Vai al contenuto

[curiosita] La Patch di Skyrim peggiora le cosecome e possibile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#121
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io l'unico bug che ho beccato finora è quello di un drago che volava al contrario(ne ho incontrati 4 complessivamente),ma ho ricaricato la partita e poi volava normale...

#122
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

ma infatti ... sono quasi tutte cazzabubbole insignificanti

tranne questa

-Selling the Thieves Guild Armor prior to being told to upgrade it makes it impossible to become Guild Master

che mi fa venire il coccolone visto che l'armatura l'ho venduta appena me l'hanno sbolognata .... ma è vera 'sta cosa ?

Cacchio io per fortuna ho il pallino di non buttare mai le cose che ricevo dalle gilde, eccetto le armi, quelle le vendo, ma gli indumenti li tengo per via delle loro caratteristiche magiche, anche se poi non li uso mai. E mi sono trovato in quella missione dove dovevo consegnare un solo elemento del vestito dei ladri perchè mi facesse l'upgrade, non l'avevo con me ma l'avevo lasciato nella mia casa di riverwood, che nemmeno ero sicuro, il cappuccio l'avevo venduto per sbaglio. Il fatto è che senza dargli il vestito, non so cos'altro comportava ma mi inibiva la possibilità di vendere o comprare dalla tipa della gilda. Quindi se li hai venduti sei nella [Censura].

Modificata da Splatters, 08 December 2011 - 11:07 AM.


#123
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Qualcuno l'ha finita la gilda dei ladri?mi serviva un consiglio

#124
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Cacchio io per fortuna ho il pallino di non buttare mai le cose che ricevo dalle gilde, eccetto le armi, quelle le vendo, ma gli indumenti li tengo per via delle loro caratteristiche magiche, anche se poi non li uso mai. E mi sono trovato in quella missione dove dovevo consegnare un solo elemento del vestito dei ladri perchè mi facesse l'upgrade, non l'avevo con me ma l'avevo lasciato nella mia casa di riverwood, che nemmeno ero sicuro, il cappuccio l'avevo venduto per sbaglio. Il fatto è che senza dargli il vestito, non so cos'altro comportava ma mi inibiva la possibilità di vendere o comprare dalla tipa della gilda. Quindi se li hai venduti sei nella [Censura].



che dire, epic win :sisi:

per sicurezza mi ricarico un save precedente

#125
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
MA è uscita una patch nuova, oggi o ieri?
By

#126
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

MA è uscita una patch nuova, oggi o ieri?
By

ieri no, oggi non so

Nemmeno oggi

Modificata da Splatters, 08 December 2011 - 12:47 PM.


#127
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Ah ok...perchè qua dicono così:
Update 1.3 for Skyrim is now available on Steam and is being submitted to Sony and Microsoft. As soon as we have more information on the update hitting PlayStation 3 and Xbox 360, we’ll let everyone know. Below are the release notes for the update:

Update 1.3 Notes (all platforms unless specified)

General stability improvements
Optimize performance for Core 2 Duo CPUs (PC)
Fixed Radiant Story incorrectly filling certain roles
Fixed magic resistances not calculating properly
Fixed issue with placing books on bookshelves inside player purchased homes
Fixed dragon animation issues with saving and loading
Fixed Y-look input to scale correctly with framerate
We’re also planning on rolling out support for 4-Gigabyte Tuning (Large Address Aware) next week for our PC users. Stay tuned!

cr:bethblog

Si parla di PC , e la versione per console sembra stia aspettando solo l'Ok MS e Sony.
By

Modificata da estinto, 08 December 2011 - 01:02 PM.


#128
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

che mi fa venire il coccolone visto che l'armatura l'ho venduta appena me l'hanno sbolognata .... ma è vera 'sta cosa ?

non saprei
io me la sono tenuta perché mi faceva un bel didietro u.u

e l'ho messa sul manichino della casa di Riften perché non volevo tenerla dentro un baule (tanto c'è Iona a fare la guardia...)

ad ogni modo, l'unico bug di quelli descritti lì che riscontro è che nella casa di whiterun non mi da la rastrelliera per le armi è_é e devo buttarle tutte per terra
ah e che c'uno uno scaffale della libreria sempre a whiterun che si è fregato i libri e se ci clicco sopra non mi da niente x.x
e Lydia che da un paio di giorni usa l'arco di legno brutto piuttosto che l'arco d'ebano strafigherrimo fatto colle mie manine che le ho dato...

#129
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
per la storia dell'upgrade dell'uniforme dei ladri, fortunatamente mi erano rimasti nell'inventario sia il cappuccio che gli stivali quindi pericolo scampato



Ah ok...perchè qua dicono così:
Update 1.3 for Skyrim is now available on Steam and is being submitted to Sony and Microsoft. As soon as we have more information on the update hitting PlayStation 3 and Xbox 360, we’ll let everyone know. Below are the release notes for the update:

Update 1.3 Notes (all platforms unless specified)

General stability improvements
Optimize performance for Core 2 Duo CPUs (PC)
Fixed Radiant Story incorrectly filling certain roles
Fixed magic resistances not calculating properly
Fixed issue with placing books on bookshelves inside player purchased homes
Fixed dragon animation issues with saving and loading
Fixed Y-look input to scale correctly with framerate
We’re also planning on rolling out support for 4-Gigabyte Tuning (Large Address Aware) next week for our PC users. Stay tuned!

cr:bethblog

Si parla di PC , e la versione per console sembra stia aspettando solo l'Ok MS e Sony.
By



c'è davvero poca roba fixata per le versioni console ... a parte la roba delle resistenze che cmq a me non ha creato problemi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo