Vai al contenuto

The Banner Saga - INTERVISTA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
The Banner Saga - INTERVISTA (PC)
Una lunga intervista che svela moltissimi dettagli sull'RPG Tattico di Stoic
Dal mercato indipendente è in arrivo un titolo sviluppato da soli tre programmatori, ex-Bioware dell'ultima ora, provenienti dall'immenso Old Republic. Stoic è un piccolissimo studio di sviluppo che sta per uscire sul mercato digital delivery con The Banner Saga, un ibrido RPG-strategico ispirato a Final Fantasy Tactics in arrivo questa estate su PC. Una scelta coraggiosa quella di abbandonare uno degli studi più famosi al mondo per sviluppare il proprio titolo, ma dal breve trailer disponibile e dalle premesse potremmo essere di fronte a un nuovo piccolo capolavoro. Di motivi per supporlo in realtà per ora non ce ne sono, ma siamo letteralmente rimasti ammaliati dallo stile di questo titolo, al punto da correre subito alla tastiera per scrivere un'intervista e inviarla direttamente a Stoic. Ci è voluto un po', ma alla fine ci hanno risposto ed è con immenso piacere che vi proponiamo questa intervista contenente le prime informazioni in assoluto su The Banner Saga. Per chi come noi fosse rimasto affascinato dai tratti eleganti di questo titolo, è iniziata su Kickstarter la campagna per aumentare i fondi del progetto. Noi sicuramente non mancheremo di appoggiare Stoic!ENGLISH READERS, you can find this interview in English on the second page of this article
Leggi l'articolo completo: The Banner Saga - INTERVISTA (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Hurdy

Hurdy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Sembra stupendo. Poi io amo i GDR tattici (FFT è uno dei miei preferiti in assoluto, sia come tattico, che come FF, che come GDR in generale). Purtroppo temo che il mio macbook non sarà in grado di supportare il gioco in quanto ha già 2-3 anni, spero che riescano a far arrivare il titolo anche su XBLA e PSN così potrò giocarmelo <3

#3
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Appena torno a casa la leggo con calma :sisi:

#4
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Dal punto di vista dell'impatto visivo è straordinario...

#5
Dagho

Dagho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 280
Un incrocio tra FFT e Shining Force?
DAY ONE, DAY ONE, DAY ONE

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Un incrocio tra FFT e Shining Force?DAY ONE, DAY ONE, DAY ONE


Mi accodo! :D

#7
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
molto interessante!!! ^^

#8
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
le premesse per un buon prodotto ci sono tutte .

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ma solo io non riesco più ad accedere alla pagina dell'intervista? :v

#10
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ma solo io non riesco più ad accedere alla pagina dell'intervista? :v

no nemmeno io.
è un gomblotto.

#11
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
risolto

grazie per la segnalazione raga.



BTW


PIU' di 200k raggiunti con kickstarter!!
assumeranno uno studio apposta per animazioni e sonoro e han confermato i tre cpitoli della saga singleplayer e una release del multy molto più vicina nel mese di Giugno (si suppone, vistpo che era estate generico prima)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo