Vai al contenuto

Devil May Cry™ HD Collection [Topic Ufficiale]La trilogia di Dante in HD | Nuovo trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 358 risposte

#1
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243

Immagine inserita


Devil May Cry HD Collection confermata ufficialmente
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 17/10/2011 ( ore 17:18 ) : Capcom ha formalmente annunciato l'arrivo della Devil May Cry HD Collection per Ps3 e Xbox 360 agli inizi del 2012. La raccolta conterrà Devil May Cry 1, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3, tutti rimasterizzati con grafica in HD, aggiunta degli achievement e trofei, e contenuti bonus non ancora annunciati.

Immagine inserita


Devil May Cry HD Collection: il primo trailer
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 04/11/2011 ( ore 08:49 ) : Arriva dal Giappone il primo trailer ufficiale della Devil May Cry HD Collection, raccolta che conterrà i primi tre episodi della serie action di Capcom in alta definizione per Xbox 360 e Ps3. Il filmato offre un assaggio della grafica presente nelle cut-scenes tratte dai tutti e tre i titoli.
Tutto ha avuto inizio nel 2001 con l'uscita del primo capitolo che letteralmente rivoluzionato la definizione di "Action Game". Dante, il protagonista, è un anti eroe nato dall' unione di un' umana con il demone Sparda, nella sua lotta contro le forze dell' oscurità e per salvare l'umanità dalla dannazione eterna, ha risvegliato e usato tutti i poteri degli antichi demoni.

In Devil May Cry 2 Dante e la sua nuova partner Lucia si trovavano a sconfiggere un'orda demoniaca e un uomo deciso ad ottenere il potere supremo. Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e ha ricevuto numerosi premi per la varietà degli ambienti, le idee innovative e un sistema di controllo molto intuitivo.

Rilasciato nel 2006, Devil May Cry™ 3: Dante's Awakening Special Edition è l'edizione definitiva di Devil May Cry 3: Dante's Awakening, sono presenti numerosi extra tra cui la possibilità di giocare nei panni di Vergil, il fratello gemello di Dante e le esclusive modalità Bloody Palace e Turbo.

Devil May Cry HD Collection sarà disponibile agli inizi del 2012.





Qui invece trovate tutte le immagini

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
prima di aprire un topic ufficiale bisognerebbe chiederlo nella sezione apposita,cmq visto che lo hai già aperto va bene l'importante è tenerlo aggiornato ok?

#3
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243
Ok ;)

#4
DarkRoxas-94-

DarkRoxas-94-
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259
Ho giocato solo al 4...ma mi rifarò subito con questa collection

#5
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243
Compratela.
Vale sopratutto per il primo e il terzo(secondo me il migliore).
Anche se il secondo non è neppure male ;)

#6
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Mamma mia quanta roba fra Febbraio e Marzo...! :unsure:

#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Mamma mia quanta roba fra Febbraio e Marzo...! :unsure:

eh gia.. infatti qualche cosa la recupero più in la :(

#8
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243

Mamma mia quanta roba fra Febbraio e Marzo...! :unsure:

Ho notato che in questi mesi ci sono molte uscite per quanto riguarda le Collection in HD
Pazienza.Questa qui mia al day one.

#9
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ho notato che in questi mesi ci sono molte uscite per quanto riguarda le Collection in HD
Pazienza.Questa qui mia al day one.

io al d1 mi sa che devo rinunciare,questo non toglie che a maggio me la comprerò lo stesso ^_^
Ci sarà la funzionalità 3D?

#10
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243
Mi pare di no
Ma non ne sono sicuro

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705
Spero li buttino su sul PSN separati il 1 stupendo e unico DMC lo prendere al volo, il 2 NON ESISTE e il 3 è troppo truzzo e non è già piu' DMC col Dante demente il 4 era bello praticamente solo con Nero.

#12
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243

Spero li buttino su sul PSN separati il 1 stupendo e unico DMC lo prendere al volo, il 2 NON ESISTE e il 3 è troppo truzzo e non è già piu' DMC col Dante demente il 4 era bello praticamente solo con Nero.

No dai Dante del terzo non mi sembra ne truzzo ne demente... è solamente un pazzo ;)

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

No dai Dante del terzo non mi sembra ne truzzo ne demente... è solamente un pazzo ;)


Ma si dai so ragazziiiiii (cit.) :D

#14
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Ne vale la pena solo per rigiocare il primo DMC deturpato in maniera assolutamente vile nella versione pal uscita a suo tempo (orribili bande nere e 50Hz).

#15
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243

Ma si dai so ragazziiiiii (cit.) :D

:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo