Vai al contenuto

UFC: Undisputed 3 [Topic Ufficiale][PS3]Uscita: 17 Febbraio 2012.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Topic Ufficiale UFC UNDISPUTED 3

Genere: Picchiaduro 3D
Sviluppatore: THQ
Distributore: THQ
Sito Ufficiale: Link

ufc+undisputed+3.jpg


Spesso ai responsabili dei vari franchise sportivi in circolazione si critica l’eccessiva celerità nello sviluppo dei capitoli, che con cadenza annuale popolano gli scaffali dei negozi di tutto il mondo proponendo spesso dei meri add-on. Cogliendo la palla al balzo, nel tentativo di fugare ogni polemica e produrre qualcosa di veramente interessante, THQ ha deciso di impegnarsi per quasi due anni nello sviluppo della sua famosissima rappresentazione digitale dell’Ultimate Fighting Championship.
UFC Undisputed 3 è infatti in arrivo solo nel 2012 per Xbox 360 e Playstation 3

Notizia | 02/06/2011 ( ore 13:12 ) : Arriva l'annuncio ufficiale da parte di THQ della nuova versione del picchiaduro simulativo con licenza UFC, UFC Undisputed 3. UFC Undisputed 3 segna il ritorno del marchio al genere beat'em up 3D, dopo una virata verso il mercato casual con UFC Perosonal Trainer, e proporrà un gameplay rinnovato e mirato a rendere l'esperienza di gioco più accessibile ai nuovi fan della serie. Il titolo sarà rilasciato nel corso del 2012 su Ps3 e Xbox 360 ma sarà mostrato già nel contesto dell'imminente E3 2011

Notizia | 06/06/2011 ( ore 10:35 ) : Si mostra in un primo filmato UFC Undisputed 3, titolo sportivo di THQ che segna il ritorno del franchise al genere dei picchiaduro simulativi. Nel trailer si alternano filmati, foto e le prime scene del gioco, mostrando i primi scorci di gameplay. UFC Undisputed 3 sarà mostrato durante l'E3 e dovrebbe essere rilasciato per Ps3 e Xbox 360 nel corso dell'anno prossimo. Di seguito alla news, potete visualizzare il primo trailer.



Video | 01/08/2011 ( ore 22:58 ) : THQ ha pubblicato oggi un nuovo trailer di UFC Undisputed 3, il nuovo videogioco di combattimenti in arrivo nel 2012 su Xbox 360 e Ps3. Il videogame dedicato ai combattimenti di Arti Marziali miste proporrà un sistema di combattimento rivisitato, con mosse e animazioni inedite, il tutto con un approccio realistico e più consono a dinamiche simulative.



Notizia | 29/08/2011 ( ore 10:05 ) : THQ ha aperto un sondaggio pubblico per scegliere i lottatore che comparirà sulla copertina ufficiale di UFC Undisputed 3. I fan possono scegliere tra 5 opzioni: Frank Edgar, Jon Jones, Anderson Silva, Georges St. Pierre e Cain Velasquez. Potete esprimere la vostra preferenza al seguente indirizzo:link.
r_2011-08-29_100918.jpg


Video | 07/09/2011 ( ore 09:57 ) : THQ ha rilasciato oggi immagini e video di UFC Undisputed 3 dedicati a Frankie Edgar, l'attuale campione della categoria peso piuma della lega UFC. Edgar è uno dei cinque lottatori candidati a comparire sulla copertina ufficiale del gioco. Gli altri 4 sono Jon Jones, Anderson Silva, Georges St. Pierre e Cain Velasquez. Potete esprimere la vostra preferenza al seguente indirizzo: link. UFC Undisputed 3 sarà disponibile a Gennaio 2012 su Xbox 360 e Ps3.


Video | 17/09/2011 ( ore 08:30 ) : THQ ha rilasciato oggi un nuovo filmato di UFC Undisputed 3 che presenta un match completo tra Benson Hederson e Donal Cerrone. La clip ci permette di osservare le migliore che la software house ha apportato al gameplay e al profilo tecnico del gioco dedicato al combattimento di arti marziali miste. Ricordiamo che UFC Undisputed 3 sarà disponibile a Gennaio 2012 su Xbox 360 e Ps3.



Notizia | 10/11/2011 ( ore 17:58 ) : THQ ha rilasciato oggi un nuovo filmato di UFC Undisputed 3 che mostra un match completo tra i lottatori Pride Mauricio Shogun e Dan Henderson. Ricordiamo che UFC Undisputed 3 sarà disponibile a Gennaio 2012 su Xbox 360 e Ps3.



Ecco a voi un nuovo trailer per UFC Undisputed 3 dove ci viene presentato un nuoov personaggio, ovvero Alistair Overeem. Per ottenere questo personaggio dovete mettere mi piace alla pagina ufficiale di Facebook del gioco (cliccate qui) e successivamente inserire alcune vostre informazioni. Ecco il trailer:



ufc+undisputed+3+alistair+overeem.jpg

Video | 12/01/2012 ( ore 10:20 ) : THQ ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il videogioco di arti marziali miste UFC Undisputed 3. Il filmato è dedicato al roster dei combattenti, che include più di 150 lottatori provenienti dalle 7 classi di peso e da PRIDE: uno dei più ampi roster mai visti in un gioco di MMA! Potete consultare la lista completa dei lottatori al seguente indirizzo: link.












UFC Undisputed 3 - Anteprima del 02/07/2011 da Andrea Vanon


UFC Undisputed 3 -Hands on del 25/08/2011 da Andrea Vanon


UFC Undisputed 3 -Hands on del 07/12/2011 da Andrea Vanon

UFC-Undisputed-3_XBOX360_w_8975.jpg

UFC-Undisputed-3_XBOX360_w_7304.jpg

UFC-Undisputed-3_XBOX360_w_8306.jpg

UFC-Undisputed-3_XBOX360_w_4636.jpg


UFC-Undisputed-3_XBOX360_w_9744.jpg

UFC-Undisputed-3_XBOX360_w_4223.jpg


Modificata da Matt88, 21 October 2015 - 07:35 PM.


#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Si infatti non c'è, se vuoi posso renderti ufficiale questo ma dovrai gestirlo te ci stai?

#3
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Si infatti non c'è, se vuoi posso renderti ufficiale questo ma dovrai gestirlo te ci stai?


Dipende che intendi per "gestirlo" ihih
Sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere perchè.. :saluta:

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Dipende che intendi per "gestirlo" ihih
Sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere perchè.. :saluta:

nel senso che dovrai tenerlo aggiornato con le notizie e tutte le info che ne conseguono.

#5
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

nel senso che dovrai tenerlo aggiornato con le notizie e tutte le info che ne conseguono.


Bè , allora posso semplicemente prendere le News di Everyeye e postarle in ordine cronologico qua sulla home ... :gad2:


Se devo andare in giro su internet a cercarle e postarle allora passo ... :saluta:

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
:sisi: Le news di EE sono quelle giuste.

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Bè , allora posso semplicemente prendere le News di Everyeye e postarle in ordine cronologico qua sulla home ... :gad2:


Se devo andare in giro su internet a cercarle e postarle allora passo ... :saluta:


Si prendi pure le news da Everyeye, prendi pure le immagini e i video, cosi almeno chi è un po interessato a questo titolo potrà farsi un idea chiara :)

#8
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Bon dai ;)

Allora posterò le News mano a mano che usciranno ;)

Però in cambio ricarica postepay di 10 € mensile


















:gad2: scherzo scherzo ;)
Son ben felice di fare sta cosa :)

Adesso che ci penso, un avatar tutto dedicato ad UFC non mi dispiacerebbe...nel topic degli avatar non c'è nessuno :huh:
Consigli ?

#9
ufc number one fan

ufc number one fan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Ottimo un topic per UFC undisputed :) Oggi ho provato a preordinare il gioco sia a Blockbuster sia alla Gamestop e nemmeno lo hanno inserito nella lista dei preordini. Poveri noi! :(

#10
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Ottimo un topic per UFC undisputed :) Oggi ho provato a preordinare il gioco sia a Blockbuster sia alla Gamestop e nemmeno lo hanno inserito nella lista dei preordini. Poveri noi! :(


Gli unici che ne discutono siamo io e te :gad2:

Bon ;)
Ora riempo di News

PS: le riporto interamente , copio proprio fisicamente tutto il contenuto
Se poi devo effettuare qualche modifica o riportarle in maniera diversa, fatemelo presente ;)

Modificata da CriminalMind_ITA, 09 January 2012 - 11:46 PM.


#11
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Ok !!
Ho concluso !
Mano a mano che usciranno News , aggiornerò la Home !!

#12
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
ma dove si vota la copertina???

#13
ufc number one fan

ufc number one fan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
La votazione per la copertina si è già conclusa da un po, e con un esito scontato direi... The winner is ANDERSON THE SPIDER SILVA!

#14
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

La votazione per la copertina si è già conclusa da un po, e con un esito scontato direi... The winner is ANDERSON THE SPIDER SILVA!


Immaginavo ...
Non segui gli scontri ma , se non sbaglio , silva è quello esperto nelle submission giusto ?

#15
ufc number one fan

ufc number one fan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Anderson Silva è piuttosto bravo nelle sottomissioni, cintura nera di Judo Taekwondo e brazilian Jiu-Jitsu, molto abile nel Muay Thai è un genio dello striking, poi ha un ottima mascella riflessi da felino e un talento naturale mai visto prima nell'ottagono. Credo sia il miglior lottatore di sempre. Combatte nei pesi medi, ma potrebbe vincere pure il titolo dei pesi massimi-leggeri. Epico sarebbe un suo scontro con Jon Jones... Il suo record é 35 vittorie (18 knockout e 6 submission) e 4 sconfitte tutte ottenute ad inizio carriera, è stato capace di difendere il titolo UFC ben 9 volte sconfiggendo tutti i migliori della categoria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo