponibile il prossimo 12 Febbraio su Xbox 360, Ps3, PC. Il titolo č in sviluppo anche per Wii U.


Immagine inserita

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Eh non c'č male, molto bellina dai :)

#12
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Gią! E intanto ho davvero ri acquistato AvP ,versione collector pero!

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Aliens: Colonial Marines: il primo diario degli sviluppatori in italiano

SEGA ha rilasciato oggi la versione sottotitolata in italiano del primo documentario video in cui Randy Pitchford di Gearbox Software ci parla del processo creativo per rendere Aliens: Colonial Marines un'esperienza autentica immersa nella saga cinematografica di fantascienza da cui è tratto questo atteso shooter.
Il titolo offrirà una trama che continua le vicende viste in Aliens, all'interno dell'astronave abbandonata U.S.S. Sulaco. I giocatori guideranno una squadra di marines specializzati degli Stati Uniti assoldati per scoprire che fine ha fatto l'equipaggio. Dovranno sopravvivere a indicibili orrori e indagare sulla cospirazione che portato l'umanità alla mercè della più micidiale creatura dell'universo.
Aliens: Colonial Marines sarà disponibile il prossimo 12 Febbraio su Xbox 360, Ps3 e PC. Il titolo è in sviluppo anche per Wii U.


http://www.youtube.com/watch?v=5zS09IL-Srk

https://www.everyeye...italiano_131999

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324
l'attesa sarà devastante,manca una vita

Modificata da kaos76, 01 August 2012 - 09:37 PM.


#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Aliens: Colonial Marines: la lotta per la sopravvivenza in un nuovo diario degli sviluppatori

SEGA e Gearbox Software hanno rilasciato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Aliens: Colonial Marines, shooter horror ambientato nell'universo della celebre saga cinematografica. Questo filmato mostra l'accesa battaglia per la sopravvivenza da parte delle due fazioni in lotta: i Marines, armati fino ai denti e gli Xenomorfi, che puntano tutto sulla loro forza ed agilità per catturare le loro prede. Chi vincerà questo scontro?
Aliens: Colonial Marines offrirà una trama che continua le vicende viste in Aliens, all'interno dell'astronave abbandonata U.S.S. Sulaco. I giocatori guideranno una squadra di marines specializzati degli Stati Uniti assoldati per scoprire che fine ha fatto l'equipaggio. Dovranno sopravvivere a indicibili orrori e indagare sulla cospirazione che portato l'umanità alla mercè della più micidiale creatura dell'universo.
Aliens: Colonial Marines sarà disponibile il prossimo 12 Febbraio su Xbox 360, Ps3 e PC. Il titolo è in sviluppo anche per Wii U.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pVkhNpo2pmU

https://www.everyeye...uppatori_132397




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo