Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter [Topic Ufficiale]Data di uscita: 23 Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita



Release Date: 23 OTTOBRE 2012
Platforms: X360 / PC / PS3
Publisher: Electronic Arts
Developer: Danger Close games
Gamesite: http://www.medalofhonor.com/it_IT
Genres: FPS

Link Esterni: (Medal of Honor 2010)
https://forum.everye...opic-ufficiale/


Immagine inserita


"Scritto da Operatori U.S. Tier 1 attivi in missioni oltreoceano e ispirato da minacce reali,™ regala un'esperienza cruda e autentica che mette i giocatori nei panni dei combattenti più precisi e disciplinati di oggi. Medal of Honor Warfighter è uno sguardo da vicino al campo di battaglia di oggi ed alla guerra contro la minaccia mondiale del terrore.
Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati d'élite Tier 1, Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall'Afghanistan seguendo la traccia delle incursioni reali in varie parti del mondo. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Porteranno la battaglia a casa del nemico e faranno tutto ciò che serve per proteggere i loro cari dai pericoli."


- Developed by Danger Close (both single and multiplayer)
-Frostbite 2.0
-Releasing October 2012
-The story continues to be about Tier 1 Operators.
-The story is also written by Tier 1 Operators, and loosely follows actual events and operators.
-Now working with over 24 operators for information and feedback, since they were quite happy with MoH1 and a lot more volunteered to help.
-They’re not talking much about multiplayer yet, but we did get a few details.
-The multiplayer will include various international tier 1 factions (British, Australia, German, Polish) and some kind of one-shot, one kill hardcore mode.
-There will also be a co-op mode, but the game won’t have full campaign co-op.
-”There are hook in our multiplayer that are… different.”
-Besides just the missions, the game’s plotline will focus on the personal issues operators face. One example given is about a strained phonecall between an operator and his wife.
-The main characters of the previous games return.
-One of the missions takes place in Isabela City in the Philippines after it has been flooded by a typhoon, creating a venice like scenario with knee high water.
-Again, as it’s based on real events, they don’t want the game to feel like a Michael Bay movie, so you won’t see things like the Eifel Tower exploding.
-However, since it is Frostbite 2, you will see things like the level chipping apart, papers flying, chandeliers swinging, and other things that are more plausible in a combat situation.
-You will sometimes have multiple choices when faced with a situation. One example given is during a hostage rescue, you reach the door to the room the hostages should be in. You can either kick it in, C4 it, throw a grenade in, or use a flashbang. This will presumably change how the next part plays out tactically.
-The rest of this section involves trying to escape the city with two hostages in tow and one of your teammates bleeding out. It’s implied there’s some kind of time pressure here, but not explicitly stated if there’s a clock.
-OXM notes that the biggest difference between the game’s campaign and other modern warfare shooters will again be tonal, so if you’re wondering if you will like the game’s campaign, ask yourself if you want a more polished/improved version of Medal of Honor 2010.
-I imagine this is the mission we’ll see at their March 6th conference.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 18/02/2011 ( ore 22.55 ) : Nonostante voti non altisonanti, il reboot del franchise Medal of Honor è stato un successo commerciale. Electronic Art ha recentemente dichiarato che il gioco, pubblicato lo scorso autunno, ha venduto nel mondo più di 5 milioni di copie. Oggi, Danger Close, lo studio responsabile dello sviluppo dell'FPS, ha confermato quello che tutti si aspettavano: il team è duramente al lavoro sul seguito di Medal of Honor. In un intervento sul blog ufficiale dello studio, l'executive producer Greg Goodrich ha dato la notizia. Goodrich ha promesso a tutti i fan che gli sviluppatori hanno studiato, ascoltato e incamerato tutti i feedback ricevuti con il primo episodio, e non vedono l'ora di migliorarsi con il prossimo titolo.
https://www.everyeye...f-honor-2_92033


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 24/10/2011 ( ore 08:58 ) : Un volantino promozionale di un nuovo Medal of Honor è stato incluso nelle confezioni di Battlefield 3, il nuovo FPS militare di DICE disponibile da domani negli USA e da venerdì prossimo in Europa. Nessuna informazione concreta è presente sul pezzo di carta, ma è possibile osservare un logo, l'acronimo MOH. il numero 1, il sito web della serie, ed il rating ancora da confermare. Ricordiamo che a Febbraio di quest'anno, Danger Close, lo studio responsabile dello sviluppo di Medal of Honor, ha confermato i lavori per realizzare un seguito, che arriverà con tutta probabilità nell'autunno 2012.
https://www.everyeye...efield-3_110677


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 12/01/2012 ( ore 11:52 ) : Il rivenditore anglosassone Game ha riportato alcune notizie riguardanti una conferenza che Electronic Arts ha tenuto a porte chiuse per i suoi rivenditori. Sull'account Twitter dello store, si legge che la compagnia ha presentato un nuovo Medal of Honor e Need for Speed 13. Entrambi sono titoli che ci aspettiamo vengano annunciati nel corso dell'anno.
https://www.everyeye...or-speed_116674


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 06/02/2012 ( ore 22:16 ) : Electronic Arts, in occasione della GDC di San Francisco, ha intenione di annunciare ufficialmente Medal of Honor 2, il seguito dell'FPS bellico sviluppato da Danger Close e uscito nel 2010. Il prossimo 6 Marzo la compagnia terrà un evento dedicato al titolo, come conferma questo invito disponibile in calce. Già da un anno si parlava dello sviluppo del gioco, e se vi ricordate, nella confezione di Battlefield 3 era presente un volantino teaser. Cosa vi aspettate da Medal of Honor 2?
https://www.everyeye...rzo-2012_118555


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/02/2012 ( ore 21:40 ) : L'ultimo numero di Official Xbox Magazine ha confermato che il prossimo gioco di Medal of Honor si intitola Warfighter, che uscirà ad Ottobre, e che avrà il comparto multiplayer sviluppato da Danger Close, lo stesso studio che si occupa della campagna single player. Il titolo sarà creato sfruttando il Frostbite 2.0 engine, il motore grafico di DICE utilizzato per realizzare Battlefield 3, ma al contrario del gioco del 2010, il comparto multigiocatore non sarà affidato ad un team esterno. Warfighter tratterà ancora una volta delle storie del gruppo operativo Tier 1, ma al momento non è ancora chiaro dove sia ambientato il titolo. Warfighter sarà annunciato ufficialmente il prossimo 6 Marzo, in occasione della GDC di San Francisco.
https://www.everyeye...rfighter_119906


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 25/02/2012 ( ore 15:11 ) : Dalla rete arrivano le foto delle pagine della rivista OXM dedicate a Medal of Honor Warfighter, il secondo episodio della serie FPS bellica sviluppata da Danger Close. Dalle prime informazioni trapelate dalla rivista, il titolo è sviluppato completamente dallo studio del titolo originale uscito nel 2010 (sia la campagna single player che il multiplayer) attraverso il Frostbite Engine 2.0, lo stesso utilizzato da Battlefield 3. Non appena avremo nuove informazioni dalla rivista, vi aggiorneremo. Medal of Honor Warfighter sarà annunciato ufficialmente il prossimo 6 Marzo, ed uscirà ad Ottobre per Xbox 360, Ps3 e PC.
https://www.everyeye...e-da-oxm_119998


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 27/02/2012 ( ore 13:59 ) : Dopo l'annuncio ufficiale della settimana scorsa, arrivano da Official Xbox Magazione USA i primi dettagli su Medal of Honor: Warfighter. Sviluppato nuovamente dallo studio Danger Close di EA, Warfighter continua a trattare le vicende della squadra d'elite Tier 1 Operators. Sviluppato tramite l'utilizzo del motore Frostbite Engine 2.0 di DICE, il titolo offrirà un comparto grafico maggiormente ricco di dettagli, come la presenza di lampadari che ondeggiano, elementi distruttibili con schegge e frammenti presenti sullo schermo, fogli di carta che volano trasportati dal vento ed altro ancora.
La storia continua a trattare eventi e conflitti realmente accaduti, ed è scritta in collaborazione con soldati che hanno prestato servizio in quelle missioni. Danger Close afferma che il suo obiettivo è creare un titolo "autentico" da un punto di vista della narrazione, piuttosto che simulativo.
Preacher, Voodoo, Mother ed altri personaggi del capitolo precedente saranno ancora una volta presenti, e questa volta saranno impegnati in diverse missioni nel mondo, tra cui una nella città di Isabela, nelle Filippine, sommersa dalle acque dopo essere stata colpita da un violento tifone.
In Warfighter sarà data maggiore libertà di scelta al giocatore su come intraprendere le missioni di gioco: un esempio è scegliere come violare un edificio (buttare giù la porta, utilizzare il C4, un ariete etc).
Il comparto Multiplayer è stato sviluppato direttamente da Danger Close (al contrario del primo Medal of Honor, dove il multi fu realizzato da DICE) e ci saranno più fazioni, tra cui la SAS (UK), SASR (australia), KSK (Germania) e Grom (polonia).
I fan possono aspettarsi anche una modalità one-shot-kill, e una modalità co-op di supporto.
https://www.everyeye...-oxm-usa_120078


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/03/2012 ( ore 15:37 ) : Gamestop Italia ha aperto oggi i preordini sul suo store online di Medal of Honor Warfighter. La pagina web offre nuovi ed interessanti dettagli sullo shooter FPS di Danger Close in arrivo il prossimo Ottobre su Xbox 360, Ps3 e PC.
"Scritto da Operatori U.S. Tier 1 attivi in missioni oltreoceano e ispirato da minacce reali,™ regala un'esperienza cruda e autentica che mette i giocatori nei panni dei combattenti più precisi e disciplinati di oggi. Medal of Honor Warfighter è uno sguardo da vicino al campo di battaglia di oggi ed alla guerra contro la minaccia mondiale del terrore.
Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati d'élite Tier 1, Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall'Afghanistan seguendo la traccia delle incursioni reali in varie parti del mondo. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Porteranno la battaglia a casa del nemico e faranno tutto ciò che serve per proteggere i loro cari dai pericoli."
https://www.everyeye...ove-info_120406



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 06/03/2012 ( ore 18:58 ) : Electronic Arts ha pubblicato oggi un teaser trailer di Medal of Honor Warfighter, nuovo shooter bellico in uscita il 23 Ottobre e sviluppato da Danger Close. Il titolo sarà annunciato ufficialmente domani, 7 Marzo, durante l'evento di EA alla GDC 2012. Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati d'élite Tier 1, Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall'Afghanistan seguendo la traccia delle incursioni reali in varie parti del mondo. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.
https://www.everyeye...-trailer_120786


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 07/03/2012 ( ore 11:12 ) : Electronic Arts ha confermato oggi i dettagli relativi al preordine della Limited Edition di Medal of Honor Warfighter. Prenotando questa speciale edizione del nuovo FPS di Danger Close, i giocatori avranno accesso immediato alla classe "Cecchino" della U.S. Navy SEAL Tier 1 nel comparto multiplayer. Normalmente ci vorrebbero circa 40 ore di gioco per sbloccare questo particolare soldato. Medal of Honor Warfighter Limited Edition è disponbile anche su Origin.
Medal of Honor Warfighter sarà disponibile nei negozi per Xbox 360, Ps3 e PC dal 23 Ottobre 2012.
https://www.everyeye...-edition_120849


Medal of Honor: Warfighter will Feature ‘Blue on Blue’ Playlist, has BF3′s ‘Micro-Destruction and Amazing Lighting’

http://mp1st.com/201...azing-lighting/


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 28/03/2012 ( ore 15:40 ) : Attraverso il sito ufficiale di Medal of Honor Warfighter, Electronic Arts ha voluto dare risposta alle principale domande sul nuovo FPS bellico sviluppato da Danger Close, in uscita il prossimo Autunno su Xbox 360, PLayStation 3 e PC.
D: Come avete scelto i 12 operatori globali Tier 1 di Medal of Honor Warfighter?
R: Abbiamo parlato con più due dozzine di consulenti della community degli operatori speciali e gli abbiamo chiesto chi erano i loro migliori alleati e gli operatori Tier 1 più rispettati.
https://www.everyeye...fficiali_122322


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 06/04/2012 ( ore 11:48 ) : Oggi ELectronic Arts ha pubblicato un video dietro le quinte dello shooting fotografico per la cover ufficiale di Medal of Honor Warfighter.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.
Medal of Honor Warfighter uscirà nei negozi per Xbox 360, PS3 e PC il 23 Ottobre 2012.
https://www.everyeye...fficiale_122908

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 12/04/2012 ( ore 14:06 ) : Electronic Arts ha rilasciato oggi il primo trailer gameplay di di Medal of Honor Warfighter. Il nuovo shooter di Danger Close racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.
Medal of Honor Warfighter uscirà nei negozi per Xbox 360, PS3 e PC il 23 Ottobre 2012.
https://www.everyeye...gameplay_123228


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 20/04/2012 ( ore 10:43 ) : Danger Close ha confermato che il comparto multiplayer di Medal of Honor: Warfighter sarà presentato ufficialmente durante l'E3 2012, che si terrà ad inizio Giugno. Come riporta oggi GamerZines, durante un press tour tenutosi a Londra ad inizio di questa settimana Rich Farrelly di Danger Close ha promesso a giornalisti una demo giocabile del multiplayer all'imponente evento di Los Angeles.
La modalità competitiva di Warfighter è costruita intorno a quello che la software house chiama "Blue vs. Blue team play", dove i giocatori potranno scegliere 12 diverse forze speciali di 10 differenti nazioni e combattere tra di loro: nell'elenco troviamo i GROM polacchi, l'US Seal,i britannici SAS e i Spetsnaz russi.
Fonte: Gamerzines
https://www.everyeye...-e3-2012_123736


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 18/05/2012 ( ore 10:06 ) : Electronic Arts ha confermato oggi che un nuovo trailer di Medal of Honor: Warfighter sarà trasmesso durante la finale di Champions League: la partita tra Bayern ed il Chelsea si disputerà domenica sera. Ricordiamo che durante l'evento anche Activision rilascerà un nuovo filmato per il suo FPS Call of Duty: Black Ops II.
https://www.everyeye...hampions_125653

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 21/05/2012 ( ore 08:38 ) : Electronic Arts ha rilasciato nuovo trailer di Medal of Honor Warfighter. Il nuovo shooter di Danger Close racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.
Medal of Honor Warfighter uscirà nei negozi per Xbox 360, PS3 e PC il 23 Ottobre 2012.
https://www.everyeye...rfighter_125759



Immagine inserita

Medal of Honor: Warfighter - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Tier 1 è pronto a scendere di nuovo in battaglia!
La <strong>GDC </strong>di San Francisco è ormai un appuntamento fisso per <strong>EA</strong>, che organizza il proprio showcase in una delle serate del periodo fieristico, ormai da due anni dedicato completamente agli shooter bellici.
Se l'anno scorso è stato l'annuncio ufficiale di<strong> Battlefield 3</strong> a dominare il palcoscenico, quest'anno l'attenzione dei presenti si deve dividere su due differenti progetti: i DLC che andranno ad espandere proprio il campione di incassi di DICE e il seguito di <strong>Medal of Honor,</strong> sottotitolato <strong>Warfighter</strong>, del quale erano già trapelate le prime informazioni nelle scorse settimane.
Leggi l'articolo completo: Medal of Honor: Warfighter - ANTEPRIMA (XBOX 360)



Medal of Honor: Warfighter - ANTEPRIMA (PC)
Presentato allo showcase londinese di EA
Dopo la prima adunata in quel di San Francisco, durante la GDC 2012, Medal of Honor: Warfighter torna agli onori della cronaca specializzata, mostrandosi con la medesima build allo showcase londinese di EA. Il prequel di due anni fa aveva lasciato per strada un manciata buona di elementi importanti, e vuoi un'IA imbolsita, vuoi una campagna single player meno espressiva del previsto, Medal of Honor si era dimostrato un avversario sì fiero, ma poco attrezzato nei confronti del COD di turno, (de)merito anche di un comparto multiplayer curato da una DICE distratta dall'allora giovincello Battlefield 3. Dal cilindro Danger Close cavò quindi fuori un FPS onesto, ma quantunque ridimensionato. Nelle ambizioni, nel taglio cinematografico, così come nelle finalità ludiche. La base, comunque, c'era. Magari un po' martoriata, ma c'era. Ed è da quelle fondamenta che Rich Farrelly, senior director di MOH: Warfighter, intende (ri)partire: "Siamo molto orgogliosi di Medal of Honor. Ciononostante, con Warfighter intendiamo completare lo scacchiere originale. Abbiamo avuto il tempo necessario per dare forma alla nostra idea di FPS bellico, potendo anche contare su una tecnologia -il motore Frostbyte 2, ndr- davvero entusiasmante". L'idea, quindi, non è quella di aprire una terza via fra Call of Duty e Battlefield,quanto di pasteggiare allo stesso tavolo del primo, possibilmente con lo stesso numero di commensali e sostenitori, calcando la mano su alcuni dei fattori che il titolo Activision fagocita bellamente tra un esplosione pirotecnica e l'altra: "Puntiamo sul realismo" continua Farrelly, "sull'autenticità". "Il fine ultimo non è però la simulazione: vogliamo che i giocatori si divertano con i nostri prodotti e si godano lo spettacolo, ma anche che possano apprezzare la verosimiglianza delle azioni riprodotte e l'eroismo, continuo, che questi ragazzi -i veri Tier 1, ndr- dimostrano passo dopo passo, lontano dai loro affetti, ficcati come da copione in missioni infernali, braccati dalla morte che schizza alla velocità di un proiettile, e che può arrivare da dovunque".
Leggi l'articolo completo: Medal of Honor: Warfighter - ANTEPRIMA (PC)



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Immagine inserita

Immagine inserita


Scan da Gameinformer
Spoiler


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=UCGiLInb7Lo&feature=player_embedded#!

http://www.youtube.com/watch?v=-VCWxf-NzpY&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=fNQFig_258A

#4
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Chissà cosa tireranno di buono da questo MoH...Anche se onestamente non sono molto fiducioso..

#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
io spero abbiano imparato dagli errori del precedente espisodio. Questo MOH potrebbe risollevarli quanto anche gettarli nel baratro piu profondo :sese:

aggiunte nuove info nel primo post ;)

#6
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476
Brevemente, quali sono i difetti del primo?

#7
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Supporto minimo al MP (poche mappe), qualche arma sgrava nel MP, pop up grafico del Unreal Engine, campagna di 6/7 ore.

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Brevemente, quali sono i difetti del primo?


Supporto minimo al MP (poche mappe), qualche arma sgrava nel MP, pop up grafico del Unreal Engine, campagna di 6/7 ore.

tutto questo con in più una difficoltà nel single che rasenta lo zero

#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Esatto...peccato xk la storia e le potenzialità c 'erano. Peccato tutto il resto non funzionasse...

#10
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Brevemente, quali sono i difetti del primo?


è un altro fps ;<

Modificata da Gear80, 27 February 2012 - 04:14 PM.


#11
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
l'online del primo era uno schifo eh. Proprio fatto contro voglia e coi piedi, a partire dalle collisioni, per finire con le mappe. Poi sembravano davvero troppo 2 prodotti diversi. Ok che lo hanno fatto 2 team distinti, ma perlomeno usate un cacchio di motore non 2.

Tra i 2 ho apprezzato molto di più il single, per quel poco che dura l'ho trovato più curato, anche se troppo corto e di una facilità disarmante.


Ovviamente come ho già detto nn mi piace che venga usato il frostbite per questo sequel. Ma magari se non ci lavorano i DICE esce anche qualcosa di notevole e non schizzoide, però i problemi del frostbite ci saranno cmq.


Scordiamoci i 60FPS per prima cosa -.-

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Speriamo l 'abbiano raffinato ancora di piu il frostbite e che sopratutto lo sappiano usare per bene.
Ma principalmente devono curare tutti i difetti del primo.
Stavolta niente day One se non prima di aver letto la recensione.

#13
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

l'online del primo era uno schifo eh. Proprio fatto contro voglia e coi piedi, a partire dalle collisioni, per finire con le mappe. Poi sembravano davvero troppo 2 prodotti diversi. Ok che lo hanno fatto 2 team distinti, ma perlomeno usate un cacchio di motore non 2.

Tra i 2 ho apprezzato molto di più il single, per quel poco che dura l'ho trovato più curato, anche se troppo corto e di una facilità disarmante.


Ovviamente come ho già detto nn mi piace che venga usato il frostbite per questo sequel. Ma magari se non ci lavorano i DICE esce anche qualcosa di notevole e non schizzoide, però i problemi del frostbite ci saranno cmq.


Scordiamoci i 60FPS per prima cosa -.-



I tuoi 60 fps lasciali a COD :asd:

#14
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Già la notizia dell'utilizzo del frostbite è una buona cosa, i difetti da eliminare sono tuttavia parecchi e dubito che riusciranno a limarli tutti, speriamo cmq in un buon prodotto...

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Già la notizia dell'utilizzo del frostbite è una buona cosa, .


da come molto lo dite sembra che il frostbite sia una manna dal cielo... io non ci vedo tutta questa novità rivoluzionaria affascinante detto sinceramente.

(su pc sicuramente.. ma dobbiamo anche considerare che molti dettagli vengono accentuati dalla risoluzione di un pc..che con la console attuali non è raggiungibile)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo