Vai al contenuto

[PS Vita] Tales of Innocence R


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Immagine inserita

Producer: Bandai Namco
Developer: Seventh Chord
Releases: 26 gennaio 2012 (jap)
Info varie:

What does the "R" in PlayStation Vita's Tales of Innocence R stand for? In comments shared at Namco Bandai's Tales of Innocence R Tokyo Game Show page, the game's producers hint that this is a remake rather than a sequel.

The "R" doesn't stand for remake, though. According to producer Ryuji Odate, the "R" stands for more than just "Remake." The game's theme is "Reimagination." They're redoing the scenario, battle and other areas. The game will also have a new opening.

The latest issue of Jump shows a new characters, Kyu Kyu, a young girl who's come from a different world claiming to be an archaeology student. She wears an eye patch, and not much else.

Expect additional details tomorrow as the game goes playable in Sony's Tokyo Game Show booth.


Namco Bandai changed the dungeon designs from Tales of Innocence for the PlayStation Vita remake. They added gimmicks like switches and boulders to roll in Tales of Innocence R.

The Sorcerer’s Ring will play an important role in solving these mini-puzzles.

Tales of Innocence R will come out in Japan on January 26.


Adventure Skit Drama
A full voice adventure game that's set up like the series' skit conversation sequences. Depending on your selections, the ending of the drama will change. The content of the skit appears to consist of a Tales series crossover. Innocence R Main character Ruca and friends are excited about being able to adventure once again on the Vita. Jade, Rita, Shing, Caius, all from other Tales games, appear on the scene and say that they too want to have an adventure on the Vita.
Innocence R Fortune Clock
A clock app for your Vita which features Ruca and the other characters. The character you've selected will say the alarm time and fortune telling results to you.


Xillia è uscito da pochi giorni e già aprono il countdown per un nuovo Tales

http://www.bandainam...nel/newtalesof/

Considerando quando scade, possiamo escludere che sia per 3ds... vita o ps3 ? sarà un tales main o uno spin-off (forse quel Tales of the Heroes registrato da poco) ?.

Edit: Si tratta di Tales of Innocence R per Vita, in uscita nel 2012, mentre un'altro countdown dovrebbe rivelare a breve l'altro Tales. Probabilmente Tales of the Heroes Twin Brave per psp, come anticipato ieri. ToIR sarà giocabile allo stand di Sony del TGS, quindi a breve vedremo di che caratura è il progetto.

http://www.bandainam...nel/newtalesof/

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita


info:

Namco Bandai also made a more detailed announcement of Tales of Innocence R, which was revealed earlier this week to be a "reimagining" of DS's Tales of Innocence for PlayStation Vita. The Vita version promises new characters, new scenarios, full voice, and a remastered story. Namco Bandai is also readying a new theme song, New Day, New Life, performed once again by Kokia.

At the press conference, Namco Bandai noted that the game uses the Vita's touch features for its "Direct Interaction Linear Motion Battle System," letting you tap a party member to issue skill commands.


trailer:


e video gameplay dal tgs:


#2
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Perchè dovremmo escludere una di quelle 3 piattaforme?Ovvio che sia per una delle 3,farlo su altre sarebbe folle XD

Il countdown scade tra 2 giorni e mezzo perchè probabilmente lo annuncerà direttamente NB al TGS

Comunque credo sia main,spero per Vita o PS3,perchè almeno potremo giocarlo import senza comprare 2 3ds XD

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Perchè dovremmo escludere una di quelle 3 piattaforme?Ovvio che sia per una delle 3,farlo su altre sarebbe folle XD

Il countdown scade tra 2 giorni e mezzo perchè probabilmente lo annuncerà direttamente NB al TGS

mi viene da escludere il 3ds perchè in quel caso il countdown lo avrebbero fatto coincidere con la giornata in cui ha luogo la conferenza di nintendo, invece sembra scadere qualche ora dopo quella di sony. Poi boh, non si può mai dire, ma confermerebbero che non ci capiscono una fava secca :D

Comunque credo sia main,spero per Vita o PS3,perchè almeno potremo giocarlo import senza comprare 2 3ds XD

cmq ho notato che per i tales main, quando vengono presentati o citati, c'è sempre la dicitura "next tales of", in questo caso invece "new tales of". Forse non significa nulla, però boh, così a pelle mi viene da pensare ad uno spin-off per Vita :unsure:

#4
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

mi viene da escludere il 3ds perchè in quel caso il countdown lo avrebbero fatto coincidere con la giornata in cui ha luogo la conferenza di nintendo, invece sembra scadere qualche ora dopo quella di sony. Poi boh, non si può mai dire, ma confermerebbero che non ci capiscono una fava secca :D


cmq ho notato che per i tales main, quando vengono presentati o citati, c'è sempre la dicitura "next tales of", in questo caso invece "new tales of". Forse non significa nulla, però boh, così a pelle mi viene da pensare ad uno spin-off per Vita :unsure:



Onestamente non credo sia una regola XD

Da come parlarono del Tales per VIta,a me diedero l'impressione di stare ancora indietro con i lavori,per questo crederei PS3

#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

ma confermerebbero che non ci capiscono una fava secca :D

ti servono ancora conferme? XD

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Xillia pare stia vendendo così tanto che se si allontanano nuovamente dalle console Sony vuol dire che sono proprio di coccio :lol:

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Xillia pare stia vendendo così tanto che se si allontanano nuovamente dalle console Sony vuol dire che sono proprio di coccio :lol:



E' anche vero che lo sviluppo di questo titolo,se main,sarà partito minimo lo scorso anno.Forse comunque non è PS3 perchè dovevano prima vedere le vendite

#8
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

E' anche vero che lo sviluppo di questo titolo,se main,sarà partito minimo lo scorso anno.Forse comunque non è PS3 perchè dovevano prima vedere le vendite

Bisogna vedere le vendite di Xillia per sapere che su PS3 il brand vende bene? Ce ne siamo accorti pure noi che i 4 (quattro) Tales più venduti della generazione sono i due porting su PS3, seguiti dagli ultimi 2 Radiant Mithology per PSP.
Cioè, non dovrebbe essere mica una sorpresa :D

#9
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
io dico Vita :D

#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Bisogna vedere le vendite di Xillia per sapere che su PS3 il brand vende bene? Ce ne siamo accorti pure noi che i 4 (quattro) Tales più venduti della generazione sono i due porting su PS3, seguiti dagli ultimi 2 Radiant Mithology per PSP.
Cioè, non dovrebbe essere mica una sorpresa :D


Ma il dubbio è infatti principalmente tra le console SOny,anche se bisogna considerare la loro politica di spargere i brand sul maggior numero di macchine(da vedere se da adesso in poi la cosa cambierà).Tra l'altro mica è da escludere la possibilità di uno spin-off per psp

Se main comunque io punterei su PS3

#11
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Basta con queste console portatili... io francamente sto cominciando ad odiarle... stanno diventano il ricettacolo di giochetti imbecilli, porting dei porting e remake inconcludenti. -.-

Comunque bella lì il font uguale a quello di Tales of Destiny, ma dubito che il nuovo Tales sia in qualche modo legato alla saga Destiny (cioè, lo spero, ma tanto so che il mio sogno di vedere aggiustata la trama bucherellata di ToD2 non sarà mai realtà -.-).
Non ricordo, poi, quali fossero gli ultimi titoli registrati come marchi... forse uno potrebbe iniziare a speculare su quelli...

EDIT: Sono quasi del tutto certa che purtroppo si tratterà di un (inutile) spin-off.

Modificata da Marylain, 12 September 2011 - 11:26 PM.


#12
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
dopo Xillia, l'unico nome registrato è stato Tales of The Heroes, per questo penso che potrebbe essere più probabile uno spin-off, forse proprio per ps vita.

#13
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
A me sembra però che quando scrivano "New Tales of" si tratti sempre di un episodio importante, non spin off o simili, o sbaglio?

#14
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Lo spero anche io anche perché trovo tutti gli spin-off dei Tales parecchio deludenti.

PS: Comunque, DI SICURO non si tratterà di qualche remake/porting della serie Destiny dato che hanno già provveduto.

Modificata da Marylain, 13 September 2011 - 07:38 AM.


#15
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Di solito quando annunciano la saga primaria scrivono "Next Tales of", piu' che "New Tales of", per questo si pensa ad uno spinoff.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo