Vai al contenuto

Far Cry 3 [Topic Ufficiale]Data di uscita: 29 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1468 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Giovanni "Benenath" Ferlazzo
Rumor | 20/08/2010 ( ore 09.33 ) : Secondo quanto riporta l'ultimo numero di PC Gamer, sarebbero in pieno regime i lavori per la realizzazione del terzo episodio del franchise di Far Cry.

Le pagine del magazine spiegano infatti che il gioco è in sviluppo presso gli studi Montreal di Ubisoft capitanati da Josh Mosquiera (Company of Heroes) e, salvo sorprese, dovrebbe essere ambientato ancora una volta in Africa come nel secondo capitolo.

Si attendono riscontri ufficiali dalla compagnia francese.
http://www.everyeye....vorazione_81039


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/02/2011 ( ore 13.14 ) : Nell'ultimo numero disponibile in edicola, la redazione di Official PlayStation Magazine è convinta che - il non ancora annunciato - Far Cry 3 sarà pubblicato da Ubisoft entro la fine del 2011. Del titolo se n'è già parlato lo scorso anno: gli ultimi rumor vedevano gli studi Montreal di Ubisoft al lavoro sul titolo,ambientato nuovamente in Africa.
Fonte: CVG
http://www.everyeye....-magazine_91799


Inviato da Alessio "axydraul"
Comunicato | 07/06/2011 ( ore 12:27 ) : Durante la conferenza stampa dell'E3 Ubisoft ha annunciato Far Cry 3, sparatutto in prima persona in uscita su PC, Ps3 ed Xbox 360 nel 2012.
Durante la manifestazione è stata mostrata una missione del single player, trovate il relativo video in fondo a questa news.
Ubisoft ha inoltre rilasciato alcune immagini ed un paio di artwork sempre relativi a Far Cry 3. Anche questi ultimi li potete trovare di seguito.
http://www.everyeye....o-ingame_100848


Inviato da Simone "GfxMan" De Marzo
Notizia | 09/06/2011 ( ore 17:23 ) : Ubisoft ha da poco rilasciato il primo video ufficiale di Far Cry 3, sviluppato da Ubisoft Montreal è stato annunciato e mostrato per la prima volta durante la press conference Ubisoft di questo E3 2011.
Il video mostra l'intera sezione demo della conferenza. A differenza del predecessore, non si tratta di un FPS con elementi free roaming, ma sembra più incentrato sull'azione con lunghe sequenze scriptate. Il gioco è previsto per PS3, Xbox 360 e PC entro il 2012.
http://www.everyeye....-demo-e3_101103


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 05/07/2011 ( ore 17:20 ) : Jason Vandenberghe, narrative director al lavoro su Far Cry 3, ha recentemente dichiarato che gli ambienti di questo nuovo capitolo della saga saranno molto più grandi di quelli dei passati episodi: "siamo andati ben oltre, focalizzandoci sulla vastità degli ambienti e rendendoli densi, così che dietro ogni angolo ci sai sempre qualcosa da vedere o trovare". Vandenberghe è arrivato ad affermare che saranno circa dieci volte più estesi di quelli di Far Cry e Car Cry 2 messi insieme. "Si tratta di una caratteristica chiave in un'esperienza open world" ha infine aggiunto Vandenberghe. Far Cry 3 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC nell'arco del prossimo anno.
http://www.everyeye....-prequel_102678

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 08/07/2011 ( ore 15:09 ) : Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Far Cry 3. Il filmato è tratto nuovamente dalla demo E3 2011, ma questa volta gli sviluppatori hanno voluto mostrare un nuovo approccio al livello di gioco, esplorando nuove aree della mappa del livello, e sfruttando il fucile da cecchino per eliminare i nemici.
http://www.everyeye....-e3-2011_102916


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 19/07/2011 ( ore 11:42 ) : La versione PC di Far Cry 3 sarà migliore rispetto alla controparte console, ma le differenze potrebbero non essere così evidenti come i giocatori si aspettano, ha dichiarato il game designer di Ubisfot Jamie Keen.
"Il PC ha un "grugnito" molto di più forte sotto la sua corazza, quindi possiamo spingere molto di più su quella piattaforma. Ma questo non vuol dire che il nostro pensiero sia "realizziamo la versione migliore su PC e lasciamo le console indietro." Noi continueremo a spingere per ottenere il massimo dall'hardware casalingo" ha dichiarato Keen ai microfoni di Videogamer.com.
"Quando potremo finalmente svelare le versioni console, penso che i giocatori rimarranno sorpresi.a gente si saranno sorpresi. Sì, ci saranno differenze, ma potrebbero essere non così evidenti come ci si aspetta."
Far Cry 3 segue la recente tendenza delle compagnia di mostrare inizialmente il gameplay tratto dalla build PC costruire, prima di mostrare le versioni console meno performanti dal punto di vista grafico.
"Ci saranno aree in cui le console non saranno mai in grado di eguagliare le prestazioni del PC. Ci saranno sempre delle differenze, ma è nostro compito ridurle al minimo."
http://www.everyeye....si-tanto_103550


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 17/08/2011 ( ore 15:09 ) : Dalla gamescom 2011 arrivano tre nuove immagini di Far Cry 3, il nuovo shooter in prima persona in arrivo nel 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC. In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.
http://www.everyeye....immagini_105452


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/02/2012 ( ore 21:49 ) : E' passato parecchio tempo da quando abbiamo ricevuto l'ultima notizia su Far Cry 3, ma è giunto ormai il tempo di rimettere gli occhi sul nuovo titolo Ubisoft. Il sito ufficiale del gioco si è aggiornato oggi, confermando che il prossimo 16 Febbraio, esattamente tra una settimana, lo studio rilascerà un nuovo trailer. Sono previsti inoltre altri dettagli sul gioco, visto che EDGE ha promesso che Far Cry 3 sarà la "cover story" del prossimo numero in uscita in edicola.
Fonte: far-cry.ubi.com
http://www.everyeye....ettimana_118861


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 13/02/2012 ( ore 11:17 ) : L'ultimo numero di Edge in arrivo ufficialmente il prossimo 15 Febbraio nelle edicole inglesi ospita una corposa anteprima dedicata a Far Cry 3, il nuovo shooter sviluppato da Ubisoft per Xbox 360, Ps3 e PC. Dalla rete sono tuttavia già arrivate le informazioni più salienti estrapolate dall'articolo, che trovate elencate qui in calce.

Lo studio ha rimodernato il gameplay del titolo, offrendo maggiori libertà al giocatore: potremo pianificare in anticipo gli attacchi, e decidere se attaccare frontalmente, cecchinare dalla distanza, o addirittura piazzare esplosivi su un mezzo per poi lanciarlo contro un nemico
In una missione del gioco si intitola "Un viaggio allucinante attraverso le caverne dell'isola"
A differenza di Far Cry 2, focalizzato maggiormente sugli equilibri economici e politici di una nazione, la storia di Far Cry 3 si concentra nel ritrarre le sorti di un singolo uomo, in un logo, un arcipelago dei tropici, dove tutti gli avversari sono in netto vantaggio rispetto al protagonista.
Vaas, l'antagonista, è uno psicopatico.
Ogni location del titolo è stato progettato a 360°, ed è per questo motivo che il giocatore si potrà muovere liberamente sulla mappa, e applicare diverse strategie per raggiungere gli obiettivi.
L'ambientare tutto su un'isola permette di dare maggiormente l'idea di isolamento e di "zona di frontiera senza alcuna legge".
Nell'isola sono presenti animali terrestri e acquatici. Saranno sia risorse utili che pericoli da evitare.
Il mondo aperto è stato pensato per stimolare la curiosità del giocatore e per invogliarlo all'esplorazione.
http://www.everyeye....dettagli_119034


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 14/02/2012 ( ore 18:22 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi un piccolo teaser del nuovo trailer di Far Cry 3, che sarà pubblicato venerdì prossimo. Far Cry 3 è ambientato interamente su di un isola, un luogo senza legge dominato dalla pirateria e dalla miseria, dove l'unica via di fuga sono le droghe e la canna di una pistola. È qui che vi ritroverete, intrappolati in un luogo dove nessuno conosce più il significato di "giusto" e "sbagliato"... dove vita è sinonimo di violenza...
L'appuntamento con il nuovo trailer di Far Cry 3 è il 16 Febbraio. Non mancate!
http://www.everyeye....-trailer_119169


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 15/02/2012 ( ore 18:01 ) : Ubisoft ha pubblicato ufficialmente il nuovo trailer di Far Cry 3. Il filmato mostra una lunga sequenza cinematica tratta dal gioco, che ci introduce il personaggio principale, che si ritrova su un'isola tropicale governata da un gruppo di criminali senza alcun scrupolo. La nostra missione sarà principalmente quella di sopravvivere alla follia che aleggia in quei luoghi! Il filmato conferma inoltre la data di uscita del gioco su Xbox 360, Ps3 e PC: 6 Settembre 2012.
http://www.everyeye....italiano_119225


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 16/02/2012 ( ore 12:10 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi tre nuove immagini di gioco tratte da Far Cry 3, il nuovo FPS open world ambientato su di un'isola tropicale. Il giocatore si ritroverà catapultato in un luogo senza legge dominato dalla pirateria e dalla miseria, dove l'unica via di fuga sono le droghe e la canna di una pistola. È qui che vi ritroverete, intrappolati in un luogo dove nessuno conosce più il significato di "giusto" e "sbagliato", e dove vita è sinonimo di violenza.
Far Cry 3 uscirà su Xbox 360, PS3 e PC il prossimo 6 Settembre.
http://www.everyeye....immagini_119313


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 16/02/2012 ( ore 18:42 ) : IGN ha pubblicato una video anteprima di Far Cry 3, in cui potete osservare in azione il nuovo shooter in prima persona sviluppato da Ubisoft. Nel gioco impersoneremo Jason, che con i suoi amici visita un isola tropicale. Ma presto realizzerà che il luogo non è altro che un covo di spietati criminali, e dovrà trovare un modo per sopravvivere mentre pianifica un modo per fuggire da quell'inferno. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.
http://www.everyeye....nteprima_119349


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 18/02/2012 ( ore 16:59 ) : Da Youtube arriva un filmato gameplay di 6 minuti tratti da una recente demo di Far Cry 3 che Ubisoft ha realizzato per presentare il suo nuovo shooter free-roaming in arrivo a Settembre. Il filmato mostra fasi esplorative, accese sparatorie, ed anche le allucinazioni prodotte da sostanze stupefacenti ed i loro effetti all'interno del gameplay. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.
http://www.everyeye....gameplay_119463



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 06/03/2012 ( ore 10:01 ) : In occasione delle GDC, Ubisoft ha confermato che il comparto multiplayer di Far Cry 3 sarà sviluppato da Ubisoft Massive. La notizia arriva da Stephen Totilo di Kotaku, che ha assistito ad una presentazione del gioco alla fiera che si sta svolgendo questa settimana a San Francisco. Lo studio Massive sta realizzando un comparto multigiocatore che sarà strutturato come un "universo online" ed incorporerà elementi provenienti "dalla scena indie, e dai social games". I dettagli su questi due aspetti sono tuttavia ancora misteriosi, e speriamo di approfondire l'argomento il prima possibile. Il team svedese è conosciuto anche per aver contribuito allo sviluppo del multiplayer di Assassin’s Creed: Revelations, e per aver realizzato titoli come Ground Control e World in Conflict. Far Cry 3 sarà disponibile nei negozi dal prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.
https://www.everyeye...-massive_120720


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 21/03/2012 ( ore 17:19 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Far Cry 3 in cui scopriremo le novità del gameplay ed alcuni dettagli sui folli abitanti dell'isola. Inoltre, sul finale, il video conferma l'edizione "The Lost Espedition", ottenibile effettuando il pre-ordine del gioco. Questa edizione conterrà 2 missioni aggiuntive, per un totale di 40 minuti di gameplay extra. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.
https://www.everyeye...reordine_121908


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 15/05/2012 ( ore 13:45 ) : Ubisoft ha rilasciato sul suo canale Youtube un trailer in spagnolo di Far Cry 3, in cui vengono mostrati i contenuti della Insane Edition, l'edizione da collezione prevista per questo nuovo capitolo della saga.
Dopo l'inquietante scenetta (incomprensibile per chi non conosce la lingua), il video conferma la presenza nella Collector's di una bambolina hawaiana con la testa dello psicopatico Vaas Montenegro, una cartolina con artwork, il season pass che permetterà di scaricare gratuitamente tutti i DLC, ed un pack esclusivo realizzato in tessuto.
https://www.everyeye...spagnolo_125393


Inviato da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi
Notizia | 18/05/2012 ( ore 08:34 ) : Ubisoft fa sapere che ha intenzione di aprire una beta multiplayer estiva della durata di due settimane per preparare il pubblico all'uscita di Far Cry 3, atteso su console per settembre. L'esperienza online fino 16 giocatori offrirà molte armi, sei classi e svariate mappe e modalità. Al momento abbiamo notizia della beta solo su territorio americano, e i giocatori riceveranno un invito solo riscattando un codice ottenuto preordinando presso GameStop la loro copia di Ghost Recon Future Soldier.
https://www.everyeye...ar-cry-3_125641


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 19/05/2012 ( ore 17:01 ) : Gametrailer TV ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di Far Cry 3, in cui il nostro protagonista si risveglia in mezzo ad un edificio in fiamme insieme ad una ragazza. I due dovranno trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.
Nel gioco impersoneremo Jason, che con i suoi amici visita un isola tropicale. Ma presto realizzerà che il luogo non è altro che un covo di spietati criminali, e dovrà trovare un modo per sopravvivere mentre pianifica un modo per fuggire da quell'inferno. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.
https://www.everyeye...gameplay_125726


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/05/2012 ( ore 11:11 ) : Ubisoft annuncia i contenuti della Collector's Edition di Far Cry 3, che sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA per Xbox 360, Ps3 e Windows PC.
La Insane Edition include:

La folle Wahine di Vass - Una statuetta Bobble-Head hawaiana alta 12 cm.
Monkey Business - Scopri Hurk, un nuovo e memorabile personaggio che fornirà quattro missioni esclusive (per circa un'ora di gioco aggiuntivo).
The Lost Expeditions - Due missioni ricche di suspense e azione per un totale di oltre 40 minuti di gioco aggiuntivi e l'esclusiva Type 10, una pistola lanciarazzi giapponese.
Hunter Pack - Il fucile da caccia M700 con tre skin da collezione.
Warrior Pack - Un pugnale artigianale e due tatuaggi tribali esclusivi.
Predator Pack - Quattro predatori rari ed esclusivi, oltre a un arco per il multiplayer.
Una "Guida alla follia" contenente suggerimenti e consigli per sopravvivere sull'isola.

Inoltre sarà anche disponibile una "Day One Edition" che includerà i contenuti del pacchetto "The Lost Expeditions".
https://www.everyeye...ar-cry-3_125955


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 23/05/2012 ( ore 18:25 ) : Nel video che trovate in calce potete vedere il team di Far Cry 3 completare gli ultimi preparativi per la presentazione del titolo Ubisoft all'E3 2012.
Non vediamo l'ora di poter provare il gioco a Los Angeles tra due settimane: non dimenticate di seguirci per leggere le nostre impressioni a riguardo.
https://www.everyeye...-e3-2012_126006


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 29/05/2012 ( ore 18:00 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi il video teser del trailer E3 2012 di Far Cry 3. Affronta le profondità della tua psiche sull'isola di Far Cry 3, un luogo dove l'illegalità e la violenza sono le uniche certezze. Segui in diretta la Conferenza Stampa di Ubisoft il 5 Giugno a Mezzanotte per vedere il nuovo spiazzante trailer di Far Cry 3.
https://www.everyeye...-e3-2012_126410


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 26/06/2012 ( ore 18:05 ) : Ieri, Ubisoft ha confermato lo spostamento della data di uscita di Far Cry 3 da Settembre a fine Novembre 2012 per Xbox 360, Ps3 e PC. Il producer di Ubisoft Dan Hay ha spiegato che la compagnia ha bisogno di più tempo per lavorare sul titolo e migliorarne la qualità finale.
Ma lo studio di sviluppo non ha accennato ancora a cosa ne sarà della Beta multiplayer promessa ai giocatori qulache mese fa. Come riferito ai microfoni di Gamespot, un rappresentante di Ubisoft ha dichiarato che l'azienda non ha preso ancora decisioni in merito al fatto che il posticipo possa aver cambiato anche i piani per la fase di prova, prevista inizialmente durante i mesi estivi.
https://www.everyeye...tiplayer_128773


Immagine inserita

Far Cry 3 - FIRST LOOK (XBOX 360)
La demo giocata alla conferenza Ubisoft
Per Ubisoft il videogioco è avventura. E' un'automobile che sfreccia lungo le strade di San Francisco, è un reporter fuoriuscito dalle pagine, è una lussureggiante isola che racchiude un segreto. Far Cry 3.
L'annuncio del terzo capitolo della saga avviata a suo tempo da Crytek è giunto al termine di un lungo walkthrough giocato nel corso della conferenza Ubisoft. Poiché l'uscita è fissata per l'anno prossimo difficilmente questo E3 ci rivelerà maggiori dettagli circa la nuova creatura di <strong>Ubisoft Montreal</strong>.
Ora immaginatevi di essere nel bel mezzo di una giungla tropicale, tra liane e bassi palmeti, un pertugio luminoso vi si apre davanti. Scostate la vegetazione e...
Leggi l'articolo completo: Far Cry 3 - FIRST LOOK (XBOX 360)


Far Cry 3 - ANTEPRIMA (PC)
Far Cry 3 si svela alla Gamescom 2011
Del secondo episodio di Far Cry (uscito circa due anni fa) si può dire tutto, tranne che fosse un gioco di poca ambizione. L’idea di portare il giocatore nel cuore di tenebra dell’Africa Equatoriale, costringendolo a combattere oltre che contro i nemici anche con la sua malattia aveva più di una potenzialità; tuttavia alcune scelte di gamedesign difficili da capire e un mondo open world fin troppo libero ne hanno decretato un’accoglienza meno calorosa di quella che avrebbe merito.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 3 - ANTEPRIMA (PC)


Far Cry 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Il ritorno dello shooter Ubisoft, in una veste tutta nuova
In questo 2012 ricco di importanti novità, inaspettati ritorni e uscite di nuove console, alcuni titoli rischiano di passare in secondo piano, occultati dalla marea di informazioni che ogni giorno vengono metabolizzate dalla rete. <b>Far Cry 3</B>, prossimo sparatutto in prima persona firmato <i>Ubisoft</I>, è non rischia però questa sorte. Annunciato molti mesi fa, è ricomparso a rivendicare di prepotenza tutta l'attenzione degli utenti. Del resto, stiamo parlando un brand che ha sempre saputo smuovere le acque.
E questo terzo episodio non sembra da meno: il grande impatto visivo, la libertà di interpretazione e le vaste e suggestive ambientazioni (caratteristiche che hanno largamente contribuito a rendere unica la serie) tornano in grande stile. Ma c'è di più: il prodotto si allontana da alcune scomode dinamiche di gioco presenti in Far Cry 2, per abbracciare un gameplay vario, più immediato, dal ritmo sempre elevato.
L’ambientazione di Far Cry 3 ricorda molto quella del capostipite: una splendida isola tropicale dove il nostro protagonista sta vivendo una bellissima vacanza con i propri amici: niente conflitti politici, niente soldati addestrati ad uccidere. <b>Jason Brody</B> (questo il nome del personaggio principale) è un ragazzo come tanti altri pronto a vivere la sua avventura personale. Ma sfortunatamente si ritroverà coinvolto in avvenimenti più grandi di lui, tentando di sopravvivere, e sperimentando tutto ciò che può fare un essere umano spinto ai limiti e braccato senza tregua.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)



Far Cry 3 - HANDS ON (PC)
Pirati e Ribelli: tre ore con il multiplayer di Far Cry 3 in esclusiva!
Sembra quasi un lontano ricordo quel <b>Farcry</b> che uscì ben otto anni fa per PC, ma che ancora oggi <b<a href='http://static.comput...y/farcry170.jpg' target='_blank'>non sfigura affatto</a></b> grazie alla pletora di modifiche amatoriali implementate. Nella nostra <b<a href='https://www.everyeye...anteprima_16165' target='_blank'>anteprima</a></b>, abbiamo già accolto con entusiasmo il ritorno del famoso FPS al setting che ha dato vita alla serie: colori caldi e sgargianti per l'arcipelago tropicale che vedrà <em>Jason Brody</em> affrontare la minaccia dei pirati di Vaas, tutto l'opposto della calda Africa di quel secondo episodio che lasciò un po' interdetti nonostante le affabulanti promesse del motore <em>Dunia</em>. In uscita a Settembre <b>Far Cry 3</b> si è mostrato in esclusiva ad <b>Everyeye.it</B>, ad un evento Ubisoft dedicato esclusivamente al multiplayer del titolo, sviluppato da quei Massive Entertainment responsabili dello splendido strategico per PC <em>World in Conflict</em>. Non ci siamo quindi stupiti quando dopo una breve presentazione generale, ci hanno introdotti alle sedici postazioni di gioco collegate via LAN: <b>sedici computer</b> su cui le spiagge da sogno dell'isola di <b>Far Cry 3</b> si sono mostrate in tutto il loro splendore ritrovato in ben tre ore di partite all'insegna dell'ultima frag. Due le modalità provate, su quattro totali, per un'esperienza che ci ha lasciato elettrizzati, grazie alle intelligenti ed efficaci introduzioni e novità che, se ben sfruttate dal team svedese, potrebbero seriamente decretare <b>il successo del brand</b> anche sulle sponde del World Wide Web. Il fuoco è il vero protagonista. Un oceano di fiamme online.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 3 - HANDS ON (PC)


Far Cry 3 - Intervista

Inviato il 05/04/2012 da Andrea Schwendimann
ENGLISH VERSION! you can find the original transcript of the interview in the second page of this article, or by simply following this link.

L'eccentrica follia sparatutto di Far Cry 3 ci ha davvero entusiasmato durante la nostra trasferta svedese, come potete leggere nel nostro articolo. La modalità Firestorm e le introduzioni al gameplay come i Battle Cry, il tag system, gli atterramenti interattivi e l'ambiente social in cui continuare l'esperienza di gioco sono novità che stuzzicano la nostra voglia di imbracciare le armi sulle splendidi isole tropicali. Per questo siamo stati davvero fortunati a poter intervistare una delle menti che stanno dietro alle meccaniche introdotte. Magnus Jansén è il Senior Lead Game Designer di Massive Entertainment, ideatore di molte delle novità presentate. Dalla nostra lunga chiaccherata sono emersi altri dettagli sulle modalità di gioco, le classi, le mappe, le abilità, i server, la versione PC e molto altro ancora.
https://www.everyeye...ntervista_16566


Hands On

Inviato il 07/06/2012 da Alessandro "Neon" Mazzega
La press conference di Ubisoft è stata caratterizzata da numerosi titoli di primo piano, non ultima la nuova IP Watch Dogs, ma Far Cry 3 è comunque riuscito a svettare, grazie ad una sequenza mostrata decisamente spettacolare, adatta al palcoscenico di un evento come l’E3 di Los Angeles.
Proprio sullo show floor della fiera, quindi, la stessa demo si è mostrata in forma giocabile, sia in versione PC che console, dando quindi la possibilità di provare con mano una nuova porzione della campagna in single player, ambientata in un arcipelago di isole completamente esplorabili, ridotte in questo caso ad una sequenza di ambienti disposti linearmente.
https://www.everyeye..._hands-on_16985



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Immagine inserita





http://www.youtube.com/watch?v=4-jo-AX_7V4&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=87lTaucDdHA

http://www.youtube.com/watch?v=u5mHuOH0eM0



#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963
la grafica è davvero strabiliante, hanno migilorato il motore del 2 che già era un miracolo su console
:applauso:

#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
sarà davvero spettacolare!
il 2 mi è piaciuto, ma purtroppo l'ho abbandonato per frustrazione :will2:

questo mi sembra moolto piu movimentato e davvero piu curato in tutto..speriamo in un ottima storia

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Ottimo lavoro Matt :applauso:

#8
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
un antagonista così non l'ho mai visto :sigh:

la grafica è ecceziunala veramente!

"did i tell you the definition of insanity!?"

Modificata da Akar, 25 March 2012 - 10:39 AM.


#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
sembra pronto a tutto e decisamente pazzo al punto giusto...questo sarebbe capace di ammazzare un intero villaggio solo perchè non capisce il suo punto di vista :fg:

paura, devono caratterizzarlo al massimo!

#10
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
"insanity is doing exact the same fucking thing over and over again! that is.. crazy!" mi ricorda vagamente il joker! sicuramente sarà un antagonista ottimo.. e completamente folle!

a me non piacciono gli fps, ma mi sa che a settembre, questo far cry 3 sarà mio.. :rocker:

Modificata da Akar, 25 March 2012 - 12:42 PM.


#11
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476
Dai video che circolano a me sembra un altro inutile fps, più a vicino ad un Battlefield che a FarCry 2.

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Dai video che circolano a me sembra un altro inutile fps, più a vicino ad un Battlefield che a FarCry 2.

:doson:

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963

Dai video che circolano a me sembra un altro inutile fps, più a vicino ad un Battlefield che a FarCry 2.


e allora mi sa che è arrivato il momento di fare una super visita oculistica
:D

#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita

#15
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai video che circolano a me sembra un altro inutile fps, più a vicino ad un Battlefield che a FarCry 2.

ho il tuo stesso timore...l'ho detto tempo fa non ricordo dove, speriamo non lo coddizzino più di tanto......................già gli xp nell'offline non mi fanno ben sperare......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo